|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
e poi un un'altra cosa che non torna .. il casco di magneto ..
![]() |
![]() |
#42 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() E non ditemi di usare lo spoiler, che stiamo parlando di un filn diverso da quello del titolo del thread e vecchio come il cucco... ![]()
![]() |
![]() |
#43 | ||
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
non capisco l' avversione per il tasto spoiler non costa nulla ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Ok, ora ci sono: altra incongruenza, in effetti.
![]() |
#45 | ||
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Visto ieri, decisamente un bel film.
Non ho capito la scelta di mantenere solo alcune congruenze con i film precedenti.
Mi aspettavo la scena dopo i titoli di coda....
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
|
Quote:
Credo tu stia facendo un po di confusione tra il primo ed il secondo film. Nel primo Magneto non è mai in prigione. Inoltre non sono le pillole (che servono per "stordire") ma il contenuto della siringa utilizzata da Mystica ad aumentare il metallo nel corpo della guardia. Fine OT Per quanto riguarda questo ultimo (primo) capitolo, devo dire che a me non è per niente dispiaciuto. Certo ci sono delle incongruenze con i precedenti capitoli, ma se non si guarda il "pelo nell'uovo" penso si possa dire che il prodotto è riuscito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Meglio di quasi tutti gli altri film marvel, ma comunque non riesce ad andare oltre al 6. Pieno di incongruenze non solo per gli appassionati dei fumetti, ma anche per i semplici spettatori che hanno visto gli altri film, se volevano ricreare la classica struttura ad universi paralleli del mondo marvel hanno cannato in pieno.
Isolando il film da tutto il resto dico che la parte iniziale e finale sono buone, ma il centro del film è abbastanza stupido e noioso, semplicemente quel gruppo di ragazzini non è adatto al ruolo. Ultima modifica di killercode : 28-06-2011 alle 00:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
piaciuto anche a me, senza i mocciosi ma tenendosi su una trama stile "Munich" con gli xmen mi sarebbe piaciuto di piu
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.