|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
Non avrei saputo come rispondere, grazie perchè pensavo di essere impazzito e di aver scritto qualcosa di illeggibile/incomprensibile!
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
|
No, principalmente da KM.0! Il che significa, nella stragrande maggioranza dei casi, immatricolate dai concessionari e poi tenute ferme in salone, ma mai usate (e quindi nuove)!
![]()
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
sono macchine usate in tutto e per tutto.
E cmq trovamela un'astra o una focus km0 a 12000€ (ps non parlarmi di autoscout perchè i primi risultati sono solo per gli allocchi)
![]() |
#44 |
Senior Member
|
mi accorgo solo adesso che non sei capace neanche di "interpretare" i listini di autoscout
![]() Per la focus e per l'astra gli hai linkato due auto usatissime in cui non viene menzionato il kmtraggio ma tu hai pensato fossero km0 ![]()
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io porto qualche esempio, tu dici che è per allocchi, non importa, sarà sicuramente come dici tu, Autoscout è un imbroglio ed il fatto che tu lo dica è legge! ![]() All'autore del thread consiglio di dare un occhio qua: http://www.daddario.it Queste sono usate, in diverse flotte aziendali, hanno pochissime migliaia di km (non arrivano ai 30.000 km) e prezzi super allettanti! Qua per esempio Focus con un anno di vita, meno di 20.000 km accessoriate (tra l'altro in motorizzazioni NON base) costano MENO di 12.000€! ![]() P.S. Magari anche queste son truffe, in fondo le due persone che conosco che han comprato qua si stanno godendo la loro macchina pagata davvero poco ed in eccellenti condizioni... ![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() I link li ho presi a titolo di esempio, non gli ho detto di prendere quella, semmai di prenderlo come spunto... Perdonami se ho fatto una ricerca con due parametri e non ho verificato tutti i link! ![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
non voglio avere l'ultima parola... è che ti sei posto come depositario della verità quando spari fischi per fiaschi... ndo stanno ste km0 a 12000€??
Quote:
"ambiente visivo con luce riflettente" Ultima modifica di numbhead : 02-12-2008 alle 16:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di Marko#88 : 02-12-2008 alle 17:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
continui a non leggere e a ridere...
Quote:
Tenta di connettere e non ridere a sta botta...
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti ho detto che nel nuovo tutto ciò che vuole è quasi impossibile da abbinare a 12k euri, prova a connettere tu caso mai...una panda 100hp non è spaziosa...è brillante certo (che poi, è tutto relativo)....ha una linea sobria? ma dai, con quella mascherona stile audi abbinata alla linea da furgoncino della panda originale è tutto tranne che sobria... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
l'hai detto te, tutto è relativo... ma non vedo perchè debba essere per te relativo il fatto delle prestazioni e non quello dell'abitabilità riferito ad un'auto da 12000€...
ma vedo che la voglia di ridere non t'è passata... come diceva quella locuzione latina? Risus abundat in ore ... ? Magari col latino te la cavi meglio che con le macchine
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io ripeto ciò che ho detto, secondo me coniugare tutte quelle cose è fattibile ma non con 12000 euri sul nuovo...sull'usato senza problemi, sul nuovo difficile, meglio spendere qualcosa in più...oltretutto il titolo è 10-12k quindi credo che 12k sia il limite...questo mi fa sostenere ancora di più ciò che dico, sul nuovo c'è da lasciar perdere...poi oh, se prova una panda o una swift e gli va bene ben per lui... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
le abitudini si modificano, gli stipendi no...
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Lecce
|
Allora, non volevo che si scatenasse una pseudo-rissa.
Specifico alcune cose: La macchina non sara' solo mia, ma di tutta la famiglia e le rate della macchina le pagheremo io e mio padre insieme (magari due mesi io e un mese lui). Io potrei anche alzare la posta in gioco, nel senso che la cifra che ho messo e' quella che spenderei ora per una macchina, capisco bene che non si puo' ottenere tutto per così poco (anche se 10000€ ora come ora non sono pochi, purtroppo), ma potrei arrivare anche a 15000€, il problema poi e' che sono sicuro che mi dispiacerebbe un pò aver speso tanti soldi.. Insomma 10-12k € sono una cifra ragionata, spendibile da una famiglia adagiata ma che non naviga nell'oro e vorrebbe cambiare la 2° macchina che ha 11 anni sul groppone, che ha altre spese da tener in conto e non vorrebbe arrivare a fine mese con l'acqua al collo perche' le rate della macchina sono di 400€ anzichè 200€ euro al mese. Io non cerco una supersportiva, anche perche' cerco di rispettare i limiti di velocita' sempre, mi interesserebbe solo che abbia un buono scatto, che possa disimpegnarsi velocemente da situazioni pericolose e che abbia un buon rapporto consumo/prestazioni (attualmente con la mia faccio i 12km con 1 litro, non e' tanto ma neanche poco). Per l'abilita, capitemi, nella carisma ci metto un pò di tutto, a conti fatti ci entrano una batteria musicale completa, un amplificatore per chitarra da 160W, una tastiera digitale, e resta pure spazio....e poi sono giovane ![]() Detto questo, la KIA pro ceed mi piace molto. La versione sportiva e' proprio quello che cerco, linea sportiva ma sobria, e interni ben fatti. Per l'astra e' un discorso un pò particolare, macchina bella ma troppo blasonata e il marchio a pelle non mi piace. Che motorizzazione consigliate per la kia? Mio padre ha trovato una 147 del 2004 2,0 diesel a 8400€. Che ne dite? Ne vedo troppe in giro..
Trattative concluse con successo: Koma55, slash84, falconb, sub_mariner, Ares17, davidgrohl, simocava88, thekubrik, eros0, 2 Red 2 Devil Ultima modifica di kazuya : 02-12-2008 alle 18:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
io ho sempre sentito solo parlare del diesel 1.6, che è quello che le riviste provano di solito, parlandone in genere bene.
Auto gli da 183 di massima, 0-100 in 10.20, e consumi di 13.7/13.1 in autostrada e città. se ti interessa reperirla, la prova è di aprile 2008. Sui benza non so nulla (la proceed di benza ha solo il 1.6 122 cv).. certo se non fai tanti km spendi abbastanza meno coi benza. al contrario l'usato benza credo si svaluti di più, ma se terrai la macchina tanto non credo ti interessi. Quote:
And love is not the easy thing.... The only baggage you can bring Is all that you can't leave behind Ultima modifica di 17mika : 02-12-2008 alle 18:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
ah e quindi una panda diventa spaziosa?
![]() dai piantala, ho ragione a dire che sul nuovo è quasi impossibile coniugare il tutto... Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Inoltre non hai neanche capito quello che ho scritto... ma non sei nuovo a questo...
![]() |
![]() |
#58 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
non è che una panda è spaziosa perchè non si può comprare altro...si valuta l'usato, le km0...una panda è piccola per uno che è abituato alla carisma, sia che costi 12k sia che ne costi 2.... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
ancora non hai capito... vabè dai, ti lascio andare in autostrada
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
|
Quote:
![]() anch'io ho preso la a1 a 16 e anche se nn l'avessi fatto me ne sarei sbattuto altamente dei limiti per i neopatentati che sono a dir poco ridicoli....quando poi rinnovano la patente a vecchi rin********** che sono un pericolo pubblico visti con i miei occhi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.