Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge > Compatte digitali - Consigli per gli acquisti

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-02-2010, 15:35   #41
goriath
Senior Member

L'Avatar di goriath

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
Quote:
Originariamente inviato da mat8eo Guarda i messaggi
Ragazzi...non ho voluto dire niente per scaramanzia...visti i miei precedenti ...ma visto che siamo ancora qui a parlare della scelta migliore...vi volevo informare che ho ordinato....niente po po di meno che....attimo di suspanse...rullino i tamburi...suonino le trombe...la PA... la PANASO.... ...la fantastica Fuji s200EXR dovrebbe arrivarmi la settimana prossima... (speriamo).
Hahahaha stasera starò ancora ridendo...

Io oggi la prendo...oppure domani
Old 05-02-2010, 16:12   #42
barone666
Senior Member

L'Avatar di barone666

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prov. di Padova
Bene bene, almeno qualuno si è evato il dubbio e si è pure preso la digitale! ehehe Io invece posso aspettare ancora 1-2 mesetti, per ora visto il paesaggio lugubre cittadino della pianura padana non ho niente da scattare e ho anche troppo da studiare (anche perchè le modelle non si muvono col cattivo tempo! ) quindi posso rodermi il fegato per altri 60 giorni! Ehhh, a sto punto io mando tutto al paese e mi squarto per la nuova Fuji: se costa 500 dollari scarsi però costerà quì in Italia 500 euro! W il cambio favorevole noh? Importarla non se ne parla, aggiungendo dazio e iva (e la garanzia "castrata" senza contare sballottamenti da trasporto) vado a spendere sui 600 euro!!! Vive l'Italie! Toujour! Vive l'Italie!!!! E' che devo fare un "servizio fotografico" e mi serve una digitale, non posso aspettare tanto, sennò farei andare la nuova Fuji sui 350 euro e la prenderei, ma si sforerebbe in estate. Boh, intanto vediamo ad aprile qualche recensione, sennòvado di Panasonic molto probabilemente...
barone666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 16:36   #43
maxnautico
Member

Iscritto dal: Dec 2005
io propendo nettamente per la s200exr! intendevo acquistare la fotocamera ai primi di marzo e questa hs10 mi intriga ma mi sa che la s200 resta migliore, dopotutto i cmos retroilluminati li ha già la sony e non mi sembra facciano miracoli!!!!!
il problema è che ora potrei prendermi una eos 350D con 6 mesi di garanzia a 250€, ma poi sarei costretto a comprare ottiche ecc ecc bah! chi vivrà vedrà
maxnautico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 16:38   #44
mat8eo
Senior Member

L'Avatar di mat8eo

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Martina franca - Urbino
Quote:
Io invece posso aspettare ancora 1-2 mesetti, per ora visto il paesaggio lugubre cittadino della pianura padana non ho niente da scattare
Per questo motivo devi assolutamente prendere una Fuji...visto che ha il Funzione "Meteo" implementata...sperimentata sulla bonanima della mia 6500...e migliorata sulla s200exr

se non la conosci guarda http://www.youtube.com/watch?v=h0yuirSmosc

Ultima modifica di mat8eo : 05-02-2010 alle 16:41.
mat8eo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 17:39   #45
barone666
Senior Member

L'Avatar di barone666

Cavoli ma davvero c'è uno sbilanciamento del 99% per la Fuji: non che io tifi particolarmente per una delle due marche (dico Pana perchè ho un 1 per mille di preferenza in più ma non sono ancora sicuro ahimè! ) ma davvero con questa Fuji in giro la FZ28 e poi la FZ35 non vengono nemmeno più guardate (e si che una volta era LA bridge per eccellenza...recensioni - straniere - alla mano eheh).
Ascoltatemi ragazzuoli che prendete la Fuji S200, posso farvi una domanda sincera? Ma non vi spaventa il fatto che la risoluzione scali a 6 megapixel per alcuni profili? No davvero, non voglio criticare (mi state spostando verso la Fuji come decisione comunque!) e so che mi impunto sempre su sta cosa, ma se non fosse per questo downgrade mi sa che sarei più propenso pure io per la Fuji (chessefrega lo zoom inferiore alla media, ricordo che provengo da una BRILLANTISSIMA Canons Sx110IS con zoom a 10X - miracoloso fino ad un anno fa!!!! Ora siamo ai 30X robe da matti...che spreco...)

Quote:
Originariamente inviato da maxnautico Guarda i messaggi
chi vivrà vedrà
Fico, è una frase che uso spesso anch'io per sancire!
Old 05-02-2010, 21:44   #46
goriath
Senior Member

L'Avatar di goriath

Quote:
Originariamente inviato da barone666 Guarda i messaggi
Ascoltatemi ragazzuoli che prendete la Fuji S200, posso farvi una domanda sincera? Ma non vi spaventa il fatto che la risoluzione scali a 6 megapixel per alcuni profili? No davvero, non voglio criticare (mi state spostando verso la Fuji come decisione comunque!) e so che mi impunto sempre su sta cosa, ma se non fosse per questo downgrade...
Ma comunque lo scegli tu! Dipende da cosa vuoi fare...normalmente è una bridge a 12MP come altre, cioè come la Lumix per esempio...e farà sempre e solo foto a 12MP come le altre 12MP, solo che dalla sua ha un sensore più grande delle altre bridge... Poi ad un certo punto, SE VUOI, puoi attivare la modalità EXR che, visto come funziona, sfrutterà il sensore in modo diverso, usandone metà (6MP) per la foto e l' altra metà verrà usata per ridurre il rumore o per aumentare la gamma dinamica. Ma in ogni caso decidi tu, se sfruttarlo o meno.

Comunque, ho chiuso, l' ho appena presa 5 minuti fa
Old 05-02-2010, 21:57   #47
mat8eo
Senior Member

L'Avatar di mat8eo

Quote:
Comunque, ho chiuso, l' ho appena presa 5 minuti fa
E VAI!!!
Old 06-02-2010, 21:09   #48
lince76
Member

L'Avatar di lince76

Iscritto dal: Jan 2010
Ragazzi,guardando il confronto su digitalversus tra la panasonic fz38 e la fuji s200 , quest'ultima ne esce distrutta.Foto nettamente migliore della fz38. Che ne pensate?
lince76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 00:10   #49
goriath
Senior Member

L'Avatar di goriath

Quote:
Originariamente inviato da lince76 Guarda i messaggi
Ragazzi,guardando il confronto su digitalversus tra la panasonic fz38 e la fuji s200 , quest'ultima ne esce distrutta.Foto nettamente migliore della fz38. Che ne pensate?
Anche qua con questo messaggio?

Dunque, suppongo che per confronto tu intenda questo: http://www.digitalversus.it/duels.ph...2&p2=7518&ph=2

Bhè se posso permettermi una mia personale valutazione su quello strumento, mi è parso abbastanza ridicolo. Detto questo, in cosa esattamente consisterebbe la tragica dipartita della Finepix in favore della Lumix? Entrambe le macchine mi sembrano eccellenti all' interno del loro range di valutazione, ma da qui ad affermare addirittura che la S200EXR venga "stracciata" ce ne vuole...

Noto subito che nello scattare le foto di prova con le due macchine, ci sono delle differenze circostanziali tra l' una e l' altra. Sembra che non le abbiano scattate con la stessa focale. Supposto che la distanza sia la stessa per ambe due le macchine, e che la Lumix ha più grandangolo della Finepix, perchè dalle foto sembra l' esatto contrario? Forse hanno posizionato le macchine a diversa distanza, se così fosse, sbaglierò ma non mi sembra il miglior modo di cominciare una comparativa.

Comunque fino a metà prova, la situazione mi sembra molto buona per la Lumix, ma decisamente meglio per la Finepix (a parte i bagliori di luce che entrano nell' obiettivo di quest'ultima, ma suppongo in una posizione infelice delle sorgenti). A partire da Illuminazione bassa posso capire le tue perplessità, ma ti faccio notare che loro stessi affermano quanto segue:

Quote:
In questa prova
La stessa scena, ma questa volta valutiamo come funziona nell'illuminazione bassa (sotto candele). L'immagine è stata scattata usando il tripod nella modalità automatica senza flash e poi nella modalità "P" con tutti i valori di ISO. Se è disponibile, si fa anche la prova nelle modalità "Notte" e "Candlelight". Vi mostriamo il migliore risultato ottenuto.
Cosa guardare?
La fotocamera sceglie le impostazioni automaticamente (apertura, ISO, ecc.) che determinano il risultato totale.
Da questo, a parer mio, capisco che continuare a confrontare è solo una gran perdita di tempo. Lasciano le macchine su AUTO, quindi ogni macchina assumerà un comportamento diverso in una situazione critica, scegliendo diversi ISO, diversa apertura, adottando soluzioni programmaticamente diverse sulla base delle loro differenti caratteristiche. Inoltre ti mostrano il risultato che secondo loro è stato il migliore per ognuna, quindi è più che scontato che stai confrontando due foto, scattate da due macchine diverse, dove non c' è un solo parametro in comune. E dov'è allora il paragone?

Io al massimo, posso solo constatare come lavorano in automatico. E' probabile che la Lumix, visto il sensore piccolo, sia programmata in modo da mantenersi su bassi ISO anche in condizioni di scarsa luce, onde evitare altrimenti una foto rumorosa neanche ci fosse una spolverata di grana padano sopra. Il risultato è buono, foto pulita, ma più buia della fuji. La Finepix azzarda di più, mostra di più e c' è inevitabilmente più rumore, ma siamo a ben altri ISO...

Lo stesso vale a seguire. Per quanto riguarda le macro, la Panasonic pare andare meglio, ma la Fuji ha 3 modalità macro, di cui due sono sfruttabili in quella circostanza (soggetto a 20cm). Mi piacerebbe sapere quale delle due avrebbero scelto... (anche li, con gli ISO, non ci siamo...)

Gli scatti con la Barbie non li commento proprio... Dovrei giudicare l' incarnato da una bambola? Tra l' altro di pessima manifattura? Se fosse così, direi che mi fanno schifo entrambe le foto... Con la Fz38, sembra tornata da una seduta di lampada, con la S200EXR forse va meglio ma siamo la... Piuttosto, quegli scatti sono utili per vedere come si comportano le lenti nei confronti di superfici riflettenti; presta attenzione alla definizione dei capelli della bambola nelle foto di dettaglio, sulla fuji mi pare andiamo meglio, ma ti ripeto, sono certo che lasciando le macchine in auto, la fuji vada a selezionare una sensibilità ISO maggiore. Tanto è vero che nell' ultimo scatto si degnano di rivelare i valori e siamo ad 800 per la fuji e 400 per la pana con tempi di esposizioni simili ma aperture ignote...

Per concludere, quello strumento di paragone non è buono a nulla senza una personale nota, test per test, di chi l' ha eseguito, perchè è palese che hanno affrontato le prove in condizioni differenti per le differenti macchine; se non è possibile replicare le medesime circostanze, può andar bene, ma me lo devi spiegare però, devi scrivere quali sono e di che entità sono queste differenze...commentare. Io capisco che volessero fare un database di facile e rapida consultazione, ma più che chiarire le idee te le confonde secondo me... Lasciare poi le macchine su AUTO non serve proprio ad una mazza secondo me, al massimo a farmi vedere che le macchine sono capaci di fare delle foto da sole...ma questo già lo so! Se le foto non sono paragonabili a livello di parametri, che le confronto a fare? E' come dire: questa macchina con i parametri A scatta foto classe B, mentre quest' altra macchina con i parametri C scatta foto classe D...ma va!!

Lascia perdere digital-versus. Leggiti le varie recensioni sulla macchina in se. Guardati delle foto vere, per esempio su flickr. Su flickr ci sono tante foto perfette, dove li quello che contava non era certo la macchina, ma anche altre foto fatte da utenti *normali*, puoi farti un' idea...ma alla fine, cerca sempre di crearti una TUA opinione

Ultima modifica di goriath : 07-02-2010 alle 01:38.
goriath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 08:09   #50
lince76
Member

L'Avatar di lince76

Grazie per la risposta,proverò a vedere su flickr.Ma tu ,personalmente, tra le due quale preferisci?
Old 07-02-2010, 08:20   #51
dinipod
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Città: treviso/padova
non serve che continui a scrivere le stesse cose in entrambe le discussioni...
dinipod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 12:43   #52
barone666
Senior Member

L'Avatar di barone666

Esatto Lince, devi farti una TUA opinione leggendo chili (megabyte! ) e chili di recensioni...solo così potrai capire cosa prendere! Poi io sono dell'opinione che quando hai la digitale sotto le mani lavi via tutti i preconcetti su ISO e qualità...siam fatti così noi puntigliosi, prima ci sgobbiamo recensioni su recensioni poi GIUSTAMENTE scattiamo foto e chissefrega se hanno un granello di rumore, tanto la digitale (fra queste due) E' di qualità e farà comunque BELLE foto. Ovvio che poi i professionisti DALL'OCCHIO SUPER FINO (non tutti abbiamo quella potenza visiva del particolare, ricordiamolo) diranno che sono giocattolini.
Sì ok, citando un utente di non so che forum: quando hai una compatta "i professionisti" ti diranno di prenderti una bridge; quando hai una bridge ti diranno che serve una reflex; quando hai una reflex ti diranno che serve una hasselblad; quando hai una hasselblad ti diranno che non occorreva comprare tanto e che è il fotografo che fa le foto belle!!! L'Uomo è insoddisfatto SEMPRE e COMUNQUE!

Onestamente queste due digitali se la giocano sul filo del rasoio. Escludendo personalmente i video (per quelli ci si compera una VIDEOcamera!!!) direi che ogni una dei due prodotti ha suoi pregi e rari difetti (per l'utente medio-alto). Per esempio la S200 ha una qualità a basse e alte iso assurdamente alta per la categoria; la FZ38 ha una macro da favola rispetto la S200 (ma quante macro si fanno di solito?)...Mah...non saprei. Se riesco a temporeggiare lascio provare ai vari dpreview e digitalcamerareview la nuova Fuji HS10/11, magari anche a qualche utente, spendo questi 400-450 euro (e non cominciamo con i confronti reflex perchè la di euro ne partono almeno 800-1000 per avere un kit decente) e traglio la testa al toro. Poi se non va ripeigo su queste due: se sono uscite dal mercato ci sarà qualcosa di meglio, e stavolta prendo secco perchè mi son rotto!

Ah, ragazzuoli che prendete la S200, mi fareste un favore quando vi arriva a casa? Mi direste che buondle c'è dentro oltre a cavi e cd vari? Mi intressa il paraluce, mi pare che quei micragnosi della Fuji non l'abbiano messo e bisogna comperarlo a parte (20 euro per un pezzo di plastica potrebbero risparmiarselo!!!)
Old 07-02-2010, 14:31   #53
goriath
Senior Member

L'Avatar di goriath

Quote:
Ah, ragazzuoli che prendete la S200, mi fareste un favore quando vi arriva a casa? Mi direste che buondle c'è dentro oltre a cavi e cd vari? Mi intressa il paraluce, mi pare che quei micragnosi della Fuji non l'abbiano messo e bisogna comperarlo a parte (20 euro per un pezzo di plastica potrebbero risparmiarselo!!!)
Dovrebbero esserci di sicuro: copri obiettivo, laccetto del copri obiettivo, cinghia di trasporto, cavo di collegamento video, cavo USB e disco sw...oltre alla macchina, carica batterie e pacco batterie. Del paraluce non si dice nulla, ma ho visto alcune foto con paraluce montato su S200EXR appena acquistata. Purtroppo non so dire se nonostante non sia menzionato è incluso ugualmente, oppure se in quel caso fosse stato acquistato separatamente insieme alla macchina. Appena arriva, saprò dire qualcosa...
Old 07-02-2010, 16:42   #54
lince76
Member

L'Avatar di lince76

Quote:
Esatto Lince, devi farti una TUA opinione leggendo chili (megabyte! ) e chili di recensioni...solo così potrai capire cosa prendere! Poi io sono dell'opinione che quando hai la digitale sotto le mani lavi via tutti i preconcetti su ISO e qualità...siam fatti così noi puntigliosi, prima ci sgobbiamo recensioni su recensioni poi GIUSTAMENTE scattiamo foto e chissefrega se hanno un granello di rumore, tanto la digitale (fra queste due) E' di qualità e farà comunque BELLE foto. Ovvio che poi i professionisti DALL'OCCHIO SUPER FINO (non tutti abbiamo quella potenza visiva del particolare, ricordiamolo) diranno che sono giocattolini.
Sì ok, citando un utente di non so che forum: quando hai una compatta "i professionisti" ti diranno di prenderti una bridge; quando hai una bridge ti diranno che serve una reflex; quando hai una reflex ti diranno che serve una hasselblad; quando hai una hasselblad ti diranno che non occorreva comprare tanto e che è il fotografo che fa le foto belle!!! L'Uomo è insoddisfatto SEMPRE e COMUNQUE!

Onestamente queste due digitali se la giocano sul filo del rasoio. Escludendo personalmente i video (per quelli ci si compera una VIDEOcamera!!!) direi che ogni una dei due prodotti ha suoi pregi e rari difetti (per l'utente medio-alto). Per esempio la S200 ha una qualità a basse e alte iso assurdamente alta per la categoria; la FZ38 ha una macro da favola rispetto la S200 (ma quante macro si fanno di solito?)...Mah...non saprei. Se riesco a temporeggiare lascio provare ai vari dpreview e digitalcamerareview la nuova Fuji HS10/11, magari anche a qualche utente, spendo questi 400-450 euro (e non cominciamo con i confronti reflex perchè la di euro ne partono almeno 800-1000 per avere un kit decente) e traglio la testa al toro. Poi se non va ripeigo su queste due: se sono uscite dal mercato ci sarà qualcosa di meglio, e stavolta prendo secco perchè mi son rotto!

Sai quando dovrebbe uscire la nuova fuji hs 10?
Old 07-02-2010, 19:32   #55
barone666
Senior Member

L'Avatar di barone666

Beh, per onor del vero la notizia l'ha portata goLiath (che ringrazio per il promessoa ggiornamento dati sul bundle eheh). Però per ora si vocifera aprile 2010...Cavoli...è tanto avanti...ora che si sgonfia un po' di prezzo dovranno passare altri 3-4 mesi...cavoli...Di riffe e di raffe son passati più di 6 mesi dall'ultima foto che ho scattato...di sto passo passerà un anno e più! Vi terrò aggiornati se so qualcosina
Old 11-02-2010, 23:53   #56
goriath
Senior Member

L'Avatar di goriath

È arrivata la S200EXR

Dico subito che il paraluce ......non c'è

Datemi qualche giorno per ambientarmi e vi saprò dire
Old 12-02-2010, 13:23   #57
LeFreak
Senior Member

L'Avatar di LeFreak

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da goriath Guarda i messaggi
È arrivata la S200EXR

Dico subito che il paraluce ......non c'è

Datemi qualche giorno per ambientarmi e vi saprò dire
Congrats per l'acquisto, ma il paraluce dovrebbe esserci per forza.
Non che io dubiti sulla bonta della tua vista ma piuttosto dovrebbe essere un componente compreso nella confezione.
Credo che dovresti fare un pò di casino con quelli che te l'han venduta (a meno che tu non l'abbia presa usata e quindi i termini li conosci bene solo tu).
LeFreak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 17:25   #58
goriath
Senior Member

L'Avatar di goriath

Quote:
Originariamente inviato da LeFreak Guarda i messaggi
Congrats per l'acquisto, ma il paraluce dovrebbe esserci per forza.
Non che io dubiti sulla bonta della tua vista ma piuttosto dovrebbe essere un componente compreso nella confezione.
Credo che dovresti fare un pò di casino con quelli che te l'han venduta (a meno che tu non l'abbia presa usata e quindi i termini li conosci bene solo tu).
La macchina è nuova ed il paraluce non c'è. Del resto non mi sono sorpreso, perchè su nessun sito Fujifilm riguardo la S200EXR ho trovato scritto che fosse dotata del paraluce. Il dubbio sussisteva in quanto ho visto delle foto su flickr di un utente (il solito giapponese) che appena acquistata la S200EXR l' ha mostrata con paraluce originale montato sopra. Io credo a questo punto che l' avesse acquistato separatamente alla macchina, oppure, è possibile che la dotazione delle macchine in giappone sia un po diversa (mi sembra difficile, ma non mi sorprenderebbe).

Queste sono di quando mi è arrivata:

Nell' ultima foto ci sono (da sx verso dx): Manuale di base in inglese, avviso di pericolo sull' uso di accessori non originali Fujifilm, foglio dei centri di supporto Fuji di tutto il mondo con numeri di telefono, cartolina illustrativa per usufruire della garanzia sugli incidenti per un anno (credo valga solo per l' UK), CD con manuale utente completo in pdf disponibile in varie lingue tra cui l' italiano, CD software in inglese, cavo elettrico per carica batterie, copriobiettivo già munito di string per legarlo al corpo macchina, cavo audio-video, batteria, cavo usb, strap per il trasporto e aggancio per copriobiettivo quando non in uso (molto comodo!)

In fondo alla scatola abbiamo la macchina con il caricabatteria

La macchina appena tirata fuori
Old 12-02-2010, 19:13   #59
mat8eo
Senior Member

L'Avatar di mat8eo

Sono contento che ti sia arrivata,la mia dovrebbe arrivare Lunedì spero.

Ma il Paraluce della Fuji s6500 potrebbe essere compatibile secondo voi...?
Old 12-02-2010, 19:58   #60
goriath
Senior Member

L'Avatar di goriath

L' obiettivo della S6500 è un 58mm, quindi no non va bene...

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Sconto pazzesco sulle Blink: videocamere...
Ring ancora in forte sconto, 35,99€ (-64...
Oltre 740.000 giocatori simultanei per B...
Tensione tra Stati Uniti e Cina: Trump a...
La popolazione protesta, Microsoft si ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian