|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Sei tra i migliori piloti, ti sono grato per tutto quello che hai fatto e dove hai portato la ferrari, ma tornerò a gufarti contro.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
è impossibile negare che Schumacher ha fatto la storia per 10 anni alla Ferrari e il suo ritorno alle corse, per quanto comprensibile vista la sua voglia matta di essere ancora un pilota, in una squadra avversaria dà un immenso dispiacere ai fan della Rossa.. ma alla fine va accettato se davvero si è stimata una persona del calibro del Kaiser.
io voglio ricordarlo così http://www.youtube.com/watch?v=3GYLeFj6IBM senza dubbio quest'anno l'accoppiata Ross Brawn (cervello), Mercedes (soldi) e Schumacher (pilota) farà paura e spero renderà avviccente il campionato di F1 del 2010 con dà una parte la Mercedes+Schumacher, la Ferrari+Alonso e la McLaren+Hamilton... e come sempre.. FORZA FERRARI !!! ![]()
PC1 | CPU 9950X3D MB MSI X870E Carbon RAM G.Skill 2x16GB 6400 CL28 GPU ROG 5090 Astral OC SSD 990 Pro 2TB PSU ROG Strix 1000P MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North COOLING Custom loop with Mora PC2 | CPU 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill 2x16GB 3800 CL16 GPU RTX 3090 FE SSD P41 Platinum 2TB PSU SF750 MONITOR LG 27GN850 CASE Dan A4 H2O COOLING SFF custom loop |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
senza considerare che i milioni di € non gli mancano di certo. e che se proprio aveva voglia di correre poteva fare a meno di ritirarsi.
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
Quote:
ma chi ha scritto questo articolo,Schumacher quando arrivò alla Ferrari si è trovato in un ambiente in stato confusionario, non era certo la scuderia più forte, vi siete forse dimenticati che i primi anni sono stati difficili, ha vinto dopo 5 anni il primo mondiale con la Ferrari suvvia.
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() poi solo l'ingaggio è di 7 milioni, tra sponsor e menate varie il tizio su radio24 stamattina ha detto che supera i 30 milioni nel 2010. Poi, scusate, il carattere di Schumi lo conosciamo tutti. Sarà bello rivederlo in pista, certo sarebbe stato meglio su una Ferrari ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
|
pagliaccio non vincerai mai più...
|
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
poi questo se vi fate i conti ha un patrimonio di 800/900 milioni di dollari figuratevi se gli cambia qualcosa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Il cuore piange, la ragione mi dice, invece, che non solo ha fatto bene, ma spero anche che sia competitivo..ho una voglia matta di rivederlo correre e andare forte...un po' meno di Alonso però
![]() Grande Shumy, sempre e cmq...ah, imho è da ammirare, invece, per una cifra x lui ridicola torna a correre per la VOGLIA. Ale
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Per quella cifra ridicola vedi come ci vado pure io a correre
![]() Cmq mi dispiace vederlo su un'altra macchina, ma alla fine è giusto che la ferrari abbia dato spazio ad Alonso e Massa piuttosto che a Schumi, non è più un ragazzino. Spero che sia ancora competitivo, uscirebbe fuori un bel mondiale
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Non bisogna dimenticare che Michael è stato praticamente "costretto" a ritirarsi dalla F1 e, per quanto il tedesco (gran pilota) non mi sia mai stato eccessivamente simpatico, credo che chiudendo (al tempo) la carriera non proprio di sua spontanea volontà abbia in qualche modo mostrato una sorta di gratitudine per la Rossa. Poi la "lealtà sportiva" è bel che morta da un pezzo, quindi c'è poco da meravigliarsi. ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Potrei persino riprendere a vedere la formula 1 dopo un paio d'anni in cui tutte le gare si decidevano alle prove o con gli incidenti.
![]() Comunque sono ferrarista nel cuore ma continuo ad odiare Alonso. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
|
Comunicato Ferrari:
Schumacher, un avversario da battere Maranello, 23 dicembre 2009 - Tutti i tifosi della Ferrari oggi hanno avuto la notizia della firma del contratto di Schumacher con la Mercedes GP e hanno tempestato di richieste di opinione il sito della Ferrari. "Quello che dovevamo dire a proposito di Schumacher lo ha detto il Presidente Montezemolo la settimana scorsa in occasione del tradizionale scambio di auguri con la stampa italiana e internazionale" - ha dichiarato un portavoce della Scuderia. "Facciamo i nostri auguri a Michael: da oggi è un nostro avversario e faremo di tutto per batterlo così come con tutti gli altri". http://www.ferrari.com/Italian/News/...a_battere.aspx |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
gli auguro tutto il male possibile (cit.)
![]() scherzo ![]() speriamo sia un bel campionato ma con ste vetture ne dubito ![]()
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
da ferrarista spero che metta dietro un bel po' di bidoni!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Non ci vedo niente da recriminare.
Tornare con una scuderia tedesca, con un compagno di squadra tedesco, con Ross Brawn, in una scuderia "nuova"... credo sia un grande stimolo, e il crucco non se l'è lasciato scappare. Solo non capisco una volta di più gli atleti che smettono e poi rientrano, soprattutto quando smettono da campioni. La Ferrari non poteva certo offrirgli un sedile: avrebbe dovuto pagarlo ben più di 7 milioni, e dopo un anno da dimenticare non poteva rischiare avendo l'incognita delle prestazioni del tedesco. Meglio puntare su un pilota ancora abbastanza giovane, molto veloce e che sa già come si vince, e su un pilota ormai maturo e che conosce già l'ambiente, per cancellare la stagione 2009. Schumacher mi ha fatto emozionare tante volte quando stava sulla rossa; non potrà farmi emozionare su un'altra auto, ma non importa. La ruota gira. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
che sola la ferrari, oramai lo usava ovunque come uomo immagine (già per la 458 se c'è qualche spot cn lui lo dovranno eliminare), chissà mo la FXX Evo se la deve ritornare indietro o meno
![]()
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io comunque non capisco, non voglio capire e tenderò ad ignorare coloro che vedono questo ritorno alle corse come un tradimento.
secondo me così facendo dimostrano solamente di non essere degli appasionati e di non essere nemmeno dei tifosi ma di essere solo degli ingrati. si ricordassero quello che era la ferrari fino al 1995 piuttosto e quello che il crucco è riuscito a fare e a vincere al suo volante. a Me rimarrà sempre impressa la sua prima vittoria in spagna nel 1996, sotto al diluvio: in quel momento, come se ce ne fosse stato bisogno, mi sono reso conto di che pilota avevamo ingaggiato, vederlo guidare quella vettura, in un fiume d'acqua portandola come se fosse un go-kart mi fece impazzire e mi fece capire che da lì a poco sarebbero arrivate vittorie a valanga. Non li capisco, non li condivido, ma mi rendo conto che gente così in fondo c'è sempre stata: Senna dalla fine del 1990 non c'era un tifoso Ferrari che non lo odiasse per quello che aveva fatto, eppure dal momento della sua morte non s'è più sollevata una singola voce che ne dicesse male. Forse è questa la chiave con cui dobbiamo interpretare tutto questo, perchè questo è il destino dei grandi uomini: i grandi uomini suscitano grandi amori e grandi dissapori, ma alla fine, quando la fine arriva, come è arrivata per Senna non trovi nessuno capace di negare la loro grandezza. E anche se adesso metà dei tifosi sono sul piede di guerra, fra parecchi anni non ci sarà nessuno disposto a giurare di non avere amato il tedesco.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Quote:
Il motorsport non è il calcio. Schumacher è libero di correre con chi vuole, e visto che in Ferrari l'hanno trattato un po' da mascotte, non vedo cosa ci sia di male. Lui vuole ancora correre. Alla Ferrari hanno preferito Alonso e i soldi che ha portato con il suo sponsor Santander.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.