Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-06-2002, 02:03   #41
Ligos
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
Quote:
Originariamente inviato da grell@
[b]

usi contemporaneamente i due canali a 64kb, non linee che è diverso.
Anch'io ho su di un'altra linea liberosogno, ho visto le nuove tariffe e penso proprio che la disdico.
ciauz
si, volevo dire quello ,cmq alla fine se usi tutti e 2 i canali hai il telefono occupato
ciauzz
Old 17-06-2002, 11:13   #42
FiSHBoNE
Senior Member

L'Avatar di FiSHBoNE

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
seconda tel ad Albacom,alla quale è stato risposto chiaramente che in orario flat stando connesso a 64kbps o 128kbps pago LA STESSA CIFRA RIENTRANDO PIENAMENTE NELLE CONDIZIONI DELLA OFFERTA FLAT. Confermato da groll@,doppia conferma Albacom... inizio a crederci sul serio.... pancia mia fatti capanna!!!!!

Ligos,devi fare il contratto on-line,lo stampi,firmi,mandi via fax,e in 48h lavorative max ti chiamano e ti danno i dati con cui accedere ad internet e scegliere la password.

vendo componenti, hard disk e periferiche
FiSHBoNE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2002, 14:53   #43
Ligos
Senior Member

Per sicurezza ho appena telefonato ad Albacom ed ho fatto il contratto
Ora attendo solo la loro mail
Old 17-06-2002, 18:20   #44
FiSHBoNE
Senior Member

L'Avatar di FiSHBoNE

la mail per cosa Ligos? A quello che so io per darti i dati di connessione ti telefonano loro... Forse per avere info su quella storia dei 128kbps? Hai fatto bene a farti molti scrupoli,mi hai indotto a cercare ed informarmi meglio. Ora cmq spero anche tu abbia rivisto i tuoi dubbi sull'uso del multilink con Albacom in orario flat... o no?
Io sto aspettando che mi tel per darmi i dati di connessione... in settimana avrò poco tempo per spassarmela,ma nel week end faccio un after hour di file sharing... sto redigendo una lista delle cose da scaricare...
Ciao!

Old 17-06-2002, 19:36   #45
grell@
Member

L'Avatar di grell@

Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da FiSHBoNE
[b]la mail per cosa Ligos? A quello che so io per darti i dati di connessione ti telefonano loro... Forse per avere info su quella storia dei 128kbps? Hai fatto bene a farti molti scrupoli,mi hai indotto a cercare ed informarmi meglio. Ora cmq spero anche tu abbia rivisto i tuoi dubbi sull'uso del multilink con Albacom in orario flat... o no?
Io sto aspettando che mi tel per darmi i dati di connessione... in settimana avrò poco tempo per spassarmela,ma nel week end faccio un after hour di file sharing... sto redigendo una lista delle cose da scaricare...
Ciao!
ehi scaricatore di porto

comunque per attivare la connessione potrebbero metterci + di 48 ore, a me se non ricordo male addirittura una settimana ( ed ho perso un weekend )
Non ci sperare + di tanto che ti telefonino, appena puoi chiama tu.
ciauz
Old 17-06-2002, 20:11   #46
Ligos
Senior Member

Sul fatto della connessionea 128 k non sono ancora sicuro, ho telefonato per fare il contratto che mi ragazza gentilissima ( non come quelle fredde e scazzate che trovi alla telecom) ha provvedito a compilare per mandarmelo po in mail
Old 17-06-2002, 20:30   #47
grell@
Member

L'Avatar di grell@

Quote:
Originariamente inviato da Ligos
[b]Sul fatto della connessionea 128 k non sono ancora sicuro, ho telefonato per fare il contratto che mi ragazza gentilissima ( non come quelle fredde e scazzate che trovi alla telecom) ha provvedito a compilare per mandarmelo po in mail
già, al callcenter prendi la linea quasi subito e sono veramente cortesi e pazienti ( e x esserlo con me che sbraitavo per i ritardi dell'attivazione ce ne vuole )
Old 17-06-2002, 21:00   #48
FiSHBoNE
Senior Member

L'Avatar di FiSHBoNE

ok,grazie delle dritte grell@! Aspetto a domani,max dopodomani e poi chiamo il call center.

Old 17-06-2002, 21:03   #49
fmattiel
Senior Member

L'Avatar di fmattiel

Iscritto dal: Dec 2000
We cos'è

questa flat? Mi avevano consigliato anche quella di LTS. Mi potete spiegare qualcosa, o inviare dei link ai siti di riferimento?
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps}
fmattiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2002, 21:14   #50
FiSHBoNE
Senior Member

L'Avatar di FiSHBoNE

welcom fmatt!!! La flat è questa. Scelta perchè:
128kbps
semi-flat ma con ore disponibili in orario business
Albacom sembrerebbe seria
non ha un vincolo annuale ed è disdicibile (<--- si può dire!? ) quando si vuole.

Secondo me però come prezzo ed offerta è molto meglio LTS. Informati,ma se ti dicono che è affidabile,secondo me da di + di questa in rapporto alla spesa... è 24h,64kbps ma 24h... vuol dire volendo anche mezze settimane connesso.... ti rendi conto!?

Buona scelta.

P.S.:LTS è qui.

Old 17-06-2002, 21:52   #51
fmattiel
Senior Member

L'Avatar di fmattiel

Iscritto dal: Dec 2000
Si ho visto

una mezza cosa, ma sono convinto che forse (almeno per me) è meglio aspettare. Sai Telec@zz ha prorogato l'offerta dell'attivazione gratuita, e noi ci sentiam sempre più presi per il cul@ che non siamo "coperti". Poi se scade il bonus dell'attivazione gratis e poi vengo coperto, non faccio bene ad incazzarmi e poi fare l'ADSL di qualsiasi altro gestore tranne Telecom?
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps}
fmattiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2002, 11:01   #52
Ryo Saetta
Member

L'Avatar di Ryo Saetta

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze
Raga visto che da domani dopo 7 anni di attesa mi montano ISDN vorrei avere ancora delle conferme su questa bella flat x quanto concerne qualita della linea e possibilita' di connessione a 128k...ditemi che non e' un sogno...(il mio di avere isdn si sta avverando finalmente..)

ciao ciao!!
Case TT Damier V7000 Alluminio - MSI K8N Neo2 Platinum - Ali Enermax Noisetaker 600W - Athlon 64Bit Winchester 3500@2700Mhz(270x10) - Coolermaster Liquid Cooler Acquagate - 2x512mb A-Data Vitesta 566 (1T 3-5-3 Dual Channel) - Gainward GLH (1,6ns)6800GT@6800Ultra (420-1300) - HD: 200GB Maxtor SATA3 - 160GB Maxtor SATA4 - Monitor LG F900P 19" - Creative Inspire 5700 - Masterizzatore Lite-On 48125S - Masterizzatore Pioneer DVD+-RW DVR 108
Ryo Saetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2002, 18:50   #53
FiSHBoNE
Senior Member

L'Avatar di FiSHBoNE

guarda,se quello dell'isdn è un sogno spero tu ti svegli presto...
Con tutto l'adsl che c'è in giro isdn è già molto "old"...non prenderla come una critica verso di te... anch'io c'ho l'isdn eh!!! Cmq a parte i 2k/s in + e il tempo di connessione di pochissimi secondi,... se pensi al 56k non sei molto lontano... ovviamente a 64kbps. A 128kbps è un pò diverso,ma come saprai blocca entrambe le linee,quindi telefono out,e per tanto è una cosa saltuaria,a parte quando hai fretta fretta. Cmq flat 128kbps ci sono LTS se stai nel sud Italia,dal lazio in giù,oppure NGI,oppure Albacom. NGI va bene bene a quanto dicono... quallo che c'è scritto sul sito lo da senza lesinare nulla,e anche di + dicono alcuni sull'off-peak,cmq si fa pagare:consigliata se sei un netgamer incallito. LTS sul 128kbps è full time ma un pò cara...mentre per il 64kbps secondo me è l'offerta migliore che c'è oggi nelle flat,peccato io toscano non so coperto. Ho fatto Albacom,me la attivano nel giro di qualche ora (anche perchè passate le 48h mi attacco al tel e la faccio attivare a forza),non so ancora come vada per esperienza personale,ma sembra non male. E' 128kbps ma non full time,cmq ha delle caratteristiche particolare,vai sul sito www.albacom.it,cerca offerte uny e cerca uny click 20. Ciao.

Old 18-06-2002, 18:56   #54
FiSHBoNE
Senior Member

L'Avatar di FiSHBoNE

grell@,ora c'è un altra paranoia. Questa è anche peggio dei 64 vs 128 kbps... Telefonando la prima volta ad Albacom,circa una sett fa,mi disse chiaramente l'oppa che ora,a differenza di prima,potevo disdire il contratto anche prima di un anno,senza pagare i mesi rimanenti. Su un NG,però,un ragazzo mi ha fatto notare che sul contratto di uny click 20,reperibile sul sito Albacom,c'è scritto un discorso in cui si dice che se uno disdice prima della fine dell'annualità contrattuale,i mesi rimanenti LI PAGA ECCOME!!. Ho richiamato Albacom,facendoglielo notare e spiegandole la situazione,e l'oppa,secondo me un pò sbrigativamente,mi ha ri-detto che posso disdire quando voglio senza pagare i mesi restanti... i dubbi rimangono... e son dubbi grossi,dubbi che fanno la differenza,perchè se è annuale e devo pagare per forza per un anno io la flat Albacom non la faccio davvero!!! Ditemi se sapete,e se non sapete,e magari interesserebbe anche a voi l'offerta,chiamate Albacome chiedetela esplicitamente anche voi... La chiarezza esplicita per tel è venticello in confronto alle cose scritte... penso che anche se le 2 oppe hanno sparato cazzate,mi abbono,e poi scopro che devo pagare un anno,non posso fare nulla per rivendicare la fregature... il contratto SCRITTO parla chiaro... consigli sono bene accetti.

Old 18-06-2002, 19:02   #55
Ryo Saetta
Member

L'Avatar di Ryo Saetta

Quote:
[b]guarda,se quello dell'isdn è un sogno spero tu ti svegli presto...
Con tutto l'adsl che c'è in giro isdn è già molto "old"...non prenderla come una critica verso di te... anch'io c'ho l'isdn eh!!! Cmq a parte i 2k/s in + e il tempo di connessione di pochissimi secondi,... se pensi al 56k non sei molto lontano... ovviamente a 64kbps. A 128kbps è un pò diverso,ma come saprai blocca entrambe le linee,quindi telefono out,e per tanto è una cosa saltuaria,a parte quando hai fretta fretta. Cmq flat 128kbps ci sono LTS se stai nel sud Italia,dal lazio in giù,oppure NGI,oppure Albacom. NGI va bene bene a quanto dicono... quallo che c'è scritto sul sito lo da senza lesinare nulla,e anche di + dicono alcuni sull'off-peak,cmq si fa pagare:consigliata se sei un netgamer incallito. LTS sul 128kbps è full time ma un pò cara...mentre per il 64kbps secondo me è l'offerta migliore che c'è oggi nelle flat,peccato io toscano non so coperto. Ho fatto Albacom,me la attivano nel giro di qualche ora (anche perchè passate le 48h mi attacco al tel e la faccio attivare a forza),non so ancora come vada per esperienza personale,ma sembra non male. E' 128kbps ma non full time,cmq ha delle caratteristiche particolare,vai sul sito www.albacom.it,cerca offerte uny e cerca uny click 20. Ciao.
Eheheh grazie della risposta esauriente ma devo premettere delle cose..ora ti spiego quali..
1- sono toscano anch'io...del mugello...
2-ADSL manco x il cavolo arriva..pensa che ISDN solo ora sono riuscito a farla mettere dopo 7 anni di richieste...
3-TELECOM

il punto 3 te lo spiego in breve...
Fino a 20 giorni fa utilizzavo la linea classica di casa a 56k impossibile da trasformare xche nel paesino dove abito lisdn non e' coperta...quindi x avere il telefono libero xche i miei scassavano x la linea occupata ho deciso di farmi una linea analogica solo x me..x collegarmi ma non x telefonare xche non mi interessa...nel paesino dove abito le linee analogiche non erano disponibili quindi hanno dovuto allacciarmi a 3km da casa mia dove ISDN c'era...x questo adesso ho questa possibilita'...tui pensa che erano 7 anni che chiedevo ma nulla di nulla...capisci adesso xche sono contento...?? e leggendo di questa semi flat che permette connessione a 128k non posso che gioire visto che piu di cosi' non posso avere (posso stare connesso a 128k sempre visto che non occupo la linea ai miei avendo io una x conto mio...) io adesso come adesso ho la Off-peak di NGI non mi trovo male cmq e' studiata x una linea ISDN tanto e' vero che le prestazioni attuali sono identiche a qualunque providere free nonostatnte mi colleghi ad una linea dedicata...

finita la romanzina...spero che tra u po' posterai notizie sulla connessione albacom xche mi interessa molto..anzi visto che simao toscani entrambi se hai icq addami che scambiamo 2 chiacchere..

ciao ciao!!
Case TT Damier V7000 Alluminio - MSI K8N Neo2 Platinum - Ali Enermax Noisetaker 600W - Athlon 64Bit Winchester 3500@2700Mhz(270x10) - Coolermaster Liquid Cooler Acquagate - 2x512mb A-Data Vitesta 566 (1T 3-5-3 Dual Channel) - Gainward GLH (1,6ns)6800GT@6800Ultra (420-1300) - HD: 200GB Maxtor SATA3 - 160GB Maxtor SATA4 - Monitor LG F900P 19" - Creative Inspire 5700 - Masterizzatore Lite-On 48125S - Masterizzatore Pioneer DVD+-RW DVR 108
Old 18-06-2002, 19:43   #56
grell@
Member

L'Avatar di grell@

Quote:
[b]grell@,ora c'è un altra paranoia. Questa è anche peggio dei 64 vs 128 kbps... Telefonando la prima volta ad Albacom,circa una sett fa,mi disse chiaramente l'oppa che ora,a differenza di prima,potevo disdire il contratto anche prima di un anno,senza pagare i mesi rimanenti. Su un NG,però,un ragazzo mi ha fatto notare che sul contratto di uny click 20,reperibile sul sito Albacom,c'è scritto un discorso in cui si dice che se uno disdice prima della fine dell'annualità contrattuale,i mesi rimanenti LI PAGA ECCOME!!. Ho richiamato Albacom,facendoglielo notare e spiegandole la situazione,e l'oppa,secondo me un pò sbrigativamente,mi ha ri-detto che posso disdire quando voglio senza pagare i mesi restanti... i dubbi rimangono... e son dubbi grossi,dubbi che fanno la differenza,perchè se è annuale e devo pagare per forza per un anno io la flat Albacom non la faccio davvero!!! Ditemi se sapete,e se non sapete,e magari interesserebbe anche a voi l'offerta,chiamate Albacome chiedetela esplicitamente anche voi... La chiarezza esplicita per tel è venticello in confronto alle cose scritte... penso che anche se le 2 oppe hanno sparato cazzate,mi abbono,e poi scopro che devo pagare un anno,non posso fare nulla per rivendicare la fregature... il contratto SCRITTO parla chiaro... consigli sono bene accetti.

guarda non so che dirti, quando l'ho stipulato io il contratto c'era la possibilità di disdire ma pagando i restanti mesi
a me cmq è convenuto così, sicuro la tengo visto che sono in affitto x l'università e scaduto l'anno spero di esser andato via.

Poi abito vicino la facoltà in un paesino sperduto (eh già, addò so andati a costruire, vedere x credere ), con l'ADSL a 7 km e la fibra ottica che mi passa a 30 metri, già è tanto l'isdn qui, per altro occorre aspettare il prox millennio, mi accontento.

Prova a chiedere che ti mettano per iscritto con email o fax la possibilità di disdire e non pagare il rimanente, altrimenti vedi tu.
Per me ne vale la pena davvero, considerando il mercato attuale.
byez
Fabio
Old 18-06-2002, 20:44   #57
FiSHBoNE
Senior Member

L'Avatar di FiSHBoNE

ok grell@. Te quando l'hai attivata? Quando l'attivasti te,che dovevi pagare PER FORZA per tutto l'anno te lo dissero a voce o lo leggesti sul contratto? Prima di cena ho mandato una mail al servizio informativo Albacom su uny click 20,citando esplicitamente (copy & paste ) il contratto e le frasi delle 2 operatrici. Quando avrò una risposta quella sarà una vera prova,e con quella sull'HD non mi farò + paranoie sull'aderire o meno,se confermerà quanto detto al 195.

Ryo,ti capisco.... ora so che venivi da una situazione particolare,che mi fa rivalutare la agli occhi miei disgraziata posizione di NON coperto dall'adsl... c'è che sta peggio di me. Anch'io,in effetti,se ci ripenso,alla prima connessione con linea isdn e modem isdn ero un pò gasato . Ho specificato "con linea isdn e modem isdn" perchè per 6 mesi buoni,ignorante com'ero,avevo un modem 56k su una linea isdn..poi venne un mio amico + all'avanguardia,mi offese ,e allora presi il mio fido Zyxel omni.net che non mi ha mai tradito. Poi ora come ora + che 256kbps (che Telecom propaganda come broadband secondo me in modo ingannevole),mi interesserebbe qualcosa di always on,qualcosa di full time,ad un prezzo accettabile. Per me attualmente è un'utopia. Cmq confido in questa uny click,che appena mi attivano recensirò per voi .
Ciao a tutti,soprattutto se non broadband .

Old 18-06-2002, 21:33   #58
Ligos
Senior Member

Come è possibile che in un paese non ci sia almeno la isdn?? Un mio amico abita sopra il cucuzzolo di una collina nel'astigiano (Asti) e avrà intorno si e no 4 case eppure ha la linea isdn da 3 anni
Old 18-06-2002, 22:24   #59
Ryo Saetta
Member

L'Avatar di Ryo Saetta

Quote:
Originariamente inviato da Ligos
[b]Come è possibile che in un paese non ci sia almeno la isdn?? Un mio amico abita sopra il cucuzzolo di una collina nel'astigiano (Asti) e avrà intorno si e no 4 case eppure ha la linea isdn da 3 anni

dillo a me..non sai da quanto aspetto questo momento..io sono un on-line gamers di simulazioni di corse dove la latenza e' tutto..cosa che il 56k non offre e che ISDN e' addirittura meglio di ADSL xche digitale...

ciao ciao!!
Old 18-06-2002, 22:32   #60
Ligos
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ryo Saetta
[b]

dillo a me..non sai da quanto aspetto questo momento..io sono un on-line gamers di simulazioni di corse dove la latenza e' tutto..cosa che il 56k non offre e che ISDN e' addirittura meglio di ADSL xche digitale...

ciao ciao!!

anche io giocosolo online am a giochi tipo rtcw dove anche li conta tantissimo il ping,cmq la adsl di NGI offre ping molto più bassi di qualsiasi isdn

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Gli USA preparano il programma Apollo de...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian