Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-09-2010, 12:40   #41
Jean240
Senior Member

L'Avatar di Jean240

Iscritto dal: Aug 2009
Città: san giovanni la punta (CT)
Quote:
Originariamente inviato da Prometheus Unbound Guarda i messaggi
Quando una cosa è probabile non la puoi far passare per cosa certa. Io non faccio disinformazione. Sto solo cercando di far capire agli Ati supporter di stare un pò più con i piedi per terra e di pedere meno tempo ad attaccare ogni nuova 4xx che esce quando Ati non sta per rivoluzionare il mondo.
Se ti piace Ati ok ma non gridare al miracolo perchè "potresti" rimanere deluso. Lo stesso discorso veniva fatto per Fermi e, che che se ne dica, nn mi sembra che sia stato il fallimento che molti speravano fosse.
Io spero che queste HD sia delle VGA competitive con le Nvidia per spingere quest'ultima ad innovarsi ulteriormente ma non grido al miracolo. Non siamo nel medioevo.
Vedi come il problema è di quelli che come dici tu gridano al miracolo per ati, il problema sta anche nel fatto che non sai proprio come difendere la controparte..ati ha l'architetture superata, è vecchia..però dillo che fermi a sto giro è andata male, molto male..guarda caso ha perso quote di mercato..chissà xkè??..o siamo tutti scemi che compriamo o compreremo schede ati superate??
Phenom II X6 1055T @4 cooled by EK Supreme HF 240 - Gigabyte 990FXA-UD3 - Corsair Vengeance 4gb 2000mhz - Sapphire ATI HD6850 - Corsair HX 650W - Seagate 7200.11 1TB + WD Caviar Black 500gb - Corsair Graphite 600T White - Toshiba Regza 46Sl733g Led - Samsung Ml1640 - Notebook: Acer 5742g (i3 380M - Ati 6370M) - Samsung Omnia 2 - Fujifilm Finepix S1000 fd - Psp slim Trattative:-El-,Cajenna,Oldfield,danilo84,dok78,salvo86ct,minicooper_1,Dodesma,Midia,andytom,daniele46
Jean240 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 12:44   #42
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Quote:
Per tutti coloro che sognato la serie 6800 come il miracolo, come potete vedere c'è poco da sperare. Ma cosa vi aspettate da una serie che è l'ennesimo rimaneggiamento di una architettura ormai superata.
Certo toccherà vedere i bench ma se queste sono le premesse, Amd non farà il bis quest'anno .

ma evitate di sparare sentenze basandovi su una slide uscita per caso oggi.

per quanto ne sappiamo quella slide potrebbe essere falsa, oppure rappresentare le caratteristiche della HD6300 o della HD6770 o anche della HD6970.

e qui cè gia gente che dice che ATI è gia in fallimento, e che chi si aspettava qualcosa da HD6000 è un coglione, che i prezzi saranno stratosferici, ecc..

ma datevi una regolata con le cazzate, per pietà.

Quote:
Quando una cosa è probabile non la puoi far passare per cosa certa. Io non faccio disinformazione. Sto solo cercando di far capire agli Ati supporter di stare un pò più con i piedi per terra e di pedere meno tempo ad attaccare ogni nuova 4xx che esce quando Ati non sta per rivoluzionare il mondo.
Se ti piace Ati ok ma non gridare al miracolo perchè "potresti" rimanere deluso. Lo stesso discorso veniva fatto per Fermi e, che che se ne dica, nn mi sembra che sia stato il fallimento che molti speravano fosse.
Io spero che queste HD sia delle VGA competitive con le Nvidia per spingere quest'ultima ad innovarsi ulteriormente ma non grido al miracolo. Non siamo nel medioevo.
ma vien via...ma chi ha uralato al miracolo... suvvia al massimo qualche fan di ATI si sarà entusiasmato un pò troppo per l'imminente(si spera) uscita di HD6000, ma non ho visto scene di isteria religiosa in piazza, come nel medio evo.

da come descrivi la situazione, sembra che abbiano già istituito il giorno della festa nazionale in onore dele "6800".
Old 17-09-2010, 12:45   #43
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Prendendo per buono la slide: 6770 -> andrà come o meglio della GTX460 1GB che va come una 5850 mediamente, per cui tenendo buone le attuali differenze fra le varie Ati si può ipotizzare confrontandole con la serie GF1XX: 6770 -> 460 1GB, 6830 -> 470, 6850 -> 480 e 6870 -> 5970......6970 per calcolare in realtime l'andamento climatico mondiale eheheheh
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 12:45   #44
Prometheus Unbound
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Jean240 Guarda i messaggi
Vedi come il problema è di quelli che come dici tu gridano al miracolo per ati, il problema sta anche nel fatto che non sai proprio come difendere la controparte..ati ha l'architetture superata, è vecchia..però dillo che fermi a sto giro è andata male, molto male..guarda caso ha perso quote di mercato..chissà xkè??..o siamo tutti scemi che compriamo o compreremo schede ati superate??
Non difendere Nvidia primo perchè non sono un fanboy e secondo perchè le vendite la difendono da se. Inoltre le quote di mercato si riferiscono al periodo quando erano disponibili solo le GTX di fascia alta (480 e 470).
Per architettura superata intendo revision di quella precedente. Non capite male. Tu, penso/ credo (senza alcuna offesa intendiamoci), sia tra coloro che pensano che Fermi sia un fallimento a priori. Per me nè l'una e nè l'altra sono un fallimento. L'unica cosa che ho detto è di stare con i piedi per terra e di aspettare.
Prometheus Unbound è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 12:46   #45
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Ragazzi le slide potrebbero benissimo essere fake eh
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 12:47   #46
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Perseverance Guarda i messaggi
Calabar, è la RAM che fà aumentare il prezzo, non me li sono inventati quei numeri, li ho presi tu trovaprezzi.
Certo che la ram incide, ma dubito che 256MB di ram possano fare una differenza di 100 euro.
Inoltre su una scheda di quella potenza (va mediamente come la top della generazione precedente), 768MB possano risultare stretti in certi casi, quindi 1GB lo trovo un buon dimensionamento.

Le fasce di prezzo le stanno facendo le prestazioni, alterate da un certo sovrapprezzamento (spero temporaneo) delle ati.

Quote:
Non mi sembra di trollare. Ripeto se fare una critica alla VGA basata sull'articolo è trollare perchè a quanto pare le hd6800 non saranno all'altezze delle vostre aspettative, cosa si deve fare applaudire?
Non è basata sull'articolo, è basata sul nulla.
Appaiono delle specifiche, che direi che sono oggettivamente buone (raddoppio del bus e delle rops rispetto alle 5700) e tu predici il disastro.

Quote:
Una 6xxx che va come una 460GTX non mi sembra un gran risultato. Abbiate la bontà di ammetterlo prima di dare del troll a qualcuno.
Se la 460 è la scheda che nvidia piazza in quella fascia, allora secondo te ati non dovrebbe fare una scheda che competa sula stessa fascia di mercato?
Ti rendi conto che quanto dici non ha senso, vero?

Quote:
Ehehe bellissimo modo di rigirare la frittata.
Ed è ammirevole come ti preoccupi dei sentimenti dei fan ati. Soprattutto vedendo come non ti preoccupi altrettanto di quelli nvidia che ultimamente sono quelli rimasti più delusi in questo senso.

La "cosa probabile" che io affermo è legata a dichiarazioni di ATI stessa. Le tue affermazioni su cosa si basano?

Quote:
Non difendere Nvidia primo perchè non sono un fanboy e secondo perchè le vendite la difendono da se. .
A parte il fatto che per me stai dimostrando di essere il re dei fanboy, le vendite di cui parli mi pare non tengano conto di tutte le dichiarazioni che vedono le ati con una domanda maggiore dell'offerta e le vendite di fermi al di sotto delle previsioni di nvidia. Ancora riporti cose non vere.

Beh, grazie per avermi fatto passare questi 10 minuti divertenti, ma ora la chiudo qui

Ultima modifica di calabar : 17-09-2010 alle 12:51.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 12:47   #47
fendermexico
Senior Member

L'Avatar di fendermexico

Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
da come descrivi la situazione, sembra che abbiano già istituito il giorno della festa nazionale in onore dele "6800".
però dai sarebbe carino se lo facessero, a me piacerebbe
fendermexico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 12:50   #48
Prometheus Unbound
Bannato

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi

ma evitate di sparare sentenze basandovi su una slide uscita per caso oggi.

per quanto ne sappiamo quella slide potrebbe essere falsa, oppure rappresentare le caratteristiche della HD6300 o della HD6770 o anche della HD6970.

e qui cè gia gente che dice che ATI è gia in fallimento, e che chi si aspettava qualcosa da HD6000 è un coglione, che i prezzi saranno stratosferici, ecc..

ma datevi una regolata con le cazzate, per pietà.

ma vien via...ma chi ha uralato al miracolo... suvvia al massimo qualche fan di ATI si sarà entusiasmato un pò troppo per l'imminente(si spera) uscita di HD6000, ma non ho visto scene di isteria religiosa in piazza, come nel medio evo.

Ti ricordo che i signori di HW hanno presumibilmente in mano una di queste VGA a meno che non si divertano ad aizzarci.
Io non ho detto che è uno scemo chi si aspetta qualcosa dalle hd6800 però se leggi ogni news su queste nuove vga vien da se pensare che in molti si stanno entusiasmando forse per niente. E non ti nascondere dietro "qualche fa di Ati" perchè se lo avessero fatto i fan Nvidia giù a dirne di tutti colori.
Alla isteria religiosa vedi che ci arriveremo.
Per ora ripeto, per l'ennesima volta, questa slide può essere vera o falsa ma è quello che abbiamo per discutere. Tocca accettarla.
Prometheus Unbound è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 12:52   #49
Jean240
Senior Member

L'Avatar di Jean240

Città: san giovanni la punta (CT)
Quote:
Non difendere Nvidia primo perchè non sono un fanboy e secondo perchè le vendite la difendono da se. Inoltre le quote di mercato si riferiscono al periodo quando erano disponibili solo le GTX di fascia alta (480 e 470).
Per architettura superata intendo revision di quella precedente. Non capite male. Tu, penso/ credo (senza alcuna offesa intendiamoci), sia tra coloro che pensano che Fermi sia un fallimento a priori. Per me nè l'una e nè l'altra sono un fallimento. L'unica cosa che ho detto è di stare con i piedi per terra e di aspettare.
O prima o dopo ma le quote di mercato le ha perse lo stesso..e ti ricordo che nvidia ha venduto molto meno di quanto si aspettasse..e non lo dico io ma la stessa nvidia!!!! per me a sto giro è andata molto meglio ati e penso a sto punto anche al prox..poi si vedrà se nvidia si sveglierà e uscira con un prodotto che fa il botto!! ma per ora non ce l'ha!! non mi pare abbia un prodotto in uscita a brevissimo..ovviamente a me va bene che vadano bene entrambe perchè ci guadagniamo noi con i prezzi..perchè se l'una va meglio o molto meglio dell'altra si verifica la stessa cosa dei prezzi tra intel e amd e ati e nvidia!!
Phenom II X6 1055T @4 cooled by EK Supreme HF 240 - Gigabyte 990FXA-UD3 - Corsair Vengeance 4gb 2000mhz - Sapphire ATI HD6850 - Corsair HX 650W - Seagate 7200.11 1TB + WD Caviar Black 500gb - Corsair Graphite 600T White - Toshiba Regza 46Sl733g Led - Samsung Ml1640 - Notebook: Acer 5742g (i3 380M - Ati 6370M) - Samsung Omnia 2 - Fujifilm Finepix S1000 fd - Psp slim Trattative:-El-,Cajenna,Oldfield,danilo84,dok78,salvo86ct,minicooper_1,Dodesma,Midia,andytom,daniele46

Ultima modifica di Jean240 : 17-09-2010 alle 12:58.
Jean240 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 12:58   #50
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Quote:
non sono un fanboy
Quote:
Alla isteria religiosa vedi che ci arriveremo.
mi sbaglio o non avevo chiesto di darsi una regolata con le cavolate??

per quanto riguarda la slide, la accettermo. ok. anzi l'abbiamo già accettata.

e cosè che dice la slide?? che nella prossima serie ci sarà una vga con quella caratteristiche. fine. non è ancora dato sapere se si tratta della HD6350 o della HD6970 però.

quindi si sta parlando di niente.
Old 17-09-2010, 13:04   #51
sbudellaman
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quindi bart pro dovrebbe stare appena sopra la 5770, dato che deve contrastare la 460 768, e bart xt sarà sopra la 5850, scontrandosi con la 460 1 gb .
Bart pro ha il doppio della larghezza di banda della 5770 e delle ROPS ma molta meno frequenza (725 vs 850).
Bart XT invece ha molti meno SP della 5850 (960 vs 1440 ! ) ma una frequenza più alta (850 vs 725).

Mah... le specifiche non mi sembrano poi granchè considerate le schede con cui si deve scontrare, e mi riferisco soprattutto a Bart xt Che siano in grado di sviluppare maggiori performance a parità di SP ?
Old 17-09-2010, 13:05   #52
Strato1541
Senior Member

Che balle.. ogni volta la stessa storia..aspettate che escano stè benedette schede poi si vedrà.. e ci saranno gli "zittiti" e i"io lo dicevo".. in ogni caso aspettate..

Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto,
angeloc92,htponch,Dark_Emperor
Strato1541 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 13:07   #53
blackshard
Senior Member

L'Avatar di blackshard

Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
Quote:
Calabar, è la RAM che fà aumentare il prezzo, non me li sono inventati quei numeri, li ho presi tu trovaprezzi.
Naaa, la ram incide in modo minimo. E' il posizionamento nel mercato che decide il prezzo. Se le ATi stanno ferme lì e le nvidia calano siginifica che ati vende comunque e nvidia no:

http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...460_33624.html

In ogni caso una 5830 con 512 mb di ram forse sarebbe fuori luogo e forse non lo sarebbe: è pensata per risoluzioni alte (1650x1080 in su'), dove la RAM serve. Di certo avrebbe molta meno appetibilità se fosse con 512 mb di ram e avrebbe più difficoltà a gestire alte risoluzioni.

Ma in ogni caso il prezzo scenderebbe di 20-30 euro al massimo.
Old 17-09-2010, 13:12   #54
blackshard
Senior Member

L'Avatar di blackshard

Quote:
Originariamente inviato da sbudellaman Guarda i messaggi
Quindi bart pro dovrebbe stare appena sopra la 5770, dato che deve contrastare la 460 768, e bart xt sarà sopra la 5850, scontrandosi con la 460 1 gb .
Bart pro ha il doppio della larghezza di banda della 5770 e delle ROPS ma molta meno frequenza (725 vs 850).
Bart XT invece ha molti meno SP della 5850 (960 vs 1440 ! ) ma una frequenza più alta (850 vs 725).

Mah... le specifiche non mi sembrano poi granchè considerate le schede con cui si deve scontrare, e mi riferisco soprattutto a Bart xt Che siano in grado di sviluppare maggiori performance a parità di SP ?
Beh la gtx460 si aggira intorno alla 5850 solo in particolari giochi, tipo far cry 2.
In genere la gtx460 è più alle prese con la 5830 (generalmente sopra).

Comunque sia, il fatto che 960 SP facciano il lavoro di 1440 SP (ma facciamo anche dei circa 1200 della hd5830) di prima è davvero un dubbio notevole ,anche se qui abbiamo più ROPS. Non è chiaro quante e quali modifiche siano state apportate agli shader core, ma potrebbero essere davvero importanti se le cose stanno così.

In più c'è un bus a 256 bit + gddr5 che sarebbe sprecato se la forza bruta del processore non fosse adeguata.
Old 17-09-2010, 13:18   #55
Perseverance
Senior Member

L'Avatar di Perseverance

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Certo che la ram incide, ma dubito che 256MB di ram possano fare una differenza di 100 euro.
Inoltre su una scheda di quella potenza (va mediamente come la top della generazione precedente), 768MB possano risultare stretti in certi casi, quindi 1GB lo trovo un buon dimensionamento.
Ma dai...512MB sono anche troppi, considera che si gioca in media a 1680x1050 e la RAM non si riempie nemmeno a metà, i giochi non hanno texture hi-end ed esse esistono solo per pochi rari titoli fatte da gruppi di appassionati.

La RAM è fumo negli occhi, aumenta i prezzi a dismisura senza un motivo valido. Se la ram fosse da 512MB su molti modelli, i prezzi sarebbero molto più accessibili.

Ti ricordo 139€ vs 213€, 768MB vs 2GB. Una differenza di 74€ ! Se montasse 512 forse ci si avvicinerebbe a una differenza di 100€. Continuo a non capire questo utilizzo ingiustificato di quantitativi spropositati di VRAM, fanno aumentare inutilmente il prezzo e in piccola parte anche i consumi, e diminuiscono le possibilità di overclock, più moduli = più possibilità che uno non salga.

@blackshard In più c'è un bus a 256 bit + gddr5 che sarebbe sprecato se la forza bruta del processore non fosse adeguata: Ti meraviglieresti di trovare 3 o 4 GB di ram su questa nuova serie? ahahaha...Speriamo che vengano impiegati bene, sarebbe solo uno spreco altrimenti.
P.S. Ti stimo moltissimo

Ultima modifica di Perseverance : 17-09-2010 alle 13:23.
Perseverance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 13:26   #56
keroro.90
Senior Member

L'Avatar di keroro.90

Città: Conegliano-Udine Trattative + di 25 Tutte perfette
mi sa k è la nuova fascia 67xx questa, ank xk la hd 5850 va gia alla pari della gtx460..xcio non vedo l utilita di duplicare una scheda..la serie hd 68xx dara filo da torcere da tutti..in giro c sono bench che parlano di 24000 punti di una 6870 al 3d mark vantage alla pari di una gtx 480..xcio la hd 6850 sarà di molto superiore alla gtx 460..altrimenti bastrebbe un semplice rebranding della 5850...
keroro.90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 13:36   #57
blackshard
Senior Member

L'Avatar di blackshard

Quote:
@blackshard In più c'è un bus a 256 bit + gddr5 che sarebbe sprecato se la forza bruta del processore non fosse adeguata: Ti meraviglieresti di trovare 3 o 4 GB di ram su questa nuova serie? ahahaha...Speriamo che vengano impiegati bene, sarebbe solo uno spreco altrimenti.
Beh si, mi meraviglierei abbastanza. 1Gb è ben oltre le vere necessità, come hai fatto notare, ma ci sono titoli, titoli da benchmark di solito, che farebbero fare una brutta figura se magari la scheda a 2560x1600 crolla all'improvviso.

Oltre 1 Gb si parla di usarli per scopi di GPGPU, ma lì si va' in un terreno minato (schede professionali).

Comunque anche io sono del parere che la ram sulle schede video è buttata. Se su quelle di fascia altissima può ancora avere un senso, su quelle di fascia bassa trovarci 1gb di ddr2 fa abbastanza (sor)ridere.

Quote:
P.S. Ti stimo moltissimo
Grazie, ma ho il timore che mi stai prendendo per il culo... mi stai prendendo per il culo?
Old 17-09-2010, 13:38   #58
3DMark79
Senior Member

L'Avatar di 3DMark79

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da tacito77 Guarda i messaggi
oppure scenderanno i prezzi della serie 5XXX andando potenzialmente ad ammazzare la fascia media/bassa della stessa serie 5000 e magari anche di quella 6000?
Prima o poi e normale che le schede di fascia media/bassa moriranno e usciranno dal mercato...calcolando che già la serie 5 e un bel pò che è in giro.

Quote:
Originariamente inviato da keroro.90 Guarda i messaggi
.xcio la hd 6850 sarà di molto superiore alla gtx 460..altrimenti bastrebbe un semplice rebranding della 5850...
Sicuramente!
*CASE Artigianale tipo Banchetto101 *ALI CM Silent PRO 1000W *MB Asrock Z68 Fatal1ty Professional Gen3 *CPU I7 3770K 3.5@4.6Ghz Cooled Thermalright HR-02 Macho *RAM (2x8GB) K.HyperX Beast 2400mhz (2x4GB) Corsair Vengeance 1600...@1800 10-10-10-24 (1,515V) *VIDEO R9 290X Tri-X con PB278Q *HD SSD 840 Pro 128GB, S.Barracuda 1TB *DVD AD-5280S *AUDIO Xonar DS
3DMark79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 13:40   #59
Danckan
Utente sospeso

L'Avatar di Danckan

Iscritto dal: Jan 2008
Ma sono le specifiche di HD6770 e HD6750.. altro che serie HD68xx lo sanno anche i sassi!
Danckan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 13:40   #60
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Quote:
Originariamente inviato da blackshard Guarda i messaggi
su quelle di fascia bassa trovarci 1gb di ddr2 fa abbastanza (sor)ridere.
anche perchè non potebbe neppure essere sfruttato tutto.

Quote:
Originariamente inviato da blackshard Guarda i messaggi
Grazie, ma ho il timore che mi stai prendendo per il culo... mi stai prendendo per il culo?
mi è venuto il dubbio pure a me
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian