|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
E stato calcolato poco e sopratutto paga pegno a causa degli aggiornamenti successivi che lo hanno affinato, ma in pochi lo han recensito nuovamente.
Tra la marea di titoli zombeschi è uno dei più riusciti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
è stato una piacevole sorpresa, pagato una scemata per l'edizione completa, ci ho fatto una 50ina di ore di gioco, facendo praticamente tutto, mi manca solo la storia completa in modalità kovac's way e una sola possibilità di fuga in hard e kovac's way, più qualche achievement.
manca la rigiocabilità, la mappa di barricade è una sola e una volta che capisci cosa fare arrivi senza problemi al giorno 15 e una volta preso l'achievement non c'è altro da fare se non ripetere la stessa solfa, hanno 7 isole e ne hanno usata una sola... le sfide sono pochine... l'online poteva essere un buon boost, ma i contenuti sono già poveri a giocare da solo... e poi ho notato parecchio lag giocando online e una cosa stupidissima: lo schermo condiviso ![]() ![]() voto per single player o coop locale 8/10 voto per l'online 4/10
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
io sono in perenne difficoltà nell'accendere fuochi... da quanto ho capito serve necessariamente la felce che non trovo da nessuna parte: sbaglio qualcosa?
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
la selce la trovi sulle spiagge
comunque stiamo parlando di how to survive 3rd person giusto? perchè nel gioco normale non serve la selce, basta avere il talento
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Il 2 promette bene! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.