|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: milano
|
speriamo arrivi sul pc mi ricordi hai tempi del supernes e megadrive che usci con un prezzo assurdo 150.ooo lire da panico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
L O V O G L I O P E R P C!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Anche perchè temo che rimarrà l'ultimo episodio full 2D della saga*
![]() *ed io spero che ne facciano una riedizione in HD prima o poi ![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Scusate redazione volevo sapere se il gamepad della 360 funzionava bene. Si gioca con la levetta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Egr. Sig. Carnevali,
nel complimentarmi per l'accuratezza della sua recensione, la pregherei prossimamente di non addentrarsi così pesantemente nella descrizione del gameplay ed in una cosi esaustiva carrellata di immagini e personaggi. Tutto questo ha mossomi inevitabilmente un hype tale da paragonarlo alle più rosee aspettative del migliore dei coitus, inevitabilmente interruptus dal non possesso della beta. (fortunello) Vabbè, countdown iniziato, spero di arrivare al 20/2 ancora sano di mente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vignate(MI) & Milano
|
A proposito di emulatori...di pc ne ho passati un po' negli anni ma alcune cose me le sono sempre portate dietro: winkawaks.exe + sfa3.zip. hihihi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
il mio appunto era in risposta a come è implementata la parata in sf3,in cui nn si subisce danni se fai la contromossa (si dice cosi?) corretta, mentre, giustamente a mio avviso, nel 4 un minimo di danni li subisci lo stesso
![]() |
#49 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
udd, adesso mi toccherà iniziare un affannosa ed estenuante ricerca per un joystick adatto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Imperia
|
evvai!!!
non vedo l'ora di giocarci su pay3!! ricordo bene quando alternavo sfide infinite di street fighter II turbo (secondo me il migliore di tutti in assouto) a holly e benji sul super nintendo!!!!
speriamo ke questo capitolo ci faccia rivivere le emozioni del passato,era temp ke non aspettavo un videogioco con cosi tanta trepidazione, NON DELUDETERCI!!! il mio preferito è sempre stato guile!!! speriamo di riuscire ancora a fare la SONIC BOOM,ero un maestro a suo tempo!!! XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
sbav'... quanto l'attendo sto giochetto! Anche in memoria di "qualche" assenza scolastica e finire tra gli altri a giocare sopratutto al II in sala giochi heheheh.
C'avrò speso un patrimonio -.-° |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
boh personalmente continuo a preferire soul calibur, i microscatti quando colpisci i nemici, sebbene siano stati mantenuti perchè la serie li ha da sempre personalmente mi disturbano alquanto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ummm ma qui parlano di beta io però quest'estate ci ho giocato e finito in una delle tante salagiochi di Tokyo.... boh!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
mitico esce anche per pc...
![]()
![]() |
#55 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ma Guile non era morto???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Bannato
Città: PIACENZA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Il coin op è in pratica un pc se esce dopo è solamente per vendere prima sulle console..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Bannato
Città: PIACENZA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
@khoben
sì, la versione arcade è uscita da un po' ma l'articolo parla della beta della versione console, che comprende altri personaggi (Fei long, Rose, Dan, ecc..), le modalità allenamento e torneo online e nuove funzionalità goduriose del genere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
|
Il 20 Febbraio esce per pc assieme alla versione console. L'ha detto mesi fa la stessa Capcom. Qualcuno potrebbe smettere di dare notizie false basate su proprie supposizioni?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.