|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Ho trovato un topic su hardforum in cui parlano del monitor, alla fine in 2 hanno sto problema e non hanno risolto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Non stai aspettando che ti arrivi quello in sostituzione?
A chi hai chiesto la sostituzione? A DELL? Nel thread ufficiale qua in HWP, non ci sono state lamentele (ma per adesso ci sono pochi iscritti). |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
|
Si lo sto aspettando da Amazon
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
|
Arrivato ma pure questo ha lo stesso problema...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Mah... ho il sospetto che il tuo problema non stia nel monitor, qua in HWP sei l'unico del quale ho letto una cosa del genere.
Sei sicuro che non ti abbiano rispedito il tuo vecchio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
Il forumer CYB34 di quel thread, è lo stesso che aveva scritto nell'altro thread di hardforum che ti avevo indicato giorni fa (quello sull'U2414H). NB. nel post N° 132 del 3 aprile (di quella pagina che hai indicato), ha scritto: "Same problem. I have 2 of these, #1 on Display Port and #2 on DVI. Only #2 is doing that. It goes black for 2-3 sec as if I turn it off and on again. If I switch them, it's the same behavior, so it's not the monitor but rather the GPU or the cable, in my case. Asus GTX770 OC2 nvidia 335.23" Capito? E poi, sotto, uno consiglia di accertarsi che il cavo di alimentazione sia spinto bene dentro la presa del monitor. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
|
Bo non saprei cosa fare allora, cavi ne ho provati diversi e la scheda video non è, mi farò rimborsare e cerco qualcos'altro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Settalo correttamente dentro l'OSD e poi provalo su un altro pc, con altri cavi e che abbia una scheda video diversa. Magari vai da un amico a provarlo. Secondo me il problema non è nel monitor. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
|
Già provato tempo fa, post #10
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.