Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-08-2009, 19:56   #1
first register
Member
 
L'Avatar di first register
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 326
Il Times: "A Berlusconi consigliano una clinica per dipendenze sessuali"

Quote:
Il quotidiano Gb pubblica un articolo sull'uscita della nuova
edizione del libro "Tendenza Veronica" di Maria Latella
Il Times: "A Berlusconi consigliano
una clinica per dipendenze sessuali"

dal nostro inviato CRISTINA NADOTTI


LONDRA - La nuova edizione del libro "Tendenza Veronica" di Maria Latella, ritratto della ex moglie di Berlusconi e cronaca della loro relazione tormentata, non è sfuggita alla stampa inglese. Gran parte dei quotidiani britannici e il tedesco Spiegel danno infatti notizia della pubblicazione del libro, con titoli che si concentrano sulla "dipendenza sessuale" del cavaliere.

Il Times pubblica oggi un ampio articolo sull'uscita del libro, mercoledì prossimo, e lo titola "Berlusconi consigliato di entrare in una clinica per guarire la dipendenza sessuale". A cinque anni dalla prima edizione, Latella inserisce nel libro gli ultimi capitoli della saga familiare Berlusconi-Lario, e il Times è colpito da quello che Veronica Lario racconta alla giornalista e aveva di fatto scritto nella lettera su Repubblica dello scorso maggio quando affermò che suo marito "è un uomo malato e ha bisogno di cure". "Alcuni membri del circolo più ristretto di Berlusconi consigliano alla coppia di separarsi formalmente - dice Latella nel libro - e chiedono a Veronica Lario di tornare al fianco del marito dopo un periodo di separazione per aiutarlo a tornare in se stesso... anche con un ricovero in quelle cliniche specializzate nella cura delle dipendenze dal sesso".

"Ma su questo scenario - anticipa il Times del libro della giornalista del Corriere della Sera - non c'è stato un accordo definito e molto dipenderà da quanto la stampa - soprattutto all'estero - continuerà ad essere attratta dalle notizie sulla vita privata di Berlusconi". Il libro, secondo il giornale inglese, non specifica se tra chi consiglia il ricovero al Cavaliere ci sia la stessa Lario o i suoi tre figli, Barbara, Eleonora e Luigi. "Una fonte indicava ieri - dice il Times - che l'idea della clinica sia venuta fuori per la prima volta dopo il G8 dell'Aquila.

Il Times parla anche dei dissapori tra Berlusconi e la figlia Barbara, causati, secondo la ricostruzione della latella, dagli attacchi fatti dai giornali del Cavaliere a Veronica Lario dopo la lettera a Repubblica e la richiesta di divorzio. Il resoconto del giornale sottolinea poi l'amarezza di Veronica Lario per le continue bugie del marito: "Anche se parlassi con lui, mi racconterebbe un'altra delle sue bugie e io questo non lo sopporto più - riporta il libro - Non posso rassegnarmi ad essere la sua infermiera e non riesco a impedirlgi di rendersi ridicolo agli occhi del mondo". Il mese scorso, secondo Maria Latella, Veronica Lario av rebbe così messo una pietra sul suo matrimonio con Berlusconi: "Ciò che mi rattrista di più è che un uomo come Silvio si sia ridotto così. Ha fatto così tanto, ha ottenuto così tanto e ora la gente parla soltanto di cose che mettono in secondo piano ciò che lui è realmente".

Anche il Telegraph (altro giornale dell'area conservatrice britannica) dedica un intero articolo all'uscita del libro di Maria Latella e parla di "prima intervista rilasciata da Veronica Lario dopo l'annuncio del divorzio". "Il libro, che screditerà ulteriormente Berlusconi agli occhi di molti italiani - scrive il quotidiano - fornisce una descrizione dettagliata dei giorni cruciali di Aprile e inizio maggio, quando Veronica Lario decise che non era più disposta a tollerare i flirt e la continua ricerca del marito della compagnia di giovani attrici e showgirls". L'Observer, invece titola "Veronica Lario parla del divorzio dal 'ridicolo Berlusconi?" e sottolinea che la Lario non ha aveva scelta per salvare la sua autostima.

Il tedesco Der Spiegel titola "si deve far curare in una clinica per dipendenze sessuali e fa poi la cronistoria di "tutte le bugie" che il Cavaliere avrebbe raccontato alla moglie. La Bild promette invece "nuovi piccanti dettagli" sul Cavaliere dalle confidenze fatte da Veronica Lario a Maria Latella e sottolinea come l'ex moglie di Berlusconi abbia sopportato "fino all'ultima bugia, quando disse di dover partecipare a un vertice sui rifiuti a Napoli e invece voleva andare alla festa di compleanno di una diciottene a Napoli".

Perfino nella remota Cipro si interessano agli affari di casa nostra e il Cyprus Mail, in un articolo firmato da Arnold Cassola, dice che "le storie su Berlusconi che occupano le pagine dei giornali di tutto il mondo sarebbero soltanto divertenti - e di certo lo sono - se non fossero così deleterie per l'immagine dell'Italia e rivelatorie del sistema politico immobilista del Paese". Anche l'austriaco OE24 parla dell'uscita del libro con il titolo "Berlusconi ha bisogno di curarsi per la dipendenza sessuale", ma la cosa più interessnate è la ricostruizione a brevi capitoli che il giornale fa della vicenda. Uno è intitolato "Come Berlusconi si è creato un harem".

(23 agosto 2009)
fonte


first register è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2009, 19:59   #2
Dragan80
Senior Member
 
L'Avatar di Dragan80
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1535
__________________
leggere il punto 6 del regolamento, grazie
Dragan80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2009, 20:00   #3
:.Blizzard.:
Senior Member
 
L'Avatar di :.Blizzard.:
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Messaggi: 348
Comunisti!

Sovversivi!

Pensassero alle loro cose!

Non è vero!

Il TG3 non deve attaccare il governo!

Lasciatelo lavorare!


Diretta e immediata la risposta del nostro premier:

:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2009, 20:01   #4
LUVІ
Senior Member
 
L'Avatar di LUVІ
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Messaggi: 1722
Mi sembra un consiglio saggio, e in linea con le parole della moglie.
E' malato.
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2009, 20:02   #5
_Magellano_
Member
 
L'Avatar di _Magellano_
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Messaggi: 470
A voi io invece consiglio di fare articoli un po piu elevati di quelli di novella 2000 visto che costate anche un po di più.
__________________
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale?
_Magellano_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2009, 20:03   #6
:.Blizzard.:
Senior Member
 
L'Avatar di :.Blizzard.:
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Messaggi: 348
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
A voi io invece consiglio di fare articoli un po piu elevati di quelli di novella 2000 visto che costate anche un po di più.

Potresti provare con lo scrivere una lettera con questo commento ad uno dei quotidiani più importanti all'estero.
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2009, 20:04   #7
fabio80
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2164
per le orge del principini il times cosa consiglia?

niente non ce la faccio, berlusconi non lo tollero, ma gli inglesi li tollero ancora meno....
__________________
IN ANUBIS WE TRUST
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2009, 20:05   #8
_Magellano_
Member
 
L'Avatar di _Magellano_
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Messaggi: 470
Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi
Potresti provare con lo scrivere una lettera con questo commento ad uno dei quotidiani più importanti all'estero.
Potrei anche provare a fare il mediatore in medio oriente o i tortellini di giovanni rana ma in tutti questi casi ho delle priorità piu "vicine" come cambiarmi le fasciature alla gamba che mi fanno sudare essendo agosto.

ps. se socrate si fosse messo a parlare di come traviaregiovani fanciulle sarebbe sempre rimasto socrate ma gli avrei suggerito ugualmente di occuparsi di cose un po piu consone.
__________________
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale?
_Magellano_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2009, 20:07   #9
:.Blizzard.:
Senior Member
 
L'Avatar di :.Blizzard.:
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Messaggi: 348
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
per le orge del principini il times cosa consiglia?

niente non ce la faccio, berlusconi non lo tollero, ma gli inglesi li tollero ancora meno....
I principini - bacchettati anche loro a suo tempo - contano come il due di picche quando briscola è fiori nello scenario politico.

Al contrario del "nostro" presidente del consiglio.
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2009, 20:13   #10
Freeskis
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 199
Freeskis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2009, 20:15   #11
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18604
ma perchè ora anche quella è una malattia?
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2009, 20:17   #12
first register
Member
 
L'Avatar di first register
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 326
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
A voi io invece consiglio di fare articoli un po piu elevati di quelli di novella 2000 visto che costate anche un po di più.
Ma molto spesso la penso così, soppratutto quando i giornali esteri sono più schietti nel parlare della politica italiana.
Esempio:

Quote:
Two months ago, Noemi's party in Casoria. Then came the scandal of the prostitutes at Palazzo Grazioli. The old questions find some answers, while new ones come up.

Edit
Per non parlare di queste 10 nuove domande:

Ultima modifica di first register : 23-08-2009 alle 20:21.
first register è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2009, 20:19   #13
sander4
Senior Member
 
L'Avatar di sander4
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 367
E' malato ed è normale che una dei primi ad accorgersene (chissà per quanto tempo ha cercato di aiutarlo sopportando) è stata la moglie e il resto della family. Il fatto che questo vecchietto instabile e ricattabile al massimo possa governare il paese comunque mette i brividi.
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2009, 20:24   #14
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3098
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
ma perchè ora anche quella è una malattia?
http://it.wikipedia.org/wiki/Erotomania

Michael Douglas s'è fatto curare dall'erotomania al Betty Ford (centro di disintossicazione dalle dipendenze in genere, refugium peccatorum di Hollywood).
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2009, 20:25   #15
_Magellano_
Member
 
L'Avatar di _Magellano_
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Messaggi: 470
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
http://it.wikipedia.org/wiki/Erotomania

Michael Douglas s'è fatto curare dall'erotomania al Betty Ford (centro di disintossicazione dalle dipendenze in genere, refugium peccatorum di Hollywood).
E che si è fatto curare a fare? il problema è se sei poveri e non hai donne ma se sei famoso e ricco quella sindrome è una benedizione.
__________________
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale?
_Magellano_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2009, 20:30   #16
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18604
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
http://it.wikipedia.org/wiki/Erotomania

Michael Douglas s'è fatto curare dall'erotomania al Betty Ford (centro di disintossicazione dalle dipendenze in genere, refugium peccatorum di Hollywood).
a me ilvio non pare che ha quei sintomi... se tarantini gli porta ragazze pagate per dargliela ilvio che deve fare... rifiutare? la vera cazzata è non controllare sta gente, la daddario poteva essere una cellula estremista islamica e magari al posto del registratore poteva avere una bomba o un coltello o una pistola...
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2009, 20:30   #17
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3098
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
E che si è fatto curare a fare? il problema è se sei poveri e non hai donne ma se sei famoso e ricco quella sindrome è una benedizione.
A quanto m'ha raccontato G (che passava il tempo su internet nei siti relativi a procreazione & co) era a livello di cinque/sei rapporti al giorno.
Ora è tornato normale (ma s'è sposato Catherine Zeta Jones).
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2009, 20:31   #18
Freeskis
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 199
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
a me ilvio non pare che ha quei sintomi... se tarantini gli porta ragazze pagate per dargliela ilvio che deve fare... rifiutare? la vera cazzata è non controllare sta gente, la daddario poteva essere una cellula estremista islamica e magari al posto del registratore poteva avere una bomba o un coltello o una pistola...
posso dire che mi stai illudendo o mi bannano ?
Freeskis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2009, 20:31   #19
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3098
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
a me ilvio non pare che ha quei sintomi... se tarantini gli porta ragazze pagate per dargliela ilvio che deve fare... rifiutare? la vera cazzata è non controllare sta gente, la daddario poteva essere una cellula estremista islamica e magari al posto del registratore poteva avere una bomba o un coltello o una pistola...
Si, una pericolosa kamikaze di Al Qualore.
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2009, 20:34   #20
cat1
Senior Member
 
L'Avatar di cat1
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
Messaggi: 2437
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
E che si è fatto curare a fare? il problema è se sei poveri e non hai donne ma se sei famoso e ricco quella sindrome è una benedizione.
Se si è fatto curare Michael Douglas che è si ricco e famoso ma non presidente del consiglio...
__________________
78 trattative concluse CLICCA
cat1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v