Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-09-2008, 07:23   #41
S3[u70r
Senior Member

L'Avatar di S3[u70r

Iscritto dal: Jun 2007
12...Ma poi quest'anno non c'è manco Mammucari che le sfotte
Old 14-09-2008, 08:15   #42
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Odio dover spiegare le mie motivazioni

Quote:
Originariamente inviato da Chip77 Guarda i messaggi
Anche a me vien voglia di passare sopra di loro, ma in un altro senso
a me quasi manco quello...appena le sento parlare o fare quello che devono fare in quel programma del menga, mi si smoscia di colpo.

Quote:
è assurdo, io vedo ragazze giovani che vogliono provare un'esperienza diversa e si divertono e finisce lì... poi ci son quelle che prendono la cosa sul serio perchè effettivamente possono intraprendere questa carriera...ma che c'è di male?
Io vedo delle "poco furbe" che cercano di intraprendere la carriera delle "donne di facili costumi" televisive, mostrandosi per quelle che sono IL NULLA + TOTALE dal punto di vista artistico e cerebrale...ragazzine che cercano di sfruttare la propria bellezza (o presunta tale) per (farsi) sfondare nel campo + odioso dell'intrattenimento:
La tv spazzatura italiana.
Ragazze che non sanno fare NULLA o quel poco che sanno fare...lo fanno male...che finiranno dimenticate non appena passeranno le altre ragazzotte di turno e che saranno mantenute dagli "stanchissimi calciatori che fanno tante interviste...uff! che vita grama!" finché non arriva pieraccioni e ci fa un filmetto con un pò di gnocca.
Acchiappano soldi, non fanno nulla, le giovani donzelle si mettono ad emularle finché non diventano le prossime, si fanno sbattere e un altro piccolo pezzettino di cervello italiano che se ne vola fuori dalla finestra, avanti la prossima "tette-culo-figa" da mungere.

Nulla più.

Poi dall'altra parte vedo artisti veri, musicisti, attori e aspiranti tali...che non riusciranno mai a sfondare perché non si sono sbattuti un calciatore...o che lo faranno con grossa difficoltà al di fuori di quello che è il "mercato televisivo".
O semplici programmi, film e roba varia MAI mandata in onda perché non in linea con i gusti dell'italiano medio (gnocca)...e poi censurano "naruto" perché un graffietto sulla guancia è troppo per i bambini!

"No problem! C'è 'VELINE' il Varietà culturale + gettonato! in cui millemila talenti mostrano le proprie qualità per avere successo nel fantastico mondo dell'intrattenimento televisivo! iea! oli chesc madaffacca!"

Non fa ridere come spettacolo, non è divertente, è stupido, mostra la pochezza italiota "at his best" e mostra un branco di ragazzine che cercano di diventare la ragazzina semi-nuda di turno che balla "stacchetti" al limite dell'anatomia umana.
darkfear è offline  
Old 14-09-2008, 08:30   #43
musicaelettronica

bah, greggio almeno un minimo di simpatia ce l'ha....

mammucari mi stava talmente sul cazzo... umiliava ste ragazze e loro pure ridevano...

come umilia le persone nei suoi cazzo di programmi...

E SE LA RIDONO PURE

cmq non guardo le veline in tv non riesco a resistere più di 2 minuti.... anche se vedi qualche culo...

ma internet è meglio

Old 14-09-2008, 08:33   #44
Krusty
Senior Member

L'Avatar di Krusty

Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
ogni volta che mi capita sott'occhio quel programma mi viene voglia di passare su ognuna di esse con un trattore oppure spaccargli un martello di 20 kg sulle gengive...
a me viene voglia di un'altra cosa!
Old 14-09-2008, 08:34   #45
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
Originariamente inviato da musicaelettronica Guarda i messaggi
bah, greggio almeno un minimo di simpatia ce l'ha....

mammucari mi stava talmente sul cazzo... umiliava ste ragazze e loro pure ridevano...

come umilia le persone nei suoi cazzo di programmi...

E SE LA RIDONO PURE
mah...mammuccari finché prende per il culo...almeno coinvolge, certo mi starebbe sul se mi prendesse di mira...

Su greggio nulla da dire...lui è iacchetti sono gran personaggi.

il problema in sti spettacoli è che c'è quella che "era di passaggio" e fa sta cosa tanto per...ma è una goccia di vino in un mare di merda...che inevitabilmente finisce per far parte del miscuglio...
darkfear è offline  
Old 14-09-2008, 14:24   #46
carter100
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da matrigirl Guarda i messaggi
tra un sito e l'altro guardate cos'ho trovato!
pare che veline sia tutta una farsa e il nome delle 2 sia già stato deciso..

http://tuttosulgossip.blogspot.com/2...line-2008.html
Partendo dal presupposto che la guardo solo per rifarmi 1 pò gli occhi
In quel link ognuno fa i propri 2 nomi, non direi che sia proprio così sicura come fonte
carter100 è offline  
Old 14-09-2008, 14:26   #47
Chip77
Senior Member

L'Avatar di Chip77

Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
Odio dover spiegare le mie motivazioni

a me quasi manco quello...appena le sento parlare o fare quello che devono fare in quel programma del menga, mi si smoscia di colpo.

a me attizzano quando parlano, fanno le cose sceme, i balletti etc...
sono meno severo io, dipende dal carattere

riguardo al loro futuro non mi importa granchè, facciano quello che piace loro e amen.
Chip77 è offline  
Old 14-09-2008, 14:36   #48
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
ma foto di queste veline?
Old 14-09-2008, 15:17   #49
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
Originariamente inviato da sapatai Guarda i messaggi
ma foto di queste veline?
nuovo materiale per il top of the topa?
darkfear è offline  
Old 18-09-2008, 21:13   #50
Johnn
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Up, con un po' di zizzania...
Johnn è offline  
Old 18-09-2008, 21:16   #51
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da LilithSChild Guarda i messaggi
ma solo a me non me ne frega un cavolo di niente delle veline ?
anche a me
Ho aperto il thread solo per vedere se questo era l'ennesimo concorso truccato..
anzi se non era per la piazzetta col cazz che sapevo che finalmente è finita quella grandissima cacata.
Old 18-09-2008, 21:27   #52
mapomapo
Senior Member

L'Avatar di mapomapo

Iscritto dal: May 2005
Città: Bari
Quote:
Anche a me vien voglia di passare sopra di loro, ma in un altro senso

no scherzi a parte ma che problemi avete?

è assurdo, io vedo ragazze giovani che vogliono provare un'esperienza diversa e si divertono e finisce lì... poi ci son quelle che prendono la cosa sul serio perchè effettivamente possono intraprendere questa carriera...ma che c'è di male?
c'è di male che ci sono persone di tutte le età, comprese ragazzine diciannovenni con chissà quali idee per la testa...
non è normale che uno pensi di costruirsi il futuro ballando e facendo "chissà" che altro...
questa gente fa per pseudo-mestiere quello che le persone fanno per hobby...e la cosa triste è che guadagnano cifre inverosimili...che schifo.
buongiorno signora televisione, sveglia! La vita è ben altro

Vito
Old 18-09-2008, 21:35   #53
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da Johnn Guarda i messaggi
Up, con un po' di zizzania...
uppare quando ce ne è una nuova di discussione e meno "flammosa"... mah

CLOSED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Instagram, arriva la classificazione PG-...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian