|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
Mi raccomando, e' un titolo da gustare con calma, come un bicchiere di whisky invecchiato. Ogni elemento del mondo di gioco e' stato curato in modo maniacale, giocarlo come lo si giocherebbe un call of duty qualsiasi vi assicurera' un posto nel girone dei videogiocatori dannati.
![]()
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ci sono differenze significative fra le versioni XBOX e PS3?
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Preso anche io! Oggi si inizia
![]()
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Lo ritiro nel pomeriggio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
provati tutti, tranne black ops 2, mi han diverito piu di bioshock 1...
![]()
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Se vogliamo parlare di difetti, nonostante il forte impatto evocativo ed artistico, l'unreal3 mostra oramai tutti gli anni che ha presentando spesso texture non troppo definite, fisica ed interazione nella media...giusto se vogliamo cercare il pelo nell'uovo eh
![]() mi posso solo immaginare cosa sarebbe stato questo titolo sulle console nextnextgen!
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Comunque, non credo fosse intenzione degli sviluppatori creare un titolo sbalorditivo sotto il profilo tecnico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
uff amazon me lo deve ancora consegnare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
Città: mi
|
Preso, l'offerta 1 euro era ancora valida, anche se alla fine per AC3 il disco un pò rovinato mi hanno voluto far pagare altri 2 euro, per cui 3 euro per il gioco.
Comunque si, mi ricorda molto il primo, bello, graficamente comunque appagante anche se non ai massimi livelli visti negli ultimi giochi su console, mi sembra , come il primo, che il doppiaggio in italiano sia a ottimi livelli. L'unico appunto iniziale è il sistema di mira con la pistola, mi sembra molto approssimativo, mi ricorda molto i primi giochi usciti su console dove era quasi una trasposizione 1:1 dei comandi del mouse, troppo veloci e imprecisi .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Finalmente ieri sera mi sono concesso più di un'occhiata, personalmente lo trovo molto accattivante.
A livello grafico non farà gridare al miracolo, ma stilisticamente parlando ha di che insegnare. Trovo che, come in Disonhored, i designer abbiano piegato i limiti dell'hardware e dell'engine alle proprie esigenze, perchè cercare un look fotorealistico, quando posso dare al tutto un aspetto magari più "illustrativo", ma credibile e coerente? I personaggi sembrano bambolotti un pò scimmieschi (i bambini che giocano con l'estintore stradale potrebbero essere gibboni nani), però si armonizzano alla perfezione nell'ambiente, i giochi di luce utilizzati a profusione mascherano una texture in bassa definizione, ma al contempo ceratterizzano Columbia. Cmnq, già dalla prima mezz'ora si vede la cura che è stata messa nella costruzione della città, il senso di dejavù riguarda giusto i "vigor" che sono identici ai "plasmidi", per il resto vediamo come prosegue la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
|
Finito. Capolavoro assoluto su tutti i fronti. Mi ha coinvolto sconvolto ancora piu' del primo Bioshock. Capisco benissimo che il finale puo' far storcere il naso a molti, ma, personalmente, lo reputo sensazionale,
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Dopo averci giocato per più di 2 ore, posso dire la mia: STRAORDINARIO!
Ultima modifica di neogen : 28-03-2013 alle 09:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Incredibile l'atmosfera di questo titolo, e' unica!
ho provato le prime sessioni di gioco sullo skyline... ![]()
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Caserta
|
Posso chiederti se è Amazon.it? Io ho ordinato 1 mese fa la Ultimate songbird per PC da li e da lunedi lo stato dell'ordine è sempre "In spedizione", i soldi se li son presi. Vale lo stesso per te???
Intel i5 2500K@3.30GHZ - Asus P8P67 - 1X4GB Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz - Sapphire Ati HD6870 1GB - HDD WD 1TB Sata3 - Samsung SyncMaster 2032bw "Bhe, fine del viaggioooo!" ~ LIVE! fenderman89 - PSN fenderman_89 - STEAM Fenderman89 |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
è sempre un piacere
![]() Gioco straordinario per ora (me lo godrò totalmente appena finito dead space 3, son tentato di mollare dead space 3 per continuare bioshock ma poi va a finire che non finisco nessuno dei due ![]() ![]() ![]()
![]() |
#58 |
Senior Member
|
La gestione dei medikit è differente da quella del primo episodio, giusto?
Lì potevi trasportarne un certo numero, qui no, è esatto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Vado in controtendenza ma questo non vuol dire che non rispetto le vostre opinioni.
Ho giocato un paio d'ore e devo dire che il gioco è abbastanza noioso Per prima cosa quasi tutto il modo di interagire con gli oggetti è rimasto uguale. Apri chest , prendi questo , prendi l'altro. Il combat system è decisamente noioso. Lo stesso vale anche per l'Ai dei nemici Le abilità cioè i vigors o plasmids sono divertenti le prime 2-3 volte che vengono usate Il gancio per saltare o andare sulle rotaie avrebbe dovuto essere una cosa divertente, basta prendere un mario galaxy per prendere qualche spunto sul divertimento. Il gioco secondo me manca di originalità. Sostanzialmente hanno preso il primo bioshock e lo hanno messo in una località diversa. Credo che sia un gioco superato ormai e che certe cose opzioni come lo stealth avrebbero dovuto essere implementate in modo da offrire ance altre strategie oltre che andare in giro a sparare tutto. Quello che mi ha più preso era proprio l'inizio e la fiera con i giochini, quello era divertente.
Trattative andate in porto : Maranga1979 Rsannino Te087 cla73m 900,The CoreVD Ryujimihira Micene1 sickofitall diospada 19Francesco81 JeepGen Il mio pc : I7-2600k - Corsair Dominator GT 2133 4gb - Msi 580 GTX Oc Edition + Accelero Xtreme Plus - Enermax Revo 85+ 1250W - Noctua NH-D14 - CM Stacker Modded by me - LG W2363D |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.