Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2008, 22:31   #41
Kino87
Senior Member

L'Avatar di Kino87

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Jesi
premetto che sinceramente un affare del genere non lo comprerei per quelle che sono le mie esigenze perchè preferirei spendere altrettanto (se avessi a disposizione quelle cifre) su una workstation grafica made in Dell (che poi per chi non lo sapesse Alienware è della Dell.. probabilmente tempo qualche mese e uscirà un XPS da 17" con esattamente lo stesse caratteristiche hardware e prezzo ridotto di 1/3).
Ad ogni modo mi sembra che quelli che bollano il notebook come inutile senza alcuna possibilità di salvezza dimostrino più o meno la stessa apertura mentale di quelli che sparano a zero su netbook, sugli Apple (e per carità, io non comprerei mai manco nessuno di quelli) o simili, il fatto è che molti non riescono ad entrare nell'ordine di idee che ciò che non è utile per loro può esserlo per altri.
Mi spiego: ad esempio che senso ha "buttare" 2000€ su un desktop di fascia altissima? Che senso avrà, tra pochi mesi, aggiornare a Nahalem quando un qualsiasi core2duo offre generalmente prestazioni sovrabbondanti a qualsiasi uso che non siano analisi fluidodinamiche o rendering di alta qualità? Eppure scommetto che molti di quelli che dicono "comprati un desktop" avendo la possibilità li spenderebbero pure quei soldi su un fisso...
Usciamo dal campo dell'informatica: che senso ha comprarsi una Ferrari quando su strada una Lancer Evo che costa 1/3 offre prestazioni analoghe? Avanti, lo sanno tutti che nel mercato la massima "efficienza" nel rapporto prezzo/prestazioni si ha nella fascia media e che salendo e scendendo si paga molto per poco in più (o si paga poco in meno perdendo tanto).
Ad ogni modo credo che un notebook da gaming (in questo caso questo alienware, ma vale per tutti) il suo senso ce l'abbia: è uno dei pochi notebook ad offrire processori quadcore (che, abbinati alle schede video relativamente potenti, sono una manna dal cielo per chi come me fa grafica 3d visto che ci risparmia di lavorare a scattoni per l'elevato numero di poligoni e di aspettare 4 ore per ogni rendering), il costo non è così mostruoso come volete far credere (come qualcuno ha scritto prima di me: 1800€ con un processore di tutto rispetto e una soluzione crossfire, se volete giocare basta e avanza visto che li i quadcore non servono), sicuramente offre di più a parità di prezzo con tanti altri prodotti (avete presente quei begli asus da 2000€ che montano delle 8600g... ops, scusate.. 9600gt? Questi rebrand creano confusione... oppure non so... 2500€ per un vaio da 12" che oltre a prestazioni non proprio esaltanti viene usato nel 90% dei casi come un eeepc). Potete dirmi che c'è di meglio a parità di prezzo (parzialmente vero, dipende dall'ambito di utilizzo) ma alla fin fine con 2 3870 ci si gioca relativamente lisci e c'è la possibilità tutt'altro che remota di poter fare un upgrade a delle 4850 o 4870 quando usciranno.

Tutto questo naturalmente IMHO, poi ognuno è libero di pensarla come gli pare, l'importante è che il proprio pensiero venga espresso tenendo a mente che le proprie esigenze non sono le uniche. Scritto questo non posto più perchè credo di essere stato chiaro e se qualcuno non vuole capire il mio punto di vista a questo punto non posso fare altro che accettarlo.. d'altra parte a me mica mi paga nessuno per esprimere la mia opinione :P

Notebook:||Santech N87|CPU: Intel Core i7 4700mq@3.6ghz|RAM: Kingston 2x8gb DDR3L 1600mhz|HD: Plextor M5M 256gb+2x500gb mechanical drives|VGA: Radeon HD8970m 4gb||
Desktop:||Mobo: Asrock Z77 Extreme4|CPU: Intel Core i5 2500k@4.7ghz|CPU Cooler: Noctua NH-D14|RAM: Corsair 2x8gb DDR3 1333mhz||HD: Crucial RealSSD M4 128gb|VGA: Crossfire Radeon HD7850@1150/1325mhz|PS: XFX Pro Series 750w|Case: Corsair Carbide 300R||

