|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
San Siro 7 luglio ufficiale...a breve comunicazione della seconda serata 8 luglio...
i prezzi: Tribuna rossa Primo Anello numerata 150 euro + prevendita Primo Anello Arancio-Verde-Blu numerato 95 euro + prevendita Tribuna Rossa Secondo Anello numerato 95 euro + prevendita Prato 75 euro + prevendita Secondo Anello Arancio-Verde-Blu numerato 65 euro + prevendita Terzo Anello Rosso numerato 50 euro + prevendita Terzo Anello Verde-Blu non numerato 30 euro + prevendita per me dovrebbero vergognarsi troppo alti i prezzi...I anello rosso lo scorso tour era 110€. ora 150€+prevendita...già a San Siro il volume è orrendo, dato che devono tenerlo basso per quelli che hanno la casa vicino(potevano prenderla in un altro quartiere). tutte le news http://www.zooitalia.com/cms/u2-360-tour-09.html
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
Quote:
Da estimatore quale sono per gli U2 questa è una cosa che non sopporto. Sei la band più seguita al mondo e fai pagare un biglietto a quei prezzi là?? Come si giustificano questi prezzi? il palco? il troppo personale che si portano dietro? bo? Ma loro c'è l'hanno una voce in capitolo su questo?
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
i prezzi erano prevedibili (e d'altra parte per vedere Inter o Milan in una qualsiasi partita di campionato paghi cifre anloghe): gli U2 (zootv in avanti) sono sempre costati tanto...comunque lo spettacolo che offorno è sempre valso per me il prezzo del biglietto (almeno parlo per i loro concerti che ho visto dal 93 in avanti).
Venerdì proverò ad accattarmi un biglietto...e anche a quei prezzi saà comunque difficilissimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
Ma almeno lascia qualcosina agli altri 3??
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Spero nella seconda Leg europea degli u2 2010 si decidano a fare un tour indoor come fecero con elevation tour (uniche tappe all'aperto torino e dublino), allora si quei prezzi avrebbero un senso, altrimenti sono un'offesa al buon gusto, perchè una coppia non può spende 300+€ per 2 ore scarse di concerto( perchè a San Siro, o prendi il prato e vai all'alba oppure devi prendere il primo anello altrimenti vedi una formica che canta). Per concludere mi devo pure sorbire un concerto che inizia ancora con il sole, e che deve finire alle 23 perchè altrimenti quelli del quartiere San Siro piangono perchè sentono la musica troppo alta e non riescono a dormire. Con rammarico credo di saltare.
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
non sono d'accordo col tuo giudizio sulla resa audio: nel 2005 (1a serata Milano) ero al I° anello laterale e (compatibilmente col fatto di trvoarsi ad uno stadio) si è sentito bene...certo manca il "fischio alle orecchie post concerto" tipico dei concerti dei primi anni 90 ma oggi ci sono leggi severe sulla massima pressione acustica ammessa ad un evento e la situazione è la stessa sia che vai in un palazzetto sia che vai in uno stadio.
Se poi l'alternativa a San Siro si chiama Filaforum per carità...ci ho "visto" i depeche mode ed è stata una tristezza (letteralmente visto perchè per sentirli ho dovuto aspettare di tornare a casa ed attaccare lo stereo)
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 10-03-2009 alle 00:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
sono già pasati 3 anni e mezzo dal vertigo tour ?
io ero al terzo anello , si sentiva abbastanza bene , ma probabilmente mi perdevo l'impatto diretto con la musica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
prezzi direttamente da TicketOne :
1 Anello Rosso Num Intero172,50€ 1 Anello Arancio Num Intero109,25 € 1Anello Blu Num. Intero109,25 € 1 Anello Verde Num. Intero109,25 € 2 Anello Rosso Num. Intero109,25 € 2 Anello Arancio Num Intero74,75 € 2 Anello Blu Num. Intero74,75 € 2 Anello Verde Num. Intero74,75 € Prato Posto Unico Intero63,25 € 3 Anello Rosso Num. Intero57,50 € 3 Anello Blu Non Num Intero34,50 € 3 Anello Verde Non Num Intero34,50 € http://www.ticketone.it/IT/Concerti/nc_id262437_U2.html
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Qualcuno ci sarà nelle date italiane? Io sarò in zona prato l'8 luglio!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
rimango dell'opinione iniziale , questo album mi sembra meglio di all that , e un po' peggio di how to , tropppe canzoni dall'impatto diretto e sound semplice.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Dopo i primi ascolti del cd devo dire che l'album mi sembra un pò scialbo, come del resto tutti gli ultimi lavori..
L'ultimo cd che mi ha entusiasmato è stato Pop, forse per il sound totalmente innovativo. Strano, perchè avevo letto ottime recensioni di questo album...spero di ricredermi..mah!
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#58 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ho acquistato l'album a un HMV di Londra, avendolo trovato a buon prezzo.
come album mi pare molto buono. tutte i brani scorrono facili e sono ascoltabili. certo non siamo ai livelli massimi di perfezione come tanto ci piacerebbe che fosse, ma almeno non è quella schifezza che ultimamente c'è in giro. Brani che si distingono (senza stare a scrivere tanti nomi, tanto i titoli delle canzoni li conosciamo): 2,3,4,10 (ma anche la titletrack non mi dispiace). Inoltre, personalmente, Get on your boots non mi dispiace molto. forse è un po' troppo commerciale, però è abbastanza briosa. per un ascolto leggero mi pare passabile.
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Credo che mi vedrai in prato direttamente con la testa infilata dentro un altoparlante
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.