|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
l'italia si ritira dall'iran? ma quando? putin gli ricordera che lui e' bravo con il polonio.. e allora gli scambi commerciali aumenteranno..
![]() |
#42 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
|
Quote:
Alla fine Kahneman, psicologo premiato con il Nobel per l'economia (!), è l'unico che sia israeliano di nascita, che abbia svolto la sua attività principalmente in Israele e che non abbia diviso il Nobel con altri studiosi. Tutti gli altri hanno sono naturalizzati israeliani, alcuni hanno doppia cittadinanza e altri erano rinomati studiosi prima ancora della nascita di Israele. Tutto. Ha usato toni minacciosi nei confronti di un paese che non ci ha fatto niente e che con il quale abbiamo considerevoli rapporti commerciali. Ha elogiato come modello di democrazia e civiltà uno stato che viene condannato un giorno sì e l'altro pure per violazioni dei diritti umani e che pratica omicidi, rapimenti e attentati anche in Italia. Dulcis in fundo, ha leccato il culo in maniera indecente e con argomentazioni risibili. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Gli insulti contro personaggi pubblici sono vietati. Tre giorni di sospensione.
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cuneo [Piemonte]
|
Quote:
Se faremo tanto i buoni con questi regimi totalitari vedrete che ci terranno per le palle. Ad uno Stato come l'Iran serve tutto meno che la ricerca militare sul nucleare.
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Credo che tu non abbia idea di quanti regimi totalitari siano stati appoggiati, golpe inclusi, dai portatori insani di democrazia.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
L'unica cosa che mi trattiene da invocarla e il rispetto per tutti quegli iraniani che hanno sacrificato o rischiato la vita per mandare a casa amadicoso e la sua politica antioccidentale
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
![]() Sappiamo tutti che anche se riuscissero a fare una bomba atomica (SE) ne potrebbero fare UNA (e, col tempo, potrebbero farne QUALCHE altra, non certo centinaia) e di sicuro non sarebbero in grado (in tempi brevi) di costruire un sistema capace di lanciarla molto al di là dei loro confini. La Francia mi pare abbia un arsenale di 200 ordigni nucleari... ma è la Francia. Quindi di cosa parliamo esattamente ? Della possibilità dell'Iran di avere due o tre ordigni (di potenza modesta) per difesa personale e nessuna possibilità di "second strike" (che poi è quella che garantisce la sicurezza del paese) ? No, lo dico perché l'India (che è formalmente in guerra) l'atomica ce l'ha, eppure nessuno sembra preoccuparsene.
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Detto ciò, anche se fosse? Fino a quando rimane entro i suoi confini può fare quello che vuole.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Texas
|
Dal mio punto di vista il nostro presidente del consiglio ha fatto un clamoroso autogol.
Non mi sembra ci fosse bisogno di fare simili esternazioni, mi sembra che le abbia fatte assolutamente in maniera gratuita. Intendiamoci: non e' nuovo a dichiarazioni fatte per compiacere il suo interlocutore, chiunque esso sia (e mi risulta che abbia incontrato anche tipi poco raccomandabili) In particolare, queste dichiarazioni sono risultate un assist perfetto per il presidente iraniano, che ne ha subito approfittato per insaccare un gol da antologia. In un sol colpo ha potuto far dimenticare quanto e' successo in questi mesi in Iran e far rivalutare il suo ruolo "eroico" di resistenza ad Israele. Per inciso: la situazione in Medio Oriente e' estremamente complicata e non voglio prendere le difese di nessuna delle due parti. Sto semplicemente affermando che le parole di Berlusconi, per Ahmadinejad, sono risultate un regalo migliore di 100 souvenir del duomo. Berlusconi ha ottenuto l'effetto contrario di quanto voleva ottenere...
![]() |
#52 |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Sempre meglio essere diplomatici, tanto più che si parla una persona OGGETTIVAMENTE folle che nessuno di noi sa cosa potrebbe arrivare a fare vista la sua mente
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
![]() SRSLY penso tu abbia notato che le offese a qualsiasi personaggio pubblico (anche al primo ministro iraniano) sono punibili a norma del regolamento...
Ultima modifica di ConteZero : 07-02-2010 alle 08:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
![]() Quando la smetterà di dire che l'olocausto non è mai avvenuto e che israele deve sparire potrà essere preso come persona normale, restando però uno che ha fatto ammazzare senza problemi chi manifesta contro di lui Se uno oggettivamente dice follie (milioni di morti che non esistono e un popolo che non deve esistere) come lo chiami? Folle in italiano significa anche "uno che agisce in modo sconsiderato", cosa che lui fa, e al massimo se vuoi prenderla in modo più offensivo "fuori di senno" Il mio post quindi non è punibile, anche perché conto nell'intelligenza dei moderatori (ma se preferiscono che non scriva "folle" per qualche motivo pazienza, basta dirlo, non ho problemi) sorry ho notato che sei sospeso, non dovevo risponderti per niente, io lo conosco il regolamento
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB Ultima modifica di X360X : 07-02-2010 alle 13:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Serve un nemico alieno per distrarre l'opinione pubblica e basta. L'Iran è il più occidentale dei paesi in quell'area ma non può essere considerato un fantaccio governato da un proconsole. Natale a Theran (tiè!) ![]() Detto questo, la sviolinata avrà aiutato Berlusconi a livello personale ( lo vedremo nelle vicende giudiziarie dei prossimi mesi) ma dubito abbia fatto del bene all'Italia.Enrico Mattei non lo avrebbe fatto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |||
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ma lasciare shambler a correre sulla sua ruota da solo pare brutto? anzi, magari un ticket sola andata per l'iran che di sto periodo sarà anche scontato ...
![]()
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
detto questo: mi pare che la "comunità internazionale" gli chieda di calarsi le braghe e basta. Saddam Hussein si era arreso, disarmato ha collaborato e guarda che fine che ha fatto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
O con Sud Africa e Corea del Nord... La rispettabilità internazionale non è uguale per tutti. ![]() Corollario: Il "problema nucleare" sparisce nel momento esatto in cui ti fai una bomba atomica. ![]()
![]() |
![]() |
#60 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Chi afferma di voler cancellare dalle carte geografiche lo stato di Israele, schierandosi, altresì, come portabandiera del negazionismo a proposito dell'Olocausto insulta la dignità umana...come si potrebbe definire un personaggio del genere? Saggio? Lungimirante? O magari, perchè no, un inguaribile sognatore? Cmq, mi fa molto piacere la motivazione di questa sospensione...è solo motivo di orgoglio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.