Ultima modifica di Kino87 : 04-11-2008 alle 22:35.
Kino87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 23:27   #42
AbsoluT_92
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
si ma se vuoi un notebook per giocare i prezzi in ballo cambiano, dove trovi un notebook con la stessa potenza degli alienware, certo un fisso preferisco montarmelo io che troo pure case + belli del loro, ma un notebook come fai??
AbsoluT_92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 00:38   #43
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
beh valà ... non è neppure male come aspetto , considerando che può ospitare un doppio HD e una doppia scheda grafica.
il suo fratellastro XPS della Dell fa veramente scagazzare come look

la Dell dovrebbe imparare dalle sue consociate .
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 09:57   #44
budo
Member

Iscritto dal: Nov 2006
No ma dico... 4000$ ??? ma mi compro quante? 8 playstation 3 a quel prezzo??? e poi si sa che i PC vanno fuori mercato subito per quanto riguarda i giochi!!!
Ma che senso ha spendere così tanto per una soluzione gaming portatile! è assurdo! che ci fai, ci giochi in treno? o mentre sei in vacanza? ma daaaaaai!
Con meno soldi ti compri una console per giocare (che da molte meno rogne) oppure un PC fisso ben carozzato e fortemente espandibile nel tempo, più un portatile per le esigenze (lavorative o altro) di mobilità che puoi avere! non ti serve per forza avere tutto in una unica soluzione!!!
ASSURDO!!!
budo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 10:39   #45
StePunk81
Senior Member

L'Avatar di StePunk81

Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
ma quale 4000 dollari! andate nel sito e scegliete lingua italiana, vi da i prezzi in euro. la config parte da 1200 euro con ati3870. per le 3870x2 si aggiungono appena 230 euro... e una buona configurazione arriva a costare sui 1700 euro con T9400... non è un cattivo prezzo per una macchina 17pollici di questo genere, considerando che cizmo ad esempio da la stessa configurazione a quel prezzo ma senza sistema operativo e senza iva. Brava Alienware, cominci a piacermi

Ultima modifica di StePunk81 : 05-11-2008 alle 10:42.
StePunk81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 10:48   #46
micheleds
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
ciao ragazzi, io ho acquistato un AW portatile 2 anni fa (area51), ottimo in prestazioni ,niente da dire, ma pessimo come desgin (e' orribile dai!) e peso terribile, vabbe' un portatile da inserire nell'alimentazione di casa ma sfido te a portare 10kg in uno zaino tipo marines!
poi il fatto peggiore e' la pessima assistenza da parte di casa alienware, il mio pc non va per una serie di motivi (usato un anno solamente) e l'assistenza mi ha lasciato a piedi senza nessun aiuto e chiedendo di spedire in uk a mie spese ecc.... ho provato a farlo riparare a Hong Kong (dove vivo) e seppur sia fatto in cina e qui si trova di tutto (compresi tecnici specializzati,compresi tecnici foxcon cioe' azienda che realizza prodotti per la apple,ATI,LEnovo e una miriade di altri case ) mi e' stato confermato che la scheda madre e' pessima e tende a dare molteplici problemi (confermato il tutto visitando numerosi forum online) quindi per chi ha intenzione di farci un pensierino consiglio di optare per aziende + serie e affidabili
micheleds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 16:51   #47
brigate emule
Member

Iscritto dal: May 2008
molto piu' comodod del fisso anche in casa......pochi fili poco rumore......lo puoi spostare ...poco spazio

peccato solo ancora il prezzo alto risp al fisso ma ci manca poco penso
ci vogliono con le schede buone e modificabili ed è il top
brigate emule è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 19:13   #48
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da MarK_kKk Guarda i messaggi
ma io mi chiedo... come si fa a giocare su un portatile?
caposco giokini tipo tetris, pacman, solitario, ma di più no dai!
se voglio un pc x giocare uso il fisso, nn me ne faccio nulla del portatile, piuttosto nn gioco.
Dipende. Non e' nemmeno detto che venga usato solo per giocare. C'e' chi fa grafica 3D e un gioiello (anche per il costo) come questo, fa piu' che comodo. Oppure anche con scheda grafica integrata, farebbe comodo ad un mio amico che fa statistica e la mole di dati e' impressionante, cosi' come la virtual machine che ci fa girare sopra al suo Dell XPS...

