|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
up...
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ciao, mi dai un po di info: se ha problemi, timer vita, lo hai mai portato in assistenza o da qualcun'altro, hai tutti gli accesori e scatola, ecc ecc (anche in privato)
grazie |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao. problemi no,nessunov (lo si prova e vedete). timer vita 4:17 assistenza mai,nè da altri (non ne ho motivo sino ad ora). dotazione completa,certo. |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
up....
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
up....
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
240...
up |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
|
ciao . hai mp
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Coda ufficiale a 230e scambio a mano a Roma.
Ti ho mandato anche mp.
Ho concluso positivamente con : cicciocant, lupiggi(x2), thoby, AminoPro, xketto85x, Chobin79, JacoPOP, Manuel78, badtzmaru, theocrates, killerbox, zuzudom, lelis, nix2001, Passionsmart, britt-one, ziociccio07, Giustiziere, Eddie666, El_david, bomber76, essenzio |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
|
coda a 240. in trattativa
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Ci siamo accordati con ziociccio via pm per definire alcuni punti.
Come accordi prendo io. l'utente mi ha assicurato che il telefono funziona perfettamente e non ha difetti estetici/funzionali (incluso il problema dell'altoparlante) e dotazione completa. Attendo conferma da parte sua e possiamo chiudere. EDIT: deidara80 ok se offri 240 hai precedenza,ma per favore fatemi sapere che avete deciso.Grazie
Ho concluso positivamente con : cicciocant, lupiggi(x2), thoby, AminoPro, xketto85x, Chobin79, JacoPOP, Manuel78, badtzmaru, theocrates, killerbox, zuzudom, lelis, nix2001, Passionsmart, britt-one, ziociccio07, Giustiziere, Eddie666, El_david, bomber76, essenzio |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
ok.
precedenza a nottesenzastelle,mi ha contattato prima lui |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
confermo tutto
a dopo come accordi. Grazie tante
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Transazione avvenuta con successo.
Il telefono è davvero perfetto come da descrizione, volevo approfittare per elogiare quest'utente : Non solo è un utente davvero preciso,educato e cordiale, ma nel momento in cui ha accettato la mia offerta a 230e ha rifiutato un'offerta piu' alta perchè già aveva accettato la mia. Utenti così se ne trovano con il contagocce!!! Davvero un utente di eccellenza. Lo ringrazio davvero di cuore per la massima correttezza dimostrata
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Concordo,trattativa avvenuta.
Ricambio e ringrazio l'utente. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.