|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
da scartare al volo la turco e violante imho
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Comun......
....dipietrista!
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
il bello che bersani lo hanno votato pure un sacco del PDL
![]() tra i tre che c'erano il meglio era franceschini almeno rompeva un pò le palle... Bersani sarà sempre zitto e fara opposizione di facciata.. Poi se viene Prodi non ti dico... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
speriamo in un pd fuori dal parlamento , e della definitiva scomparsa dalla politica italiana di d alema fassino rutelli violante i migliori amici di silvio berlusconi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Vermezzo
|
conoscete la canzone "gli spari sopra" di vasco rossi?
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
forse mi son perso la puntata di "chi l'ha visto"?
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
non ha alcun senso criticare uno che è stato un segretario credendo che poi sia comandato da chi fu il suo responsabile! se è stato promosso e innalzato di carica sicuramente un motivo ci sarà e sarà lui a muovere i suoi piedi. una gatta svezza i suoi cuccili, li insegna a procacciare il cibo ma poi saranno questi ultimi a doversi rapportare con il mondo esterno perchè la gatta poi avrà altro a cui pensare.
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Tenere fuori dalla "nuova" dirigenza gente che è stata istruita per seguire pedissequamente l'operato dei loro predecessori (ad immagine e somiglianza) era troppo ? Una volta c'era la scuola di politica (frattocchie), oggi passano direttamente i secondi. Ma infondo... ma di che mi preoccupo, Rutelli non ha cominciato come portaborse ? Ci aspetta un futuro luminoso.
Ultima modifica di ConteZero : 25-11-2009 alle 11:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
forse stai mal comprendendo cosa significhi essere segretario e cosa significhi "vivaio" ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho visto anche geni poliedrici come Gates lasciare un impero in mano ad cicciobombo sudaticcio il cui maggior pregio pare essere l'aver diviso la stanza con Billie a scuola. Ma vabé, uno pensa che il PD, partito che se la canta e se la suona con la sua "openess" si sia fatto un po'meno opaco di così (se non altro meno opaco al punto di non tirar su i pupilli di questo o quel dinosauro) e preferisca invece gente che sia "del PD" anziché "del politico". Va benissimo eh, tanto io mica voto (più) da quelle parti... solo che questa gestione "pseudo nepotistica" del partito non è esattamente il massimo in relazione a come si presenta il PD. Poi contenti loro contenti tutti eh. Mi chiedo però che senso abbia criticare gli yesmen del PdL quando nel PD ci sono solo "figli (d'arte) di" (ma mi rendo conto che un euro era troppo poco per mettere nelle primarie anche gli spazi per i vari "ministeri" del PD).
Ultima modifica di ConteZero : 25-11-2009 alle 11:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
bho non so che storie tu hai vissuto.. ma io trovo più credibili chi emergono dalla gavetta politica rispetto al figlio industriale che non ha mai visto nemmeno un libro di diritto
![]()
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Non li voto nemmeno con una pistola alla tempia. Piuttosto voto Fini (se riesce a mettere in piedi un governo istituzionale ed una squadra DECENTE).
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
La prima cosa che trovo cercando "scuola di Frattocchie":
Quote:
Il problema sta tutto lì, non c'è più la "scuola" politica in senso stretto... ed essere "politici preparati" con la "gavetta" è semplicemente "essere stati per anni asserviti e modellati da questo o quello" col risultato che più che "gente del PD che ha fatto gavetta" ci si ritrova coi politici vecchi in versione V2 (e che hanno degli enormi debiti, sia morali che probabilmente "da ricatto", con il loro mentore). Prima c'era, bene o male, un canone... oggi c'è il mentore, ed i personalismi si moltiplicano. Ma no, ma no, sono io che sbaglio... sono io che penso male immaginandomi che il portaborse/pupillo/sostituto della Bindi sia una Bindi con trent'anni di meno e la stessa testa, meno rughe ma "vecchio dentro"...
Ultima modifica di ConteZero : 25-11-2009 alle 17:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
Io vedo il passaggio di grado da segretario a dirigente un passo naturale nella crescita lavorativa, è come parlare di un capo ufficio che viene elevato a a capo area. non è scontato che qualsiasi lavoratore venga pragmato dal suo datore di lavoro, molti si prostituiscono pur di ottenere il contratto a tempo indeterminato altri di natura sono opportunisti e se capiscono che prostituendosi ottengono più facilmente i loro obbiettivi allora lo faranno, altri ancora rimarranno con le loro idee e difficilmente si fermeranno anche solo 15minuti in più oltre all'orario di lavoro standard. questi comportamenti sono dettati dal proprio "istruttore" alias referente/capo? assolutamente no! il PD è un partito che sappiamo esattamente tutti quanti che non riesce a trovare una propria unità e compattezza a lungo termine, perchè? perchè ognuno la pensa a modo suo. quindi su quale base uno che ha fatto il portaborse deve di X debba essere poi per forza simile a X ? io trovo invece molto più valido che X gli abbia insegnato come muoversi con favoritismi e che difetti abbia uno rispetto ad un altro e come gestire le varie responsabilità e compiti. che poi svolga bene o male il suo compito questo non spetta a noi prevederlo.
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
La faccio all'esempio più facile...
....perché i loro capi prima di mandarli avanti si "assicurano" di poterli controllare (as in hanno materiale per ricattarli). Se n'è parlato spesso nel thread su Marrazzo.
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.