|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alessandria
|
Quote:
![]() Imho samsung al momento spesso ha un ottimo rapporto prezzo / prestazioni, almeno nei top di gamma. Ciao!
ellerix - - ALI Tagan 480W, XP 2500+ AQXA @ 3200+ , Abit KV7, 256 Kingmax DDR PC 3500, forse GeFORSE 6800 GT 128 MB, ELSA ECOMO 19, maxtor 40 GB + Samsung 120 GB + 2 * raptor 36 GB raid 0 (ancora da montare). Le mie galleries:http://www.hwupgrade.it/forum/search...chuser=ellerix |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
Ho aspettato altri 15gg ed è tornato perfetto: sostituita cornice con schermo..... peccato che ora lo schermo abbia una tinta gialla imbarazzante (anche questa molto diffusa, ma non presente nel mio esemplare precedente). Aggiungo che la back cover bianca si riga a guardarla. Io sono maniaco e odio le custodie, quindi non lo appoggio nemmeno sul tavolo.... ![]() Nonostante questo lo ricomprerei, ma potevano curarlo un po' di più anche da questo punto di vista.
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Spero di non pentirmi ![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Questo prodotto non merita le 3 pagine che gli avete dedicato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
E molta gente lo comprerà pensando di prendere chissà che
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
che sony hai usato? Poi scusa dipende tutto dall'utilizzo che uno ne fa. però se devo spendere più di 400 euro vorrei uno smartphone che mi permette di fare tutto. prova a far partire un gioco anche solo mediamente pesante su un GS2 e poi fai lo stesso su un terminale con il novathor, ti accorgerai subito della differenza... prova a fare uno swipe veloce tra le home mettendo dei widget pesanti, ti accorgerai della differenza. prova a navigare in siti pesanti e non ottimizzati per i telefoni, ti accorgerai della differenza... devo continuare? Ti ricordo che da ICS in poi è presente l'acellerazione hardware anche per l'interfaccia per cui una GPU migliore la fa eccome la differenza, non solo nei benchmark. Non dico che sia essenziale, però per questo motivo non si può fare il paragone col GSII, quest'ultimo ti permette di utilizzare senza problemi tutto ciò che si può far partire su un terminale android, il GSIII mini no
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
p.s. Che da ICS avevano introdotto l'accelerazione GPU lo sapevo, ma il mio terminale non se n'è accorto minimamente, evidente non c'è tutta sta ottimizzazione ancora. Da GB a ICS non noto praticamente alcuna differenza visibile nella fluidità dell'interfaccia.
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Comunque ultima considerazione e la chiudo qui sull'osservazione ridicola che viene fatta nell'articolo riguardao al design. Ma come fate a dire una roba del genere? GS2 e iphone4 sarebbero design vecchi rispetto a sto coso e al GS3? Forse dovreste riguardare i cataloghi di Nokia di 4-5 anni fà o di HTC, ne trovereste a pacchi di terminali con questa forma.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Appunto il problema è che sto coso te lo vogliono vendere a 400 e passa euro, on line si troverà anche da subito a meno ma sono sicuro che nei negozi delle varie catene (dove compra la maggior parte della gente) cercheranno di rifilartelo al prezzo di listino...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
@ellerix: eccome se ne ho avuti tra le mani, è oggettivamente fatto di plastiche pessime, che resistono alla flessione per un po e poi iniziano a creparsi e facendo una ricerca in rete ci son semrpe più persone che han problemi (come tra l'altro detto prima) a display (che sinceramente tendo a non considerare reputandolo un problema software) dovrei vederne uno con questo problema, plastiche crepate o addirittura backcovers spezzate, dopo un po scricchiolii osceni (quello della mia ragazza è pieno, tanto che le ho preso una cover in alluminio monoblocco e una otterbox defender per ovviare al problema).
e che non mi dire che è un problema della plastica multiblocco, perchè non ho mai visto cose del genere eppure uso anche telefoni da 30€ e possiedo telefoni cellulari da ormai 20 anni. in effetti io stesso mi son trattenuto dal prenderlo nonostante fossi sinceramente indeciso tra One X e S3, ma alla fine alla notizia che stava per uscire il PadFone2 di Asus ho deciso di aspettare visto che ha le medesime caratteristiche dell'S3 (tranne per il fatto che monta snapdragon e il fatto che monta 2gb di ram) in quanto il primo della serie era costruito da dio, preferendolo ai primi due in quanto: One X non ha batteria intercambiabile e slod per la memoria esterna, S3 ha questi osceni problemi di materiali, totalmente intollerabili su un terminale che vuole passare per TOP gamma e posizionarsi in una fascia di prezzo di €600. Ultima modifica di StyleB : 12-10-2012 alle 19:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quel Mini e' un terminale che molto velocemente finirà a 200-250 euro, non merita un'euro di più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
E io che pensavo di pensionare il mio Galaxy S a favore di questo 4" chiamato pure S III.....
Per me l'S III è troppo grande, cioè, sicuramente è meglio un display piu' grande possibile per navigazione, messaggi (anche se ne scrivo uno al anno), multimedia etc etc... ma per portarlo dietro per me è molto ingombrante. Bocciato! Ho saltato l'S II per prendere un eventuale S III ma appena rese note le specifiche ho abbandonato l'idea, poi mi è tornata sentendo parlare del S III Mini ma che si è rivelato non essere un S III... ( e neanche un mini a dirla tutta) Non potevano chiamarlo Galaxy Semi III?
![]() |
#56 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
mi sembra giusto che inizi la campagna di commercilizzazione dei terminali di fascia media e bassa, come avvenne con i vari galaxy s, s plus,s advance,scl,ace,ace2..ora ne sforneranno uno al mese..
cmq il terminale che si inserisce tra questo e l's3 sarà il GT-i9260 Galaxy Premier. |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Non sarebbe malaccio, se venduto ad un prezzo competitivo. Peccato che il comparto camera abbia fatto un salto indietro di 10 anni...con 5mpixel
![]() Gia un po' pensavo di saltare alla Sony con l'Xperia che sta per sfondare la barriera dei 13 megapixel...nonche' fornisce dei firmware..magari non uno al mese come smsng..ma quando escono sul bridge, si e' sicuri che sono ferrei e ben collaudati. Per quello che riguarda il comparto camera..a parte il discorso dei megapixel crudi...nelle foto (e video) dei Sony ce una brillantezza e colori che sul mio s3 mi sogno...l'omnia hd era un altro discorso..ma parliamo di storia. Idem per i materiali costruttivi..le plastiche di smsng si riducono... e intanto la Sony tira fuori modelli waterproof e dustproof... Ultima modifica di jined : 13-10-2012 alle 09:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Non capisco che gli abbia preso alla redazione di hwupgrade.
Dalle conclusioni si può fare il seguente riassunto: il motivo principale per cui comprare questo telefono sembra essere la nuova versione di Android, non parlando minimamente della scorrettezza dei produttori che non rilasciano aggiornamenti per alcuni telefoni esclusivamente per spingerti a comprare il nuovo (non c'è altro motivo). Secondo punto: il design che è simile a quello di un prodotto più nuovo quindi, come dire, vi farà sentire più al passo con i tempi. Mentre galaxy s2 e soprattutto iphone 4s sono "vecchi" e hanno un design vecchio. Non importa se belli o brutti ma sono vecchi. Terzo punto: "costa un sacco? non vi preoccupate, secondo noi presto si troverà a meno, aspettate fiduciosi." Infine: "pensavate di comprare un iphone 5?? ma vi serve davvero tutta quella potenza?? A chi serve?? Perché non acquistare questo bel telefono con un hw di 3 anni fa ricarrozzato e sovrapprezzato??" Insomma vi sforzate di non sembrare di parte ma direi che non ci riuscite. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.