|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Però diciamo che la bontà dell'i7 è giusto per la frequenza maggiore dei core, utile in caso di virtualizzazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Ho già sistemato un po' di cose, ci sono dei tasti nuovi, legati al fatto che ora inizio, fine, pgup, pgdown si utilizzano tramite Fn; qualcuno credo di averlo indovinato, ma altri no, sono comunque da provare altrimenti non riesco a capirne il significato. Tutto il resto dovrebbe funzionare, tranne la combo Fn-F1 (ma si può vedere di sistemarla) e l'ALS, del quale bisogna capire un po' l'output. Quando vuoi scrivimi che ti dico cosa fare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
|
Quote:
Quando invece disattivo la luminosità,vedo solo scritto: Luminosità... E sotto le barrette...!!!! Cmq ho chiesto anche un parere a mio cugino,che usa linux da anni,e mi ha detto che ormai mi conviene aspettare il 28,e mettere su l'11.04....
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Venice
|
scusami per le continue domande, ma a tempi di consegna come siamo messi? ah, se riesci posti una foto della "custodia", giusto per farmi un' idea?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq mi sembra che siano diventate disponibili anche le copri-tastiere... Quasi quasi ordino quella verde...!! ![]() Per la custodia... Adesso che mi ci fai pensare.... Sono un paio di giorni che non vedo più la scatola del vaio.... Spero solo che mia mamma non l'abbia fatta sparire.... ![]() ![]() Se dopo la trovo,ti faccio un paio di foto..!! Adesso torno a studiare... ![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Eccomi qua...!!!
Come puoi vedere,non è che sia chissà cosa..... Però sempre meglio di quei mega fogli con cui di solito lo rivestono e li attaccano con lo scotch...!!! Almeno questa un pochino si può riutilizzare...!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#48 | |
Bannato
|
Quote:
Avrei una cosa da farti provare su windows, se ti va: arrestando il Vaio Event Service, la disattivazione del touchpad tramite Fn-F1 funziona ancora? Vorrei capire se la disattivazione avviene tramite software o è completamente in HW. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
|
si si ok, però forse è meglio abbinarci una custodia un po' più...seria, tipo questa
![]() sono sempre più intenzionato ad ordinarlo, l'accoppiata laptop bianco-copritastiera nero è fantastica a mio avviso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | ||
Senior Member
|
Quote:
Il problema è che c'è anche un altro processo VESMgrSub... Che non si può terminare... Però penso sia sempre qualcosa del vaio event.... Boh.... Quote:
![]() Ma magari faccio un giro in qualche centro commerciale della zona..!! Per la tastiera invece,penso di orinarla verde..!! ![]() Ho visto un video in cui si vede tutto verde... Mi piace troppo..!!! ![]()
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
|
No, devi andare nei servizi di windows e arrestare VES (Vaio Event Service), ma a questo punto la prossima volta che riavvi, ormai hai paciugato. Una volta che lo hai fermato fai la prova, dopo di che puoi avviarlo nuovamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Member
|
Quote:
![]() anche il classico nero mi andrebbe bene, ma secondo me sembra molto viola sul configuratore, o sbaglio?!? e poi mi chiedevo...con il copritastiera si perde la retroilluminazione o passa comunque un minimo di luce? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Finisco di fare il cd e riavvio..!! EDIT: Effettivamente arrestando il servizio,le combinazioni di tasti Fn+F... Non fuzionano...!!! Quindi neanche Fn+F1 funziona..!!! ![]()
Xbox Gamertag: Rox87 Ultima modifica di Rox87 : 15-04-2011 alle 18:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq per farti un'idea,dai un occhiata a questo video... Link Qui invece dovrebbe essere quello bianco,col copritastiera bianco,e vedi l'illuminazione... Link E qui un'altra panoramica di quelli colorati,più il nero... Link
![]() |
![]() |
#55 |
Member
|
già visto il video sulla tastiera retroilluminata, ma non avevo fatto caso che avesse il copritastiera...comunque sì, un po' di luce c'è
![]() ..e l'altro video conferma la mia idea...l'impressione è che tenda al viola ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq tende al viola,perchè se tu noti,dove c'è il touchpad,e affianco alla tastiera, è fatto tipo di plexiglass... E molto probabilmente il plexi trasparente che hanno usato,fa quell'effetto..!!! Molto probabilmente anche il bianco ha questa variazione al viola... Però sul nero si vede di più,perchè essendo scuro,magari si nota maggiormente quell'effetto..!!!
![]() |
![]() |
#57 |
Member
|
![]() infatti...sulle foto il nero si nota proprio tanto, mentre il bianco al massimo sembra tendere a un grigio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() EDIT: Allora,ho letto la recensione e sinceramente non so se hanno provato lo stesso mio portatile o cosa..... Partiamo dal discorso grafica... Ok,loro hanno quello con la 6470.. Io ho la 6630... Ma devo dire che sia con starcraft2,che son silent hunter 5,gioco con dettagli alti,senza nessun calo di frame.... Boh... Proverò qualche gioco più pesante,anche se sinceramente per quelli c'ho l'xbox... Per il discorso calore.... Sinceramente come ho già detto anche qui... Quando gioco,attivo io la ventola del tutto,altrimenti non parte quasi mai.... E l'aria rimane sempre tiepida quando è attivata del tutto.... Anche dopo 1 ora di gioco..!!! Discorso batteria.... Io l'ho provata.... Navigando in internet,installando vari programmi,e provando 10 min silent hunter,mi è durata più di 3 ore..!!! Discorso materiali.... Ok,non è in alluminio o che... La plastica è normale che si pieghi un po... Resta il fatto che per piegare il coperchio,si deve applicare una certa forza.... E non penso che uno si metta la tutto il giorno a provare a spingere il coperchio... O magari chiude il notebook e lo usa come appoggio per i gomiti...!!!! Per quanto riguarda la tastiera,avevo notato anch'io che spingendo un po si flette.... Ma anche qui... Si deve battere forte perchè succeda... In un uso normale,non si nota niente..... Per quanto riguarda l'hd... Io ce l'ho da 500gb 7200 giri.... Però sinceramente non so perchè criticano la scelta di sony di mettere 320 gb..!!! Prima dicono:non è un notebook per giocare.... Ok,lo spazio come lo riempi allora..!??! Film,musica,motaggi video.... Ma a sto punto secondo me diventa più comodo prendersi un hd esterno,magari usb3... Così la tua musica e i tuoi film li puoi portare dove vuoi... Senza essere vincolato al tuo pc... Poi boh... Magari hanno ragione loro.... Fatto stà che giustamente non è uno vaio serie top.... Però non è neanche vero tutto quello che hanno scritto loro...!!!! ![]() RIEDIT: Per il discorso durata batteria... Credo a loro duri così poco perchè la 6470 non è switchabile,a differenza della 6630... Infatti se andate su sonystyle.com... E provate a configurarlo,alla voce 6630,c'è scritto hybrid graphics...!!!
Xbox Gamertag: Rox87 Ultima modifica di Rox87 : 16-04-2011 alle 13:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.