|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ok, mi mando un pm per delle spiegazioni.
Edit mandatp spiegazioni all'utente interessato. Facendo dei controlli era sul forum sia ieri che sabato. La scheda e' disponibile. Anche se dovessi ricevere il pagamento della scheda verra rimborsato. Contatto gli interessati in base alla coda e al n• di pezzi che gli interessati prendono. Ultima modifica di erik501 : 23-03-2015 alle 19:31. |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
vedo che la scheda è contesa da parecchi utenti...
rimango interessato ma non intendo fare questioni per 30 euro. Se l'utente vuole concludere con qualcun altro per me è libero di farlo (mi pare di capire che qualcuno dice che ha già pagato, qualcun altro è per il blocco... se sapevo di infilarmi in un tale vespaio manco mi mettevo in coda. Mando un pm all'autore del treddo dove gli dico più o meno quanto postato qui.
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
ok no problem
come da pm ci risentiamo domani e vediamo come risolvere la cosa. |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
in caso contrario contatta un mod prima di conclusioni affrettate e vediamo il da farsi |
|
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Se arriva l'accredito come ti ho scritto in pm te lo rimborso compreso l'euro come mi hai scritto in pm. Se vai a vedere sabato avevo liberato la coda non avendo piu' notizie!!. Arrivi tu lunedi' sera dicendo di avere pagato e sabato e domenica eri sul forum e non mi hai contattato ne avvisato del ritardo per il pagamento. Ti ripeto non ti spedisco niente,se arrivano i soldi ti rimborso!!!. Piuttosto la scheda la rompo! |
|
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Ascolta un attimo,quello che e' in torto sei tu!!.
1 cosa non ti sei piu' fatto sentire! 2 dici di aver pagato! 3 i soldi sulla mia carta non ci sono. Se c'e' qualcuno che si sente preso in giro sono io!!!. Se c'e' qualche problema con le tue poste non e' un mio problema!!! Se arrivano i soldi sulla carta ti ho detto che te li rimborso ma i soldi non ci sono!! Se trovi la soluzione al problema io sono qua!!!!!! |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Cortesemente, chiedo l'intervento di un mod, visto che ho pagato quanto richiesto e l'utente mi accampa scuse su scuse, e sto ancora aspettando la foto reale della scheda madre che doveva inviarmi....Grazie
|
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Te lo dico chiaramente,tu hai dei problemi!!!
1 Cosa ti spedisco se i soldi non ci sono sulla mia carta!!!!! 2 Ti ho detto che non ti mando niente!!!! 3 Se arrivano i soldi te li rimborso!!!! 4 Non mandarmi piu' PM scrivi qua' pubblicamente. 5 Impara l'educazione!!! |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho appena ricontrollato ed e' arrivato adesso il pagamento. Quando sei andato a farlo 10 minu fa'. Mandami i dati in pm che ti riaccredito i soldi. Poi per favore aggiungimi pure alla tua firma con le persone con cui non fare affari mi fai un gran favore. |
|
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
1 Sabato sono arrivato fuori orario e la posta oltre un tot non fa operazioni 2 Anche se arrivavo per tempo avevano problemi loro e quindi non potevo fare operazioni 3 Il pagamento te l'ho fatto lunedì e l'impiegato stamattina mi ha confermato che essendo fatto manualmente avresti avuto qualche ritardo 4 da regolamento una volta che si inviano i dati la trattativa di vendita è conclusa, e si resta in attesa di visualizzare l'accredito 5 non credo che uno che è nel forum dal 2008 si mette a far truffe per 37,00+1€ tot 38,00 6 non ti ho offeso, ne minacciato, ne altro, voglio solo quanto mi hai venduto e ti ho pagato 7 LO SCRIVO IN MAIUSCOLO, PERCHE' FORSE NON LO CAPISCI, ATTENDO CHE I MOD VERIFICHINO L'ACCADUTO 8 ultima spiaggia le vie legali, ma solo per piacere personale a questo punto, visto che mi sento preso per i fondelli, anche perchè vedo che tutt'ora a oggi, non mi hai ancora inviato ne publicato nel forum la foto della mb in funzionamento, come ti avevo richiesto e mi hai linkato invece una di un sito qualunque grazie |
|
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Manda la mb,il pagamento lo avevi anche prima, lascia stare
|
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Aspetto fino a venerdi il corriere con la mb, dopo di che vado a sporgere querela per truffa, visto che praticamente sto vedendo che si tratta di questo
|
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Fai quello che vuoi io sto aspettando i dasti per ricaricarti i soldi.
Se a te non sta bene non e' un mio problema. Io sono dispostissimo a ridarti i soldi perche' sono arrivati oggi dopo le 12 e rotte che avevo controllato. Ti ho detto chiaramente che non ti mando nulla. Sei tu che hai pagato la mobo senza neanche visionare se va o non va come hai detto tu. Io aspetto i dati e poi ti riaccredito i soldi. Aspetto anche l'intervento di un mod grazie. |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.