|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Quote:
ciauzz
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
seconda tel ad Albacom,alla quale è stato risposto chiaramente che in orario flat stando connesso a 64kbps o 128kbps pago LA STESSA CIFRA RIENTRANDO PIENAMENTE NELLE CONDIZIONI DELLA OFFERTA FLAT. Confermato da groll@,doppia conferma Albacom... inizio a crederci sul serio.... pancia mia fatti capanna!!!!!
Ligos,devi fare il contratto on-line,lo stampi,firmi,mandi via fax,e in 48h lavorative max ti chiamano e ti danno i dati con cui accedere ad internet e scegliere la password. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
Per sicurezza ho appena telefonato ad Albacom ed ho fatto il contratto
Ora attendo solo la loro mail
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
la mail per cosa Ligos? A quello che so io per darti i dati di connessione ti telefonano loro... Forse per avere info su quella storia dei 128kbps? Hai fatto bene a farti molti scrupoli,mi hai indotto a cercare ed informarmi meglio. Ora cmq spero anche tu abbia rivisto i tuoi dubbi sull'uso del multilink con Albacom in orario flat... o no?
Io sto aspettando che mi tel per darmi i dati di connessione... in settimana avrò poco tempo per spassarmela,ma nel week end faccio un after hour di file sharing... sto redigendo una lista delle cose da scaricare... Ciao! |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
Città: Pescara
|
Quote:
comunque per attivare la connessione potrebbero metterci + di 48 ore, a me se non ricordo male addirittura una settimana ( ed ho perso un weekend Non ci sperare + di tanto che ti telefonino, appena puoi chiama tu. ciauz
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Sul fatto della connessionea 128 k non sono ancora sicuro, ho telefonato per fare il contratto che mi ragazza gentilissima ( non come quelle fredde e scazzate che trovi alla telecom) ha provvedito a compilare per mandarmelo po in mail
|
|
|
#47 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
ok,grazie delle dritte grell@! Aspetto a domani,max dopodomani e poi chiamo il call center.
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
We cos'è
questa flat? Mi avevano consigliato anche quella di LTS. Mi potete spiegare qualcosa, o inviare dei link ai siti di riferimento?
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps} |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
welcom fmatt!!! La flat è questa. Scelta perchè:
128kbps semi-flat ma con ore disponibili in orario business Albacom sembrerebbe seria non ha un vincolo annuale ed è disdicibile (<--- si può dire!? Secondo me però come prezzo ed offerta è molto meglio LTS. Informati,ma se ti dicono che è affidabile,secondo me da di + di questa in rapporto alla spesa... è 24h,64kbps ma 24h... vuol dire volendo anche mezze settimane connesso.... ti rendi conto!? Buona scelta. P.S.:LTS è qui. |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Si ho visto
una mezza cosa, ma sono convinto che forse (almeno per me) è meglio aspettare. Sai Telec@zz ha prorogato l'offerta dell'attivazione gratuita, e noi ci sentiam sempre più presi per il cul@ che non siamo "coperti". Poi se scade il bonus dell'attivazione gratis e poi vengo coperto, non faccio bene ad incazzarmi e poi fare l'ADSL di qualsiasi altro gestore tranne Telecom?
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps} |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze
|
Raga visto che da domani dopo 7 anni di attesa mi montano ISDN vorrei avere ancora delle conferme su questa bella flat x quanto concerne qualita della linea e possibilita' di connessione a 128k...ditemi che non e' un sogno...(il mio di avere isdn si sta avverando finalmente..)
ciao ciao!!
Case TT Damier V7000 Alluminio - MSI K8N Neo2 Platinum - Ali Enermax Noisetaker 600W - Athlon 64Bit Winchester 3500@2700Mhz(270x10) - Coolermaster Liquid Cooler Acquagate - 2x512mb A-Data Vitesta 566 (1T 3-5-3 Dual Channel) - Gainward GLH (1,6ns)6800GT@6800Ultra (420-1300) - HD: 200GB Maxtor SATA3 - 160GB Maxtor SATA4 - Monitor LG F900P 19" - Creative Inspire 5700 - Masterizzatore Lite-On 48125S - Masterizzatore Pioneer DVD+-RW DVR 108 |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
guarda,se quello dell'isdn è un sogno spero tu ti svegli presto...
Con tutto l'adsl che c'è in giro isdn è già molto "old"...non prenderla come una critica verso di te... anch'io c'ho l'isdn eh!!! Cmq a parte i 2k/s in + e il tempo di connessione di pochissimi secondi,... se pensi al 56k non sei molto lontano... ovviamente a 64kbps. A 128kbps è un pò diverso,ma come saprai blocca entrambe le linee,quindi telefono out,e per tanto è una cosa saltuaria,a parte quando hai fretta fretta. Cmq flat 128kbps ci sono LTS se stai nel sud Italia,dal lazio in giù,oppure NGI,oppure Albacom. NGI va bene bene a quanto dicono... quallo che c'è scritto sul sito lo da senza lesinare nulla,e anche di + dicono alcuni sull'off-peak,cmq si fa pagare:consigliata se sei un netgamer incallito. LTS sul 128kbps è full time ma un pò cara...mentre per il 64kbps secondo me è l'offerta migliore che c'è oggi nelle flat,peccato io toscano non so coperto. Ho fatto Albacom,me la attivano nel giro di qualche ora (anche perchè passate le 48h mi attacco al tel e la faccio attivare a forza),non so ancora come vada per esperienza personale,ma sembra non male. E' 128kbps ma non full time,cmq ha delle caratteristiche particolare,vai sul sito www.albacom.it,cerca offerte uny e cerca uny click 20. Ciao. |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
grell@,ora c'è un altra paranoia. Questa è anche peggio dei 64 vs 128 kbps... Telefonando la prima volta ad Albacom,circa una sett fa,mi disse chiaramente l'oppa che ora,a differenza di prima,potevo disdire il contratto anche prima di un anno,senza pagare i mesi rimanenti. Su un NG,però,un ragazzo mi ha fatto notare che sul contratto di uny click 20,reperibile sul sito Albacom,c'è scritto un discorso in cui si dice che se uno disdice prima della fine dell'annualità contrattuale,i mesi rimanenti LI PAGA ECCOME!!. Ho richiamato Albacom,facendoglielo notare e spiegandole la situazione,e l'oppa,secondo me un pò sbrigativamente,mi ha ri-detto che posso disdire quando voglio senza pagare i mesi restanti... i dubbi rimangono... e son dubbi grossi,dubbi che fanno la differenza,perchè se è annuale e devo pagare per forza per un anno io la flat Albacom non la faccio davvero!!! Ditemi se sapete,e se non sapete,e magari interesserebbe anche a voi l'offerta,chiamate Albacome chiedetela esplicitamente anche voi... La chiarezza esplicita per tel è venticello in confronto alle cose scritte... penso che anche se le 2 oppe hanno sparato cazzate,mi abbono,e poi scopro che devo pagare un anno,non posso fare nulla per rivendicare la fregature... il contratto SCRITTO parla chiaro... consigli sono bene accetti.
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Member
|
Quote:
1- sono toscano anch'io...del mugello... 2-ADSL manco x il cavolo arriva..pensa che ISDN solo ora sono riuscito a farla mettere dopo 7 anni di richieste... 3-TELECOM il punto 3 te lo spiego in breve... Fino a 20 giorni fa utilizzavo la linea classica di casa a 56k impossibile da trasformare xche nel paesino dove abito lisdn non e' coperta...quindi x avere il telefono libero xche i miei scassavano x la linea occupata ho deciso di farmi una linea analogica solo x me..x collegarmi ma non x telefonare xche non mi interessa...nel paesino dove abito le linee analogiche non erano disponibili quindi hanno dovuto allacciarmi a 3km da casa mia dove ISDN c'era...x questo adesso ho questa possibilita'...tui pensa che erano 7 anni che chiedevo ma nulla di nulla...capisci adesso xche sono contento...?? finita la romanzina...spero che tra u po' posterai notizie sulla connessione albacom xche mi interessa molto..anzi visto che simao toscani entrambi se hai icq addami che scambiamo 2 chiacchere.. ciao ciao!!
Case TT Damier V7000 Alluminio - MSI K8N Neo2 Platinum - Ali Enermax Noisetaker 600W - Athlon 64Bit Winchester 3500@2700Mhz(270x10) - Coolermaster Liquid Cooler Acquagate - 2x512mb A-Data Vitesta 566 (1T 3-5-3 Dual Channel) - Gainward GLH (1,6ns)6800GT@6800Ultra (420-1300) - HD: 200GB Maxtor SATA3 - 160GB Maxtor SATA4 - Monitor LG F900P 19" - Creative Inspire 5700 - Masterizzatore Lite-On 48125S - Masterizzatore Pioneer DVD+-RW DVR 108 |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Member
|
Quote:
guarda non so che dirti, quando l'ho stipulato io il contratto c'era la possibilità di disdire ma pagando i restanti mesi a me cmq è convenuto così, sicuro la tengo visto che sono in affitto x l'università e scaduto l'anno spero di esser andato via. Poi abito vicino la facoltà in un paesino sperduto (eh già, addò so andati a costruire, vedere x credere Prova a chiedere che ti mettano per iscritto con email o fax la possibilità di disdire e non pagare il rimanente, altrimenti vedi tu. Per me ne vale la pena davvero, considerando il mercato attuale. byez Fabio
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
ok grell@. Te quando l'hai attivata? Quando l'attivasti te,che dovevi pagare PER FORZA per tutto l'anno te lo dissero a voce o lo leggesti sul contratto? Prima di cena ho mandato una mail al servizio informativo Albacom su uny click 20,citando esplicitamente (copy & paste
Ryo,ti capisco.... ora so che venivi da una situazione particolare,che mi fa rivalutare la agli occhi miei disgraziata posizione di NON coperto dall'adsl... c'è che sta peggio di me. Anch'io,in effetti,se ci ripenso,alla prima connessione con linea isdn e modem isdn ero un pò gasato Ciao a tutti,soprattutto se non broadband |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Come è possibile che in un paese non ci sia almeno la isdn?? Un mio amico abita sopra il cucuzzolo di una collina nel'astigiano (Asti) e avrà intorno si e no 4 case eppure ha la linea isdn da 3 anni
|
|
|
#59 | |
|
Member
|
Quote:
dillo a me..non sai da quanto aspetto questo momento..io sono un on-line gamers di simulazioni di corse dove la latenza e' tutto..cosa che il 56k non offre e che ISDN e' addirittura meglio di ADSL xche digitale... ciao ciao!!
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche io giocosolo online am a giochi tipo rtcw dove anche li conta tantissimo il ping,cmq la adsl di NGI offre ping molto più bassi di qualsiasi isdn
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.