|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Partenopeo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
la fiera dei luoghi comuni questo thread,avanti così
![]() siete forti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
I soldi sono i miei, tiro e tiro fino a quando uno non me la vende a meno, che c'è di male ? Non la rubo mica, ma non vedo perchè lasciare un 500 euro in più al venditore se magari può venir via a meno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
il ritiro dell'usato per il concessionario normalmente è più un problema che altro.. parlo per quanto riguarda i concessionari, perchè dei plurimarche o venditori d'usato non ve ne parlo altrimenti vi mettereste le mani nei capelli... quando ritiriamo una vettura che ha la carrozzeria cmq con qualche danno evidente, graffi, etc.. penso che se la mettessimo nel parco usato senza sistemarla non la venderemmo mai.. l'occhio vuole la sua parte.. ecco perchè vengono sistemate.. la carrozzeria se è danneggiata non significa che la macchina non sia buona.. sono altre le cose a cui bisogna fare attenzione... ovviamente non parlo di auto incidentate, che non le prendiamo minimamente in considerazione.. la messa su strada è già nei listini ufficiali.. l'ipt quattroruote lo inserisce già nei listini.. l'imposta provinciale di trascrizione è appunto una tassa provinciale, che varia.. per quanto ci riguarda, su napoli e caserta è di 181 euro. tutto il resto è fuffa.
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
|
Quote:
chiaramente non bisogna sbagliare di troppo lo stato d'uso al momento del ritiro..altrimenti son dolori!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
|
Quote:
chiaro che se la differenza di prezzo val la pena... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: PN
|
Quote:
![]() - si scalano i chilometri (beh altro che spesso, è una prassi) - si raccontano balle (ce l'aveva una signora anziana, ci andava solo a fare la spesa ![]() - non si cagano neanche di striscio alcune tipologie di clienti (soprattutto giovani) Insomma se la maggior parte di voi non si rivolge in modo onesto verso il cliente è logico siate considerati in un certo modo, hai poco da scaldarti, poi se tu personalmente queste cose non le fai tanto meglio, ti rispetto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
mi par corretto spiegargli perchè -pur entrato per comperare- me ne sto andando...
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
stessa esperienza.
concessionaria ford di alba, entro giro e nessuno mi caga, faccio notare che la concessionaria è bella grossa, ma al momento era vuota. vado da un tipo e gli chiedo un preventivo per la kuga (per conto di mio padre). sarà che avrò fatto la figura del 20enne sbarbatello con tanto di ragazza al seguito ma mi ha fatto un preventivo e buttato li come per dire il prezzo è questo, ciao. concessionaria ford di albenga, Savona, manco un passo dentro e già ero nell'ufficio del venditore che mi offriva un caffè. contratto firmato mezz'ora dopo.
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sassari
|
Quote:
Workstation: Lenovo Yoga 3 Core M 5Y10c -8 gb ram-SSD 128 gb- display 11,6" FHD & Oneplus 7 pro 8/128 Gamestation:Carbide Air 240-Corsair RM650-i5 6600K-MSI Mortar Z270-2x8 Gb Vengeance Led White-EVGA GTX 1070 FTW DT- 960 EVO nvme-840 250 Gb-500 gb Seagate hybrid -AOC Agon AG271QG g-sync Corsair RBG life : H110iV2-Keyboard K70-Mouse M65 PRO-Pad MM800-5x HD120 RBG-2x AF120 Blue- Node pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cuneo [Piemonte]
|
Quote:
![]()
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
io cmq sono rimasto sconvolto st'estate.
su un volantino vedo delle offerte, vado al negozio e chiedo della lavatrice e della tv in offerta la lavatrice era finita, e quindi ne prendo una non in offerta, la tv invece c'era era l'ultima. bon dico prendo tutto, mi accordo per la consegna della lavatrice che costa 20€ ma te la sistemano dentro casa e la provano(che poi al tipo ho dovuto dar na mano io a portarla dentro ![]() faccio per pagare, ed arriva il tipo che si crede dio interra perchè vende elettrodomestici e fa alla cassiera -ci sono i 30€ per l'installazione della TV!!! mi giro e lo guardo male, non sapevo però che dire. -beh se si arrangi ad installarla non occore paghi(e grazie al caxxo!) gli dico -va va a inscatolarla che me la porto via subito, e caricamela su quell' auto li
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.