|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
al popolo italiano... degli scandalucci come quelli di Ilvio fanno l'effetto contrario. nelle popolazioni anglisassoni, un presidente ringalluzzito che organizza i festini a cui partecipa mignottame vario, sarebbe costretto a dimettersi gia solo per mano dei suoi colleghi di partito, è la mentalità in italia un comportamento simile provoca invidia e chi lo fa viene visto come persona furba, intelligente,che è riuscita a ingannare il sistema perchè l'italiota medio fa di tutto per " Fregare " il sistema, il prossimo è il dna italiano. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
|
Quote:
Ma figurati se mi scandalizzo. |
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
quando rende pubblicamente ricattabile un presidente del consiglio, si
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Il popolo italiano è un popolo che oramai ha perso la tramontana, per questo non gliene frega niente, non certo per una maggior virtù italica...
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Comunque, come sostenevo mesi fa, non è stato minimamente intaccato dal gossip, che fa solo il suo giuoco.
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
In altri casi (non te lo vorrei dire) ma la vagina è un qualcosa di alquanto delicato e non tutte le donne possono sopportare ripetuti rapporti sessuali senza soffrirne (microlacerazioni, dolore in genere e via dicendo - per non parlare di donne che soffrono endometriosi e simili)... insomma non sono tutte come le vedi nei canali XXX di Sky. Segue che quando l'uomo comincia a diventare "molesto" (e dalla molestia allo stupro passa poco) e l'atto sessuale diventa una fatica (e/o un dolore) allora la donna cerca di convincere il partner a darsi una calmata (per il bene della coppia). In alcuni casi (come quelli di attori sessodipendenti) semplicemente si mandano gli uomini in clinica a recuperare un equilibrio (anche perché il ricorso ossessivo al sesso è in genere causato da uno squilibrio mentale). Le patenti di normalità c'entrano poco.
Ultima modifica di ConteZero : 24-08-2009 alle 11:57. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
dicono (dicono... purtroppo; non ho esperienze dirette) che ci siano femminucce che gradiscano/pretendano una certa esuberanza...
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
è il paese perfetto per individui come berlusconi... meno male che silvio c è.... la legislatura non la finirà comunque il lodo alfano sarà dichiarato incostituzionale e con la sentenza mills che incombe , il processo dell utri che ripartirà a breve dovra scappare come il latitante criminale bettino craxi |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
infatti quello non era gossip ma era qualcosa di serio il gossip lo vedete solo voi fanboy sfegatati... eletto democraticamente con la legge elettorale antidemocratica?
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La legge è la stessa con cui è stato eletto il centrosinistra 22 mesi prima, ed in ogni caso sarebbe stata antidemocratica se al governo ci fosse chi ha preso meno voti. Invece mi pare che ne aveva presi di più il csx, quando era al governo, ed ora il cdx. Definire quindi "antidemocratica". |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in autunno ne vedremo delle belle |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Che le preferenze ci siano o meno non cambia assolutamente nulla, anzi, forse se non ci sono è pure meglio.
Se i posti in lista fossero decisi da una democrazia interna ad ogni partito, i piú capaci potrebbero farsi strada, perché gl'iscritti a un partito sono informati delle personalità che ne fanno parte. Se invece ci sono le preferenze il “votante comune” darà sempre la preferenza ai piú famosi, o a coloro che hanno piú soldi per la propaganda. Ricordo che la persona che ha ottenuto piú preferenze alle europee è stato Berlusconi, che non avrebbe mai potuto essere eletto Aggiungo che in tutti i Paesi del mondo contano i partiti. Se un partito è fatto di incapaci non sarà l'unica persona preparata a salvarlo. Bisogna smetterla di sperare nell'uomo straordinario che salva il mondo (che è una concezione personalistica e populista), non funziona cosí, conta molto piú un partito con persone discrete, che con un uomo eccelso in mezzo a dei mediocri. Solo in dittatura è l'uomo singolo a contare (se è il dittatore). |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.