|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ma perche' non si prende i famosi bronzi di milano nord ?
ah ... perche' non esistono ? ![]() ![]() c'.'a.z'.a
![]() Ultima modifica di CYRANO : 15-02-2009 alle 03:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
![]() ![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Prima ho letto nel sito del gazzettino che Galan vuole essere d'aiuto al Pdc e gli ha proposto di prendersi gli sbronzi di venezia ...
Cmlamlzmla
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ultim'ora: Berlusconi porterà l'ora di greenwich alla maddalena.
Al lavoro Zichichi che stà lavorando su una particolare variante della relatività che dovrebbe riuscire a spostare il famoso meridiano quanto basta.
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() Thread epico! Ha anche chiamato Barack H. Obama per chiedergli se porta la Statua della Libertà, per fare compagnia ai bronzi ![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
ma come me altri milioni di persone non organizzaranno certo un viaggio a reggio calabria solo per vedere 2 statue ![]() se ve li volete custodire gelosamente fate pure...nn ti preoccupare che c'è altro nel mondo da vedere ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
nn sono fanboy di NESSUNO e sicuramente nel mio post in questo 3d berlusconi c'entra solo marginalmente!!
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
ma cosa c'è da sapere?????????????????????????????????????????????????????????
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Cappellacci rilancia: "Avremo anche noi sardi il nostro monte Rushmore", allo studio un costone con le quattro effigi di: Silvio Berlusconi, L'attuale presidente del consiglio, il più famoso imprenditore d'Italia ed il fondatore del primo partito veramente liberale. Si avvererebbe quindi l'ultimo mistero di fatima che annunciava per l'inizio del ventunesimo secolo l'arrivo del nuovo unto del signore, colui che sarebbe stato "uno e quattrino".
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Il soffitto della Cappella Sistina si potrebbe fare.
Magari con una Ferrari, Gigi D'alessio, Vissani che fa il risotto all'Amarone, Il David con la fionda e una sfilata di Missoni. Alla fine Iva Zanicchi che canta "Prendi questo in mano zingara", mentre Mastrota regala un set di Pentole Lagostina a tutte le mogli degli invitati. E' gradito per la serata l'abbigliamento da Mammuttones per restare in tema. fg |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() Tornando in topic, l'Italia va a rotoli e dobbiamo pure spedere denaro pubblico per queste cagate (riferito al trasporto dei bronzi alla Maddalena)? Perchè non viene lui con la sua Limousine e se li carica sopra??? Ah no, paghiamo noi pure quella... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Se Maometto non va alla montagna è la montagna ad andare da Maometto! Adesso anche nella tua città potrai toccare con mano Piazza San Pietro col suo pregevolissimo colonnato in un trionfo di stile medievale assicurato dai bodyguard svizzeri con la caratteristica divisa e l'alabarda spaziale! Vieni anche tu all'angelus nella tua città! Vatican Tour 2008, controlla il calendario sul sito www.vatican.va/e_vien. Per informazioni e costi telefonate alla diocesi più vicina, chiedere di "Georg". ![]()
Ultima modifica di ConteZero : 15-02-2009 alle 22:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
davvero vi pare sullo stessso piano spostare un DUOMO o 2 statue? e non sto parlando della maddalena...ma l'ho già scritto + volte...per cui o non sapete leggere o volete solo flammare! in entrambi i casi....ciaociao
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
L'arte non è cosa da fast food.
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
mi viene in mente l'utente che diceva che i politici dovevano stare in giacca e cravatta, e che il fatto che fossero mafiosi o meno era un banale dettaglio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.