Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-06-2009, 20:37   #41
Brakon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da guglielmit Guarda i messaggi
Nella mia citta',muoiono 14 persone...numero imprecisato di feriti,molti gravi...e io ho il coraggio di prendermi la briga di andare a fare contenstazioni politiche!!! Sono semplicemente allibito.
Non è una contestazione politica. Semplicemente, se a me in città muoiono 14 persone in na tragedia ferroviaria (dovuta alla cattiva gestione dell ffss che va avanti DA ANNI.. e di questo se ne devono occupare i politici, non gli impiegati, cmq) e oltre al dolore del lutto mi devo pure sorbire un PdC donnaiolo ,festaiolo, bugiardo e sciacallo che viene a farsi la passerella passeggiando sui morti ancora caldi, giusto per guadagnare qualche voto... beh permettimi che mi girino i coglioni e che gli urlerei pure io di tornare a farsi i festini a Villa Certosa, che almeno è più coerente col personaggio. Di politica non c'è niente, questa gente chiede solo di non usare i loro morti pr far salire il consenso di quel 0,00%.

Se al posto di Berlusconi ci fosse Napolitano avresti sentito solo un rispettoso silenzio.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 20:40   #42
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da SpaCeOne Guarda i messaggi
Si ma la politica la fanno gli italiani nell'urna se continuano a votarlo non si meritano altro.
Sono d'accordo. Però non si possono sentire lamentele contro la giusta rabbia della gente.
Old 30-06-2009, 20:41   #43
p4dr1n0
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
non che napolitano sia una santo...piu che altro sembra che sia in un altro mondo parallelo. Ogni tanto si sveglia e dice di non gridare troppo che deve dormire...
p4dr1n0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 20:42   #44
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Avrebbero dovuto cacciarlo a pedate, altro che fischi!
Old 30-06-2009, 20:45   #45
ciccaz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi
Avrebbero dovuto cacciarlo a pedate, altro che fischi!
Però tutti in Italia lo hanno votato, e poi ci si lamenta che Berlusca lavora male..
Per far rinascere l'Italia bisogna portare al potere un giovane così benza a 70cent al litro (In oklahoma la V-power costa 2,72dollari al gallone, 0,52cent al litro , niente tasse SIAE ecc

Ultima modifica di ciccaz : 30-06-2009 alle 20:48.
ciccaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 20:48   #46
MadJackal
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
A me sembra semplicemente AGGHIACCIANTE come davanti ad una tragedia del genere si trovi la voglia e il coraggio di pensare alle contestazioni politiche....se non e' fanatismo questo!!!
Ora non tirate fuori le solite panzate di destrosi o sinistrosi.Cerchiamo di stare sopra le parti per un attimo.

Nella mia citta',muoiono 14 persone...numero imprecisato di feriti,molti gravi...e io ho il coraggio di prendermi la briga di andare a fare contenstazioni politiche!!! Sono semplicemente allibito.
La contestazione è dovuta proprio al fatto che qualche ora prima il PdC si era fatto un balletto ridendo e scherzando, e poi si è fatto la passeggiatina politica (perchè era una passeggiatina POLITICA) tutto bello preoccupato.
La coerenza fatta persona, altro che tirargli le monetine.
Uova e frutta e verdura marcia.
Old 30-06-2009, 20:53   #47
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Non mi sono spiegato. E parlo personalmente.
Mi hanno fatto pena sia i contestatori che i sostenitori.
In una tragedia del genere,non avrei la forza e lo stato d'animo di pensare minimamente al PDC....alla destra,alla sinistra e chi se li i****.
Probabilmente,sono io fuori di testa
Probabilmente non capisci la situazione.

La buona parte del paese ha visto Berlusconi fare le passerelle a L'Aquila e promettere di tutto & di più.
L'hanno visto distribuire dentiere e spostare G8... e poi nulla.
Molti si sono resi conto che buona parte di questi interventi (tutti rigorosamente a telecamere accese) sono una specie di sciacallaggio teso all'autopromozione.
A quel punto TU che abiti in una città, che hai avuto amici e/o parenti colpiti da questa sciagura e che ti trovi davanti quest'uomo... prontissimo a sciamare sull'ennesima calamità manco fosse una festa di compleanno è normale che t'incazzi.
Il presidente del consiglio non ha ruolo (istituzionale o meno) in questi luoghi... al massimo ha ruolo il presidente della repubblica come RAPPRESENTANTE dello stato e dei cittadini Italiani: Berlusconi lì c'è andato al solo scopo di strumentalizzare i morti per presentarsi, nuovamente, come un "bravo ragazzo" che "si da da fare", in modo da ripulirsi degli scandali.

Se permetti questo genere di cose puzza e dà fastidio.
Old 30-06-2009, 20:55   #48
claudio956
Junior Member

L'Avatar di claudio956

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Certo che i comunisti ne devono avere di soldi per ingaggiare cosi tanta gente, insomma, devono costare parecchio tutte queste contestazione in varie parti d'Italia

E quali sarebbero i comunisti? Dove e' che stanno?
Se ci fosse stato un solo comunista avrebbe risposto alle offese che il b. ha fatto a lavoratori che stavano protestando per il lavoro che stanno perdendo, che dovevano fare? Il minimo han fatto, che gli raccontano ai figli quando perderanno il lavoro.
E i comunisti per rispondere dove stanno? E sindiacati? Chi li sente piu'?
claudio956 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 20:57   #49
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Fatto bene

soprattutto dopo che berlusconi aveva detto a napoli:

Vado là per riprendere in mano le cose

come all acquila invece di far campagna elettorali si tiri su la manica o stia a casa
Old 30-06-2009, 20:57   #50
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Sono i soliti attori pagati da Murdoch e dai pezzi grossi della massofinanza Inglese, ma noi non ci caschiamo, avanti così presidente.
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 20:57   #51
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Io sono dell'idea che le tragedie sono sempre successe e sempre succederanno(ahime') In cielo...in mare e in terra. E' un dato di fatto indiscutibile.Ovunque per i piu' svariati e impensabili motivi che spaziano dall errore umano a cedimenti strutturali alla semplice fatalita' e certo,anche per mancanze nei controlli.Sara' l'inchesta a far luce sull'accaduto.

Tornando alla polemica invece.Io,come gia' detto l'ho trovata tristemente SQUALLIDA e fuori luogo.Sia da parte dei contestatori che da parte dei sostenitori.Voi invece continuate impavidi a farne una questione politica con uscite di questo livello

oltre al dolore del lutto mi devo pure sorbire un PdC donnaiolo ,festaiolo, bugiardo e sciacallo che viene a farsi la passerella passeggiando sui morti ancora caldi, giusto per guadagnare qualche voto...

Passeggiando sui morti ancora caldi!!!!
Mi chiedo nuovamente...sono io fuori di testa?
guglielmit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 21:02   #52
Brakon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Ovviamente era un'iperbole.
E non sei fuori di testa, però vedi... sta facendo ne più ne meno le stesse cose che ha fatto in Abruzzo. Secondo me la contestazione è legittima, non squallida. Punti di vista.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 21:03   #53
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Quote:
Io sono dell'idea che le tragedie sono sempre successe e sempre succederanno(ahime') In cielo...in mare e in terra. E' un dato di fatto indiscutibile.Ovunque per i piu' svariati e impensabili motivi che spaziano dall errore umano a cedimenti strutturali alla semplice fatalita' e certo,anche per mancanze nei controlli.Sara' l'inchesta a far luce sull'accaduto.

Tornando alla polemica invece.Io,come gia' detto l'ho trovata tristemente SQUALLIDA e fuori luogo.Sia da parte dei contestatori che da parte dei sostenitori.Voi invece continuate impavidi a farne una questione politica con uscite di questo livello

oltre al dolore del lutto mi devo pure sorbire un PdC donnaiolo ,festaiolo, bugiardo e sciacallo che viene a farsi la passerella passeggiando sui morti ancora caldi, giusto per guadagnare qualche voto...

mi sembra oramai palese che berlusconi o lo si odii e quindi lo si contesta sempre
o lo si ama e quindi lo si bacia e lo si applaude
il paese è diviso cosi
ovvio che chi non vota berlusconi vede.... quest uomo che dice "di andare la a prendere mano la situazione" ....a loro questo bugiardo questo uomo che cerca l'eterna passarella stia sulle palle e venga fischiato
Old 30-06-2009, 21:03   #54
claudio956
Junior Member

L'Avatar di claudio956

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
Fatto bene

Vado là per riprendere in mano le cose
Quando lo odio quado fa il supersilvio.

Ultima modifica di claudio956 : 30-06-2009 alle 21:11.
claudio956 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 21:05   #55
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Una domanda più semplice...
...ma che c'era andato a fare Berlusconi a Viareggio ?
Old 30-06-2009, 21:12   #56
ciccaz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Una domanda più semplice...
...ma che c'era andato a fare Berlusconi a Viareggio ?
Voleva collaudare il nuovo prototipo Ferrari , ad un certo punto ha visto un po' di fumo e a detto mah si andiamo a vedere cosa succede
Old 30-06-2009, 21:16   #57
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Molti si sono resi conto che buona parte di questi interventi (tutti rigorosamente a telecamere accese) sono una specie di sciacallaggio teso all'autopromozione.
Ma che centra,per voi ogni apparizzione di B e' un autopromozione! A L'Aquila sono andati anche esponenti dell'opposizzione.Lo stesso Franceschini...autopromozione?Vedrai che anche a Viareggio ci saranno sopralluoghi di importanti esponenti dell'opposizzione.A me da tutt'altro che fastidio vedere che cmq in qualche modo le istituzioni sono presenti.Senza distinzione.

Altra cosa.
Non accetto di essere etichettato come FanBoy o veneratore di B. Non lo sono.Non ho mai votato a sinistra da quando ho avuto diritto di voto.E purtroppo per me si parla di molto prima che B scendesse in campo.
guglielmit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 21:21   #58
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Ma che centra,per voi ogni apparizzione di B e' un autopromozione! A L'Aquila sono andati anche esponenti dell'opposizzione.Lo stesso Franceschini...autopromozione?Vedrai che anche a Viareggio ci saranno sopralluoghi di importanti esponenti dell'opposizzione.A me da tutt'altro che fastidio vedere che cmq in qualche modo le istituzioni sono presenti.Senza distinzione.

Altra cosa.
Non accetto di essere etichettato come FanBoy o veneratore di B. Non lo sono.Non ho mai votato a sinistra da quando ho avuto diritto di voto.E purtroppo per me si parla di molto prima che B scendesse in campo.
Vero, a L'Aquila c'è andato anche Napolitano.
Tu hai visto UN filmato di Napolitano sulle macerie di L'Aquila ?
E allora perché non passava ora che non ci fossero reportage del Presidente del Consiglio (che è uno che, specie durante le crisi, dovrebbe stare a Roma) che:
1. baciava vecchiette
2. regalava dentiere
3. invitava ad andare al mare
4. sfoggiava felpe
...e via dicendo ?

Tutto istituzionalmente dovuto ?

Stacco di qualche mese... a Roma sfilano i terremotati incazzati perché lasciati soli... e Berlusconi ? Non pervenuto.
Old 30-06-2009, 21:23   #59
alarico75
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Boh il Corriere dice cosi':

Quote:
Il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, costantemente informato del disastro per tutta la mattinata dal sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Paolo Bonaiuti, e dal responsabile della Protezione Civile, Guido Bertolaso, è arrivato nel pomeriggio a Viareggio e ha effettuato un sopralluogo alla stazione. Il premier si è soffermato con i vigili del fuoco chiedendo spiegazioni sul tipo di intervento che si sta realizzando ed è passato davanti alle abitazioni che sono crollate e dove si cercano ancora alcuni dispersi. Al suo arrivo nella zona dell’incidente in Largo Risorgimento Berlusconi è stato contestato da un piccolo gruppo di cittadini (il video). Dopo momenti di tensione tra chi protestava e alcuni gruppi di sostenitori del premier, il presidente del Consiglio è stato applaudito. Poi diretto al Municipio. La visita è durata circa 15 muniti. «Il governo già nel prossimo Consiglio dei ministri decreterà lo stato di emergenza e stanzierà i soldi necessari per la ricostruzione delle case distrutte, che sarà nostra al cento per cento» ha successivamente spiegato il premier durante una conferenza stampa al comune di Viareggio.
Quindi si ci sono stati momenti di contestazione (i soliti che cavalcano la protesta anche sulla pelle dei morti niente di nuovo) ma anche apprezzamento dell'arrivo delle autorita' nazionali, come sicuramente ci sara' stato apprezzamento per il messaggio di Napolitano.
Problematiche di ricostruzione completamente diverse rispetto all'Aquila per fortuna: ben altri danni avrebbe fatto l'esplosione di 14 cisterne di gpl nella citta rispetto alla sola lesionata (che ha avuto revisioni da societa' polacche e non tedesche).
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76
alarico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 21:27   #60
Kund@m
Member

L'Avatar di Kund@m

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Genova
Quote:

Altra cosa.
..non sei un fanboy, al berlusca ti accomuna solo del sano odio ideologico, visto che il 3d ne offriva occasione ti sei sentito in dovere di bacchettare un pò sti sfigati della sinistra..
Kund@m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
TP-Link è già proiettata a...
Colpo grosso di Zuckerberg: Meta assume ...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP