|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
vi chiedo di fare una prova, io l'ho fatta ed ho ottenuto lo stesso risultato sia su portatile (uscito con windows 7 dalla fabbrica) sia con il mio pc fisso.
Provate a tenere in download 2-3 file che vadano a velocità abbastanza elevate (molti seed) e poi senza chiudere torrent disconnettete l'utente di windows (start disconnetti). Una volta chiuso provate a rientrare, facendo così a me tutte e dico TUTTE (provato 5 volte su entrambi) le volte mi fa il check dei file. ![]() Ho fatto la stessa prova su XP, risultato: Nessun check, e oltretutto il servizio si chiude immediatamente. Perchè? |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
sì ma se fai "disconnetti" non chiude mica solo utorrent, ti chiude tutti i programmi in esecuzione
![]() io ho due utenti, per comodità chiamiamoli 1 e 2, se con utente 1 sto sentendo una radio in streaming + scaricando con utorrent e faccio "cambia utente" entrando nello spazio di utente 2, la radio la continuo a sentire così come a scaricare ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.