|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
|
Scusami,
ma cosa significa il tuo intervento? Non "allunghiamo" il topic oltre il necessario Ciao e Buona giornata
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
domthewizard trovo la tua soluzione molto valida ed anche bella da vedere ed hai espresso un parere molto intelligente. E’ inutile che applico una o + ventole se non do spazio alla circolazione dell’aria tra il notebook ed il piano d’appoggio. A mio parere sono prodotti inutili che oltre a non servire ed essere brutti si “fregano” una porta USB che è sempre molto utile, con un ulteriore rumore di ventola da “sorbettare”. Indirettamente hai risposto alla mia curiosità (intervento n. 34) di cui non ho trovato risposta, io molto empiricamente per i tuoi stessi motivi sollevo la parte anteriore con un oggetto. No è esteticamente bello come il tuo supporto ma è molto pratico e funzionale. Quanto costa il Supporto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() no seriamente, il mio l'ho pagato il giusto, 32€ all'ingrosso 2 anni fa, ma il mese scorso l'ho preso per un carissimo amico che aveva il mio stesso problema (sul vetro gli si spegneva) e l'ho pagato 27€ sempre all'ingrosso, per la rete non so quanto possa costare. quella in foto poi è la distanza minima, io (guardando la foto) ce l'ho posizionato alla seconda tacca a partire da destra: passa un botto d'aria e la postura ringrazia, è comodissimo per scrivere (io poi che sto sempre attaccato ai forum...) e non stanca gli occhi per un 15" wide, come il mio, raggiunge l'altezza di un 22" wide da fisso ![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Padova
|
Domanda a Steve-O
A che ti serve un portatile se lo apri sotto? No mi spiego meglio evidentemente potremmo non capirci...se lo usi sempre a casa tanto vale che prendevi un fisso, se lo usi molto raramente fuori ti conveniva prendere un fisso e un netbook, se lo usi abbastanza portandolo in giro ogni volta lo ripulisci della polvere che ci è entrata e lo rimonti per poi smontarlo quando torni a casa? (non che sia difficile...ma non mi sembra una cosa da fare...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Per l'inverno, quando fa freddo, bue ed asinello in scatolotto ergonomico...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.