|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
12...Ma poi quest'anno non c'è manco Mammucari che le sfotte
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Odio dover spiegare le mie motivazioni
![]() Quote:
Quote:
La tv spazzatura italiana. Ragazze che non sanno fare NULLA o quel poco che sanno fare...lo fanno male...che finiranno dimenticate non appena passeranno le altre ragazzotte di turno e che saranno mantenute dagli "stanchissimi calciatori che fanno tante interviste...uff! che vita grama!" finché non arriva pieraccioni e ci fa un filmetto con un pò di gnocca. Acchiappano soldi, non fanno nulla, le giovani donzelle si mettono ad emularle finché non diventano le prossime, si fanno sbattere e un altro piccolo pezzettino di