|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
![]() Per la serie "certe sparate sono degne degli integralisti islamici".
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=Yu_moia-oVI ![]() Lo ama anche lo zio Ahamadì e Raul, mentre impiccano qualche loro suddito.
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
![]() ![]() con chi e perchè non è secondario. assolutamente. e se la posizione dell'italia è volta a impedire che ci si possa trovare a fronteggiare fatti simili a quello linkato, abbiamo fatto la scelta giusta http://http://www.adnkronos.com/IGN/...3.0.3224618567
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage? nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com Ultima modifica di entanglement : 18-04-2009 alle 14:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
![]() ![]() Se fossi un omosessuale iraniano, vorrei questa musica durante la mia impiccagione ![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Dimenticavo anche i plenipotenziari di Bashar al Assad.
![]() Mi scuso sommessamente. ![]() Mancano Mugabe (il primo presente a Durban 1) e Bashir..il primo forse è troppo occupato a devastare il suo paese, il secondo a sterminare gli animisti del Darfur. Peccato, avrebbero potuto elencare i crimini commessi dai sionisti e quanto siamo razzisti noi tutti...ma credo che ci accontenteremo degli insegnamenti del caro leader Ahamadinejad, di Raul e di Bashar al Assad. Sò tutto orrecchi ![]()
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ha detto Ahmadinejad, quindi ci credo. ![]() http://www.youtube.com/watch?v=4_3RUwAJ_MI
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Quote:
ma anche in questo caso è colpa di Berlusca...ci credo che dorme 4 ore per notte, con tutte le cose che combina secondo alcuni ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: dietro di te!
|
berlusconi è come babbo natale, in una notte puo fare casini in tutto il mondo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
ma giusto qualcuno.
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() Obama razzista suona bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Titolo del 3d indegno e falso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Ekkellallà, poteva mai mancare il solito dietrologo che diceva che era tutta una macchinazione dei comunisti-ossessionati-da-Berlusconi ?
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Inoltre la pena di morte negli USA non soltanto è prevista dalla maggior parte degli stati, ma i parenti della vittima sono in prima fila a godersi lo spettacolo. Infine, gli USA fanno parte della schiera di paesi come Cina e Russia che non hanno aderito al Tribunale Penale Internazionale per i crimini contro l'umanità (chissà perché), ma sono i primi a pretendere di trascinarci chi vogliono loro.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() Ora c'è anche in questo .
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#60 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
non c'è nulla da fare, vivono le loro ossessioni, rosicano, aprono 3d in cui scrivono del loro mondo parallelo fatto di santori, travagli e gabanelle, si danno ragione l'un l'altro e sono contenti cosi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.