Quote:
Originariamente inviato da Chrno Guarda i messaggi
cioè...zio cactus
Ahahahahahah zio cactus non l'avevo ancora sentita ahahahahha

Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Sempre più LOL:
Per levarti lo sfizio del lanparty tra amici tu tu prendi un portatile così???
Che dire.. BEATO TE!!!
Io che sono poverello mi tiro su il mio midi tower che pesa il doppio.. però va il triplo e costa un quarto! Magia dei numeri.

Sono ansioso di sentire un esempio di professionista che usa una applicazione tanto pesante da trovare scarso un "normale" core 2 duo, che unsa le radeon in crossfire e che ha continue necessità di spostarsi.. ha anche il mantello??

Chiamali flame ma io sono sempre dell'idea che TUTTI i portatili Alienware e simili non sono altro che costosi giocattoli che non servono ad una stracippa di niente!
Chissa' perche' i ricconi si comprano Ferrari, Lamborghini... Tanto qui in Italia tra strade piene di curve e autovelox a cosa possono servire? Tanto vale prendersi una Multipla...

MA PER FAVORE!

Chi compra questo portatile: gente che ne ha realmente bisogno per lavoro; gente forse (ma non credo) un po' pazza per fare i lan party come tanti dicono e poi I RICCONI SPACCONI.

Tu se avessi tanti soldi, dove li spenderesti? Perche' i ricchi hanno case ovunque, mille auto e tante altre cose che magari useranno 1 volta nella loro vita?

Nemmeno io me lo so spiegare, perche' non sono ricco. Ma perche' comprarsi il cellulare fuffa da 30€ con su carabattole di led e scritte D&G da altrettanti 30€ che trasforma il cellulare in uno di lusso da 800€? Mah!

Nemmeno io lo comprerei questo portatile (soprattutto per la mia idea che sli/crossfire servono solo a buttare soldi tra prezzo scheda ed energia assorbita), ma c'e' gente che lo fa e non vedo perche' saltarle addosso cosi'!!!

E' invidia? No perche' anche io mi chiedo come mai i rapper "negroni" (come li chiamo io) americani comprino 8 lamborghini dello stesso colore e mi incazzo... Ma so che parlo per invidia...

Quote:
Originariamente inviato da Kino87 Guarda i messaggi
premetto che sinceramente un affare del genere non lo comprerei per quelle che sono le mie esigenze perchè preferirei spendere altrettanto (se avessi a disposizione quelle cifre) su una workstation grafica made in Dell (che poi per chi non lo sapesse Alienware è della Dell.. probabilmente tempo qualche mese e uscirà un XPS da 17" con esattamente lo stesse caratteristiche hardware e prezzo ridotto di 1/3).
Ad ogni modo mi sembra che quelli che bollano il notebook come inutile senza alcuna possibilità di salvezza dimostrino più o meno la stessa apertura mentale di quelli che sparano a zero su netbook, sugli Apple (e per carità, io non comprerei mai manco nessuno di quelli) o simili, il fatto è che molti non riescono ad entrare nell'ordine di idee che ciò che non è utile per loro può esserlo per altri.
Mi spiego: ad esempio che senso ha "buttare" 2000€ su un desktop di fascia altissima? Che senso avrà, tra pochi mesi, aggiornare a Nahalem quando un qualsiasi core2duo offre generalmente prestazioni sovrabbondanti a qualsiasi uso che non siano analisi fluidodinamiche o rendering di alta qualità? Eppure scommetto che molti di quelli che dicono "comprati un desktop" avendo la possibilità li spenderebbero pure quei soldi su un fisso...
Usciamo dal campo dell'informatica: che senso ha comprarsi una Ferrari quando su strada una Lancer Evo che costa 1/3 offre prestazioni analoghe? Avanti, lo sanno tutti che nel mercato la massima "efficienza" nel rapporto prezzo/prestazioni si ha nella fascia media e che salendo e scendendo si paga molto per poco in più (o si paga poco in meno perdendo tanto).
Ad ogni modo credo che un notebook da gaming (in questo caso questo alienware, ma vale per tutti) il suo senso ce l'abbia: è uno dei pochi notebook ad offrire processori quadcore (che, abbinati alle schede video relativamente potenti, sono una manna dal cielo per chi come me fa grafica 3d visto che ci risparmia di lavorare a scattoni per l'elevato numero di poligoni e di aspettare 4 ore per ogni rendering), il costo non è così mostruoso come volete far credere (come qualcuno ha scritto prima di me: 1800€ con un processore di tutto rispetto e una soluzione crossfire, se volete giocare basta e avanza visto che li i quadcore non servono), sicuramente offre di più a parità di prezzo con tanti altri prodotti (avete presente quei begli asus da 2000€ che montano delle 8600g... ops, scusate.. 9600gt? Questi rebrand creano confusione... oppure non so... 2500€ per un vaio da 12" che oltre a prestazioni non proprio esaltanti viene usato nel 90% dei casi come un eeepc). Potete dirmi che c'è di meglio a parità di prezzo (parzialmente vero, dipende dall'ambito di utilizzo) ma alla fin fine con 2 3870 ci si gioca relativamente lisci e c'è la possibilità tutt'altro che remota di poter fare un upgrade a delle 4850 o 4870 quando usciranno.

Tutto questo naturalmente IMHO, poi ognuno è libero di pensarla come gli pare, l'importante è che il proprio pensiero venga espresso tenendo a mente che le proprie esigenze non sono le uniche. Scritto questo non posto più perchè credo di essere stato chiaro e se qualcuno non vuole capire il mio punto di vista a questo punto non posso fare altro che accettarlo.. d'altra parte a me mica mi paga nessuno per esprimere la mia opinione :P
Ti quoto a manetta...
Old 05-11-2008, 19:38   #49
LCol84
Senior Member

L'Avatar di LCol84

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da Morlack`X Guarda i messaggi
Si in effetti ho visto degli alienware molto piu' belli sotto il profilo design.
Stanno per uscire le 4870 mobile? Figata
Sisi, sto giro le 4000series daranno batoste a nivida anche sui notebook (finalmente)
LCol84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 23:07   #50
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Chi compra questo portatile: gente che ne ha realmente bisogno per lavoro; gente forse (ma non credo) un po' pazza per fare i lan party come tanti dicono e poi I RICCONI SPACCONI.
Beh sulla storia di chi ha soldi da buttare ti quoto.. ovvio!
Quando ne hai tanti è inutile stare a badarci!

Sulla storia che questo portatile serve per lavoro zero assoluto!

Come ho già scritto sopra:
- le sk video in crossfire in ambito lavorativo non servono a nulla, applicativi di grafica inclusi in quanto non supportati assolutamente

- con una CPU anche non top di gamma (un qualsiasi core 2 duo) viaggia benissimo qualsiasi software quindi di sicuro avere il top non ti cambia la vita (parto dal presupposto che non mi pare logico usare un notebook per fare rendering da 10 ore)

-i portatili potenti per ambiti lavorativi esistono ed hanno ben altre configurazioni ed escludo che qualsiasi professionista sano di mente sceglierebbe questo piuttosto che uno dei suddetti

Come dice il titolo stesso della news questo è un portatile per GAMERS.
Anche se io resto dell'idea che uno appassionato davvero di giochi e laparty preferisca di gran lunga un buon mini tower con maniglia piuttosto che questo!

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 00:23   #51
Kino87
Senior Member

L'Avatar di Kino87

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Jesi
Quote:
Beh sulla storia di chi ha soldi da buttare ti quoto.. ovvio!
Quando ne hai tanti è inutile stare a badarci!

- le sk video in crossfire in ambito lavorativo non servono a nulla, applicativi di grafica inclusi in quanto non supportati assolutamente

- con una CPU anche non top di gamma (un qualsiasi core 2 duo) viaggia benissimo qualsiasi software quindi di sicuro avere il top non ti cambia la vita (parto dal presupposto che non mi pare logico usare un notebook per fare rendering da 10 ore)

-i portatili potenti per ambiti lavorativi esistono ed hanno ben altre configurazioni ed escludo che qualsiasi professionista sano di mente sceglierebbe questo piuttosto che uno dei suddetti

Come dice il titolo stesso della news questo è un portatile per GAMERS.
Anche se io resto dell'idea che uno appassionato davvero di giochi e laparty preferisca di gran lunga un buon mini tower con maniglia piuttosto che questo!
uhm, senza polemica.. ma non è bello parlare di ambiti che non si conoscono: se soluzioni SLI/Crossfire non venissero usate da software professionali di grafica (3d ovviamente) perchè credi che la nvidia venda workstation grafiche con 4 GPU Quadro all'interno? Credo proprio che il motore di rendering realtime di max, maya, e compagnia bella sfrutti a pieno l'uso di più GPU ed esistono anche motori di rendering che lavorano con le GPU (non in ambito GPGPU.. o probabilmente.. ora o in un prossimo futuro si, ma già in passato esistevano motori di rendering che usavano le schede video sfruttando la normale pipeline grafica). Per il resto.. bhe, io personalmente sbavo dietro il Dell Precision M6400, soprattutto nel top di gamma è un altro pianeta.. però costa 7000€+iva.. cominci a prenderci un utilitaria con una cifra simile

Notebook:||Santech N87|CPU: Intel Core i7 4700mq@3.6ghz|RAM: Kingston 2x8gb DDR3L 1600mhz|HD: Plextor M5M 256gb+2x500gb mechanical drives|VGA: Radeon HD8970m 4gb||
Desktop:||Mobo: Asrock Z77 Extreme4|CPU: Intel Core i5 2500k@4.7ghz|CPU Cooler: Noctua NH-D14|RAM: Corsair 2x8gb DDR3 1333mhz||HD: Crucial RealSSD M4 128gb|VGA: Crossfire Radeon HD7850@1150/1325mhz|PS: XFX Pro Series 750w|Case: Corsair Carbide 300R||
Kino87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 07:56   #52
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Kino87 Guarda i messaggi
uhm, senza polemica.. ma non è bello parlare di ambiti che non si conoscono: se soluzioni SLI/Crossfire non venissero usate da software professionali di grafica (3d ovviamente) perchè credi che la nvidia venda workstation grafiche con 4 GPU Quadro all'interno? Credo proprio che il motore di rendering realtime di max, maya, e compagnia bella sfrutti a pieno l'uso di più GPU ed esistono anche motori di rendering che lavorano con le GPU (non in ambito GPGPU.. o probabilmente.. ora o in un prossimo futuro si, ma già in passato esistevano motori di rendering che usavano le schede video sfruttando la normale pipeline grafica). Per il resto.. bhe, io personalmente sbavo dietro il Dell Precision M6400, soprattutto nel top di gamma è un altro pianeta.. però costa 7000€+iva.. cominci a prenderci un utilitaria con una cifra simile
Ti sei risposto da solo: sono schede QUADRO, quindi prodotte appositamente per programmi di grafica professionale.
Questo notebook ha in crossfire due sk ATI normali: supporto gpu a programmi di grafica professionali praticamente zero..
In ogni caso le workstation che sfoggiano delle schede quadro in SLI sono le super top di gamma e sono pc FISSI.. pensare un sistema simile su notebook mi pare abbastanza assurdo.
I notebook professionali che montano una quadro ci sono ma non è certo in sli!

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 11:51   #53
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:

E' vero che i portatili "da lavoro" sono ben altri, e ti quoto sul crossfire, io stesso dico

Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
sli/crossfire servono solo a buttare soldi tra prezzo scheda ed energia assorbita
e questo a prescindere che sia desktop o notebook (anche i vari test fatti ovunque dimostrano che le prestazioni si' crescono ma non cosi' tanto da giustificare il doppio costo e il doppio consumo).
Pero' ti dico davvero: il mio amico usa un dell XPS con un T9300 (o quello che e') da 2,50GHz, 4GB RAM (4? su un portatile?) e ha su Vista con una virtual machine per XP dove ci fa girare i programmi di statistica: ti dico che non basta. I 4GB di ram bastano e avanzano per tutto, il processore no. Se avesse un quad core riuscirebbe ad elaborare i dati in quasi meta' tempo.
E non si e' preso un fisso perche' deve portarselo a dietro in universita' ed elaborare dati pure li', sai che comodita' con un fisso (che manco saprebbe dove infilarlo )

Questo notebook ha 4 difetti (enormi direi):
1) Raid: io stesso ho provato un raid 0 e le prestazioni non crescono poi cosi' tanto, anzi... E ho 2 dischi raptor. Sto meglio senza.
2) Crossfire: per il motivo di cui sopra
3) Prezzo: esorbitante
4) Calore: quad core + crossfire + 2 hard disk = termovalorizzatore
Il Raid 0

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian