|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Stessa identica cosa. Ho esultato come un cretino. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() tutto procede come volevo io ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Rosicone, sicuro sei interista!!!
![]() |
#44 |
Senior Member
Città: Messina
|
Sentivo stamattina su sky che il barcellona negli ultimi 2 anni è l'unica squadra non inglese che ne ha eliminato una inglese, e gli è andata di culo, la premier per ora è 2 spanne sopra tutti gli altri campionati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Io ho tifato Barça per motivi sentimentali.......
![]() Cmq basta fare dietrologia altrimenti potrei affermare che tutte le fortune del Milan negli ultimi 20 anni in Champions sono iniziate da una match sospeso per nebbia in terra slava col Milan di Arrigo Sacchi sotto di un gol e virtualmente eliminato, poi sappiamo come è andata a finire (storico e magistrale cappotto al Real Madrid in semifinale...) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Tifoso del Barcelona da sempre. Ieri ho fatto un salto assurdo.
![]() Una squadra da 146, ehm 147 gol in stagione, non può non andare in finale. Ha giocato male una partita, ma non dimentichiamo che non aveva la difesa ieri sera eh... Animo Barça! Vamos a ganar!
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Città: Paris
|
a proposito ma cos'ha detto realmente Drogba alle telecamere ieri? Sui giornali non è riportato...
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
![]() Non si è capito bene, ma dai gesti mi pare che dicesse di non voler essere ripreso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Tornerà Puyol almeno. Mi sembra che Piquè sia squalificato. Cmq almeno ritroverà Henry, quel Busquets è inguardabile...
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Niente, da qui sembra che abbia detto che tutti han visto quello che è successo:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...p_drogba.shtml |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
edit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: ROMA Occupazione: Perito fancazzista
|
A mio avviso partita rubata, meritava di vincere il Chelsea che però ha pagato lo scotto del catenaccio all'andata!
Cmq se il Barcellona si "risveglia" forse vedremo una gran finale. GLORY GLORY MAN UNITED!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Città: Messina
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Diciamo che da "tifoso del calcio", non si può tifare Chelsea, è proprio inguardabile dal punto di vista dello spettacolo.
Secondo, dato che ho i biglietti in tribuna per la finale ( ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
Il Chelsea tatticamente è una signora squadra, tanto di cappello ad Hiddink!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Sticazzi, praticamente senza i due esterni... Certo che se Dani Alves è quello di ieri sera, meglio Montervino. Almeno Montervino UN cross in una partita intera lo incarra, ieri Dani 0 su ventordici tentativi.
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
xavi, iniesta e toure non si devono toccare per mantenere un equilibrio in campo necessario per supportare il tridente. chi mancherà dei red devils? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quindi i meriti del chelsea non sono hiddink spiegatemi un po?
![]() Mi duole dirlo ma...forza barca ora ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.