|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quantomeno amatoriale, di sicuro...inoltre non è nemmeno escluso che dopo la release si dedichino, tra le altre localizzazioni ufficiali da aggiungere, anche all'italiana
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Io e miei 3 amici che il 15 Maggio abbiam preso Diablo 3 -loro a 60 Euro, io pagando un annual pass a WoW, santa polenta!- abbiam acquistato stamattina il four pack a 14.25 Euro l'uno.
Per quel che mi riguarda, peggio di Diablo III non potrà mai essere ![]()
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Bene, tutti a cominciare una partita in coop stasera.:P
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
su questo non c'era dubbio. Io stasera sono in WLAN da un amico
![]()
Btag: wacos#1221 |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
tecnicamente puoi anche lasciare steam normale, una volta che lo fai partire e vede che manca la connessione, se hai salvato i dati di login, ti chiede di partire in modalità offline e ti caricherà i salvataggi dal PC. don mi aggiungi in prima pagina? ks! Ultima modifica di ks! : 20-09-2012 alle 16:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
|
spycom84 per gruppo steam
invitatemi grazie ![]()
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno (TO)
|
RobySchwarz
per gruppo steam.
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
domanda secca: Merita? Così me lo accatto subito da Steam
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
complimenti anche da parte mia al topic del Don
![]() da parte mia mi metto subito a giocare!
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Risposta secca: Si
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Maledetti, a me sta aggiornando Steam e va di una lentezza incredibile, è ancora al 60%
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ok buena mi hai convito! (e non è stato neache difficile
![]() cmq sono a metà del download... il mio nick su steam è alexgio1983 |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() EDIT: ops... ha gia' finito... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Don per favore aggiungimi alla lista in prima pagina degli utenti del gruppo Steam
![]() Denghiu! ![]()
Steam ~ Btag: TearsDuct#1471 ~ MOBO: X570 AORUS ELITE ~ CPU: Ryzen 5800x - Noctua NHD-15 ~ MONITOR: Dell U2410
VGA: Aorus 6700XT ~ SDD: M.2 2TB 980Pro ~ HDD: WD Caviar Green 6Tb ~ RAM: 32Gb DDR4 OS: Windows 11 Pro ~ CELL: OnePlus 6 ~ CAMERA: Nikon FE2 - D810 + 24-70mm VR + 50mm f/1.8 +100mm Macro + 8mm Fisheye |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Ci ho giocato solo un quarto d'ora e il primo impatto non è sicuramente stato da "woah". Mi è sembrato effettivamente qualcosa in più che un primo torchlight moddato, come mi pareva dalle anteprime, però il feeling e il feedback del gameplay non mi sembra funzionare benissimo. La velocità di corsa mi sembra eccessiva, la telecamera non si sa mai se è troppo lontana o troppo vicina, è' difficile distinguere e puntare i mob, nonchè avere un impatto visivo efficace dei danni che si fanno e che si subiscono.
Comunque sembra avere del potenziale, domani e questo week-end farò uno stress-test come si deve ![]() p.s.: il cinematic iniziale...per carità simpatico, ma è davvero imbarazzante, uno studente di grafica al primo anno fa di meglio. Già da questo si capisce il motivo di quei 18.99€. Sono però fiducioso che a livello di contenuti sia soddisfacente.
I miei mod per: Torchlight 2 - Portal 2 - Fallout 3 - New Vegas - Fallout 4 - Skyrim Ultima modifica di Armin : 20-09-2012 alle 20:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Scusate la brevità: MITICO!!!!!!!!!!!!
![]() Unica cosa: veteran mi è parso non troppo difficile (e giuro che non sto scherzando, nè voglio prendere in giro alcuno. Forse è che sono abituato a giocare ad elite al primo TL).... Invece il povero Hackuity prima è stato brasato 3 volte e poi ha finito le pozioni nel boss fight Mordrox...
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
A me invece è piaciuto, e di solito la grafica cartoonosa non la digerisco proprio. Ora devo solo capire come assegnare i punti abilità acquisiti e poi sarò apposto
![]() scusate la comparsata mordi e fuggi nel server ma ho avuto un problema di linea che mi ha fatto uscire dal server |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Che culo, io sono ancora al 78% dell'aggiornamento di Steam...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.