|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Se al posto di Berlusconi ci fosse Napolitano avresti sentito solo un rispettoso silenzio.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Sono d'accordo. Però non si possono sentire lamentele contro la giusta rabbia della gente.
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
non che napolitano sia una santo...piu che altro sembra che sia in un altro mondo parallelo. Ogni tanto si sveglia e dice di non gridare troppo che deve dormire...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Avrebbero dovuto cacciarlo a pedate, altro che fischi!
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
![]() Per far rinascere l'Italia bisogna portare al potere un giovane così benza a 70cent al litro (In oklahoma la V-power costa 2,72dollari al gallone, 0,52cent al litro ![]()
Pc 1 : Asus P6T - I7 920 2.66ghz @ 3.2ghz - Corsair 6gb - nVidia gtx285 - 2x abys 320gb raid 0 - 2x 1tb storage - Tagan TG900-BZ - Cooler Master HAF932 Ultima modifica di ciccaz : 30-06-2009 alle 20:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
La coerenza fatta persona, altro che tirargli le monetine. Uova e frutta e verdura marcia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
La buona parte del paese ha visto Berlusconi fare le passerelle a L'Aquila e promettere di tutto & di più. L'hanno visto distribuire dentiere e spostare G8... e poi nulla. Molti si sono resi conto che buona parte di questi interventi (tutti rigorosamente a telecamere accese) sono una specie di sciacallaggio teso all'autopromozione. A quel punto TU che abiti in una città, che hai avuto amici e/o parenti colpiti da questa sciagura e che ti trovi davanti quest'uomo... prontissimo a sciamare sull'ennesima calamità manco fosse una festa di compleanno è normale che t'incazzi. Il presidente del consiglio non ha ruolo (istituzionale o meno) in questi luoghi... al massimo ha ruolo il presidente della repubblica come RAPPRESENTANTE dello stato e dei cittadini Italiani: Berlusconi lì c'è andato al solo scopo di strumentalizzare i morti per presentarsi, nuovamente, come un "bravo ragazzo" che "si da da fare", in modo da ripulirsi degli scandali. Se permetti questo genere di cose puzza e dà fastidio.
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
E quali sarebbero i comunisti? Dove e' che stanno? Se ci fosse stato un solo comunista avrebbe risposto alle offese che il b. ha fatto a lavoratori che stavano protestando per il lavoro che stanno perdendo, che dovevano fare? Il minimo han fatto, che gli raccontano ai figli quando perderanno il lavoro. E i comunisti per rispondere dove stanno? E sindiacati? Chi li sente piu'? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Fatto bene
soprattutto dopo che berlusconi aveva detto a napoli: Vado là per riprendere in mano le cose come all acquila invece di far campagna elettorali si tiri su la manica o stia a casa
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Sono i soliti attori pagati da Murdoch e dai pezzi grossi della massofinanza Inglese, ma noi non ci caschiamo, avanti così presidente.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Io sono dell'idea che le tragedie sono sempre successe e sempre succederanno(ahime') In cielo...in mare e in terra. E' un dato di fatto indiscutibile.Ovunque per i piu' svariati e impensabili motivi che spaziano dall errore umano a cedimenti strutturali alla semplice fatalita' e certo,anche per mancanze nei controlli.Sara' l'inchesta a far luce sull'accaduto.
Tornando alla polemica invece.Io,come gia' detto l'ho trovata tristemente SQUALLIDA e fuori luogo.Sia da parte dei contestatori che da parte dei sostenitori.Voi invece continuate impavidi a farne una questione politica con uscite di questo livello oltre al dolore del lutto mi devo pure sorbire un PdC donnaiolo ,festaiolo, bugiardo e sciacallo che viene a farsi la passerella passeggiando sui morti ancora caldi, giusto per guadagnare qualche voto... Passeggiando sui morti ancora caldi!!!! ![]() Mi chiedo nuovamente...sono io fuori di testa? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
E non sei fuori di testa, però vedi... sta facendo ne più ne meno le stesse cose che ha fatto in Abruzzo. Secondo me la contestazione è legittima, non squallida. Punti di vista.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
o lo si ama e quindi lo si bacia e lo si applaude il paese è diviso cosi ovvio che chi non vota berlusconi vede.... quest uomo che dice "di andare la a prendere mano la situazione" ....a loro questo bugiardo questo uomo che cerca l'eterna passarella stia sulle palle e venga fischiato
![]() |
![]() |
#54 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quando lo odio quado fa il supersilvio.
Ultima modifica di claudio956 : 30-06-2009 alle 21:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Una domanda più semplice...
...ma che c'era andato a fare Berlusconi a Viareggio ?
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
Altra cosa. Non accetto di essere etichettato come FanBoy o veneratore di B. Non lo sono.Non ho mai votato a sinistra da quando ho avuto diritto di voto.E purtroppo per me si parla di molto prima che B scendesse in campo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu hai visto UN filmato di Napolitano sulle macerie di L'Aquila ? E allora perché non passava ora che non ci fossero reportage del Presidente del Consiglio (che è uno che, specie durante le crisi, dovrebbe stare a Roma) che: 1. baciava vecchiette 2. regalava dentiere 3. invitava ad andare al mare 4. sfoggiava felpe ...e via dicendo ? Tutto istituzionalmente dovuto ? Stacco di qualche mese... a Roma sfilano i terremotati incazzati perché lasciati soli... e Berlusconi ? Non pervenuto.
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Boh il Corriere dice cosi':
Quote:
Problematiche di ricostruzione completamente diverse rispetto all'Aquila per fortuna: ben altri danni avrebbe fatto l'esplosione di 14 cisterne di gpl nella citta rispetto alla sola lesionata (che ha avuto revisioni da societa' polacche e non tedesche).
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Genova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.