|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
tanto 4 gb con direct connect ci metti un attimo a riempirli tutti ![]() io sono partito che ne avevo 2,70 su un hub straniero xchè quelli italiani non mi volevano (quello in cui sono andato era libero, o forse minimo 1 gb...), beh ora ne ho quasi 6, e sono passate 2 settimane ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
grrrrrrrrrrrr
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
prova se hai fastweb l'hub dedicato a qst fantastica rete..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Brescia
|
non mi va
mi aiutate?
diego |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicetia
|
scusate se mi intrometto, ma esattamente cosa si può condividere?
tnx ![]()
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Re: non mi va
Quote:
![]() C'è da qualche parte una lista degli hub e relativa quantità di sharing? Io per ora posso condividere solo 5Gb, ma i due link postati prima non mi funzionano! ![]() Ciao ![]()
Disapprovo cio' che dici, ma difendero' alla morte il tuo diritto di dirlo. Clicca qui per vedere i members con cui ho avuto transazioni positive. Viviamo in società. Per noi dunque niente è davvero buono se non è buono per la società. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
i dvx sono bene accetti ovunque altrimenti prova con filmati + piccoli ( Video musicali o televisivi ) quelli non te li contesteranno su nessun hub
questi sono gli indirizzi degli hub italiani + grossi (SE NE CONOSCETE ALTRI IMPORTANTI POSTATELI PLSE) ICC 217.59.189.71 ICC Backup 217.141.188.12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
ma non vanno
diego
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Città: Milano
|
Dove posso reperire una lista dei server di dc??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Re: ma non vanno
Quote:
Insisti ! Alle volte l'hub è pieno e non è facile connettersi. Oppure condividi dei files che non vanno bene ( tipo programmi installati o altri files vietati dal regolamento ) [adesso se ne accorgono subito] poi controlla di aver condiviso almeno 5 gb per l'hub principale e 3 per il backup e di avere 3 slot aperti. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
3 slot aperti? come?
diego
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
|
Mi metto in coda anch'io... per un pvt. Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Member
|
Mi metto in coda anch'io... per un pvt. Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
x una lista di hub basta che ti connetti su DC e vai su PUBLIC
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
ma come scarico poi?
diego
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Ok, qualcosa sto scaricando, ma un po' a casaccio, perchè non riesco a capire bene il tutto.
Mi serve una bella guida rapida online ![]() ... e naturalmente mi affido a voi! ![]() Quei pulsanti (con l'icona del "doppio schermo") che iniziano ad apparire (e che richiamano diverse finestre) sotto il nome dell'hub a cui sei collegato, cosa sono? Perchè su alcune icone di questi pulsanti appare una barra trasversale gialla? Il DC supporta il resume. Come cavolo si fa a riesumare un file che ho iniziato a scaricare ieri, e che quando ho riaperto il programma non appare da nessuna parte? Il resume può ripartire in automatico (come su morpheus old, kazaa, e simili)? (così lascio il pc acceso di notte) Le risposte a queste domande, e qualsiasi altro consiglio sono ottimamente accetti ![]() ![]()
Disapprovo cio' che dici, ma difendero' alla morte il tuo diritto di dirlo. Clicca qui per vedere i members con cui ho avuto transazioni positive. Viviamo in società. Per noi dunque niente è davvero buono se non è buono per la società. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
in effetti DC e davvero difficile eh! Chiedero poi anke io qlc aiuto dato che presto avro un bel hardiskone da riempire....!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.