|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Per quanto riguarda la capacità in Gb o in Tb, vincono gli hard disk .
Anche per il prezzo, stessa capacità in Gb o in Tb, costa di meno un Hd esterno o interno che sia, rispetto a una pendrive . Come praticità d'uso, vincono le pendrive ![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 31-08-2013 alle 13:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
dovrei aver risolto il problema della schermata blu con un avvio pultito , solo non so come risolvere il problema di windows update
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() Hai già provato con la procedura di aggiornamento? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Windows update non funziona scusa ? @ Eress 2 a 1 vincono gli HD ![]() Non può usare la procedura dell'aggiornamento perchè > Forse ha in più il dvd di ripristino, non quello di installazione di Windows Vista
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
ho postato su la foto delle errore che mi da windows update 80096001... il problema rimane però che mi si cancellerebbero tutti i file! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Ti avevo consigliato di ripetere la riparazione con Windows Repair AIO. Non ricordo se l'hai fatto.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova come suggerito da Blue . Hai per caso un punto di ripristino a prima che ti succedesse il problema con windows update ? Digita msconfig da Start/Cerca e vai alla voce Servizi - Windows update cosa c'è scritto ? Sempre da Start/Cerca, dgita services.msc (Servizi) e guarda sempre alla voce Windows Update, cosa c'è scritto in Stato e Tipo di avvio ? Puoi provare anche queste soluzioni Microsoft : http://support.microsoft.com/kb/971058/it http://support.microsoft.com/kb/947821/it
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 31-08-2013 alle 14:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
ho provato tutti e due ma non funzionano in servizi mi da windows update avviato , e automatico (avvio ritardato) tra la'ltro anche norton internet security ha dei problemi non mi aggiorna più da solo e ha un punto escalmativo arancione nella icona in basso a destra del pc trycon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora prova con il metodo classico . Vai in C/Windows/SoftwareDistribution . Cancella le cartelle DataStore e Download e riavvia il pc . Per il norton security..........mi sa che hai qualche infezione.............. Se puoi cambia antivirus, metti esempio Avira freeware . Scaricati AdwCleaner e Combofix sul desktop e li lanci da modalita provvisoria . Dopo aver disattivato Ripristino configurazione di sistema .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 09-09-2013 alle 19:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
c'è un modo epr rimuovere questi presunti virus e risolvere il problema del norton antivirus , senza dover cambiare antivirus??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Se hai l'abbonamento a Norton lascialo .
Fai gli scan ugualmente come suggerito sopra .
![]() |
#56 |
Senior Member
|
ho fatto entrambe le scansioni e ha cancellato (o credo almeno , gli ha rilevati non ho visto però l'atto dell'eliminazione/correzione) ma grosso modo non è cambiato nulla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Mi sono assentato per qualche tempo. Quindi non ho seguito la discussione. Hai ancora problemi con Windows Update?
Che problemi? Non riesci ad installare qualche aggiornamento in particolare o cosa? Hai qualche codice di errore? P.S. Leggo che hai Norton Antivirus. Non so se adesso la situazione è cambiata, ma fino a qualche anno fa Norton era un mattone. Poi. Non sempre gli antivirus a pagamento sono i migliori, anzi. Rimuovi Norton dal pannello Installazione applicazioni. Usa il cleaner della casa che puoi trovare sul sito. Installa Microsoft Security Essentials.
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Hai fatto gli scan da provvisoria a punti di ripristino disattivati ?
![]() |
#59 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
secondo me comuqnue il pc è ancora infettato , anche perchè norton ha sempre il problema che non si riece a connettere quindi non fa scansioni automatiche nè aggiornamenti automatici (e ha il punto esclamativo) , vuze per esempio quando lo apro mi si si bloccca sempre , e ogni tanto mi scompaiono delle icone dal desktop
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.