|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
Caro dave, mi spiace dirlo ma stai perdendo colpi ultimamente. ![]() Gli argentini non c'entrano una sega con i bond-pattume, visto che il default statale è stato causato da banche + governo + FMI (in ordine sparso). then, YOU FAIL. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Magari ho capito male, ma dal TG3 di stamattina mi sembra di capire che l'ambasciata Argentina si sia preoccupata di come sia stata distorta la frase di Berlusconi dai media italiani.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
mai che il berlusca scherzi con gli ebrei gassati...
Per lo meno è di parte con le sue espressioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
|
dai, non parlare di cose che non conosci, su...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
L'importante è che tu ne sìa convinto...
![]() Facciamo un riassuntino? http://www.teocollector.com/argentina.htm ![]() Ultima modifica di Black Dawn : 19-02-2009 alle 11:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
|
ah si.
perchè se io contraggo un debito, ad un certo punto decido "che non lo pago più" (pur potendo) la colpa principale non è mia ma di chi il debito l'ha piazzato sul mercato. come dire che se ammazzo una persona la colpa principale è di chi mi a venduto l'arma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
il concetto di rischio penso che lo conosci benissimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
se così fosse, perchè mai le banche hanno restituito parte del denaro?
il sistema bancario è stato in parte connivente, sapevano benissimo che erano titoli tossici. la verità sta nel mezzo stavolta.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
fanno quasi tenerezza!
Clmalmzlma
![]() |
#51 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Anche con l'Olocausto ha raccontato barzellette: http://www.agoravox.it/Silvio-Berlusconi-racconta.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
|
Quote:
per il resto sai beni che i rating non sono stilati dalle banche ma da società apposite |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
|
Quote:
ma scusa se, tra chi le ha piazzate e chi le ha emesse e poi si è rifiutato di pagarle, ritengo di gran lunga più colpevole il secondo... con la differenza che quest'ultimo non ha ancora cacciato una lira. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
il rating dei bond argentini era C, con interessi annui al 10%. ci hanno mangiato in tanti sopra, prima del default. quindi non facciamo le verginelle.... i colpevoli sono tanti, anche gli stessi risparmiatori. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
|
|
![]() |
![]() |
#57 |
Bannato
|
ma, ti ripeto, non ho nessuna intenzione di negare le responsabilità delle controparti.
dico solo che, avvenuto il default, l'argentina ha semplicemente detto "io non pago". e gliel'hanno pure consentito! aggiungiamo il fatto che gli hanno pure permesso di riemettere altri titoli... |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Non mi viene altro da dire che potrebbe essere odiato da tutti al mondo, a parte che dagli Italiani che foraggia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
![]() ![]() ![]() http://www.altravoce.net/2009/02/19/deseparecidos.html Berlusconi e la battuta sui desaparecidos «Forte preoccupazione» in Argentina Governo, solita smentita: premier travisato
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.