|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
U2 nuovo album spoiler mp3
Ragazzi qui potete ascoltare 22 secondi di ciascuna canzone. Non è molto ma è per farsi una vaga idea, fra l'altro in molte canzoni si sente il cantato.
http://www.u2exit.com/2009/02/downlo...he_horizon.php
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. Ultima modifica di paolo1974 : 09-02-2009 alle 14:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
E ancora chi volesse ascoltare la versione b-side della title track no line on the horizon:
http://www.sendspace.com/file/kd4yh2
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Grande album...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Finalmente un ALBUM!! bellissimo...
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Io mi sono fatto piacere pure boots dentro questo album pensa un pò, diciamo che a parte qualche canzone pop (in realtà solo una in senso stretto) ma comunque ben prodotta non ci si può lamentare di questo disco. Mooooolto meglio delgi ultimi 2.
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Treviso
|
se riuscite ascoltatevi Magnificent... divina
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ottimo pezzo BREATHE:
http://www.zooitalia.com/cms/ultime-...er-gli-u2.html
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Dal sito U2.com è possibile ascoltare, in streaming, l'intero album (solo utenti registrati).
Mi sembra, davvero, un ottimo disco. Da fan sfegatato di AB posso dire che, finalmente, ci troviamo di fronte a qualcosa di qualitativamente molto simile. Ci voleva proprio, è un album che spicca dal 'piattume' del panorama musicale contemporaneo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Dai tempi di Achtung Baby è il miglior album che abbiano prodotto...pur essendo un fan da sempre, è la prima volta che mi piacciano tutte le tracks...
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
sono l'unico a cui non fa impazzire? Diverse tracce meritano (moment of surrender, unknow caller e white as snow) ma non mi convince più di tanto, mi sembra che hanno cambiato molto le sonorità e non sento per niente il presunto "avvicinamento" ai coldplay che avevo sentito negli spoiler in giro (non che sia un male). Get on your boots la trovo inascoltabile.
Ultima modifica di Gig4hertz : 26-02-2009 alle 20:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
A mio parere, le tracce centrali (5-6-7) sono quelle più deboli dell'album.
Mi piace un sacco il suono di Unknown Caller.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
dopo svariati ascolti posso dire che sono quasi tutte bellissime....anche il box che ho comprato è bellissimo
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ho preso la versione liscia, in tradizione con tutti i cd precedenti che degli u2 ,
pero' la copertina bianca nera è un po' scialba, erano meglio quelle colorate stile Achtung , Zooropa, pop |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
la copertina di questo disco è tutto !! anzi finalmente hanno avuto la sana idea di non piazzarsi loro in copertina....
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ma Adam Clayton sembra un nonno, e poi la bocca , avete presente Judge Dredd ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
toglierei la 7 dalla lista che hai fatto...per il resto finalmente un disco degno di stare a pieno titolo nella discografia del gruppo (e non come i precedenti post Pop: 2 canzoni belle e 8 riempitivi). Tutto bello con menzione particolare per Magnificent, Fez e Breathe.
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 27-02-2009 alle 16:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
boots mi piace un sacco non c'è storia....l unica che un po non mi prende e stand up comedy ma non e male nemmeno lei...e cmq ADAM E' UN GRANDE!
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Grandiosa esibizione live sul tetto della BBC in Regent street... godetevi i video
![]() http://www.u2place.com/newsdett.asp?idN=3427
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao a tutti...
sono al secondo ascolto ma per ora lo considero il peggior lavoro della band. Le uniche che salvo sono Get on your boot e Breath...Comunque non comprendo questo astio di alcuni verso i due precedente lavori...prendo in esami solo quest'ultimi due dato che sono stati tirati in causa. How to Dismantle an Atomic Bomb è un gran disco...specialmente dal vivo molte canzoni si adattano perfettamente pezzi come Sometimes You Can't Make It On Your Own o City of Blinding Lights(se non è un gran singolo, usata nel film di successo il diavolo veste prada e poi da Obama nella sua campagna elettorale)o Yahweh(dal vivo è forse il miglior pezzo dell'album) e Love and Peace or Else....All That You Can't Leave Behind è un album che contiene pezzi divenuti ormai dei classici che sono quasi imprescindibili nelle loro scalette dei concerti...la walk on in versione Unplugged è un perla...per non parlare di Beautiful Day o Elevation o Stuck in a Moment You Can't Get Out Of, la quale ricevette i più sinceri apprezzamenti dai Radiohead. tornando al nuovo album La tanto decantata "Magnificent" per me è orrenda...bono per me è quasi stonato nell'attacco della canzone e il giro di chitarra che fa da basa al pezzo sembra preso direttamente da All That You Can't Leave Behind. Comunque la somiglianza ad Achtung Baby io non la trovo anzi mi sembra un'offesa paragonare tale album a quest'ultimo lavoro. La cosa che manca a questo album sono dei forti ritornelli, cosa mai successa nei precedenti lavori..sinceramente sono curioso di vedere quale sarà il nuovo singolo.
Panasonic 65st50 - MacBook Pro 2016 - Dell Zino hd Ultima modifica di HHH85 : 03-03-2009 alle 08:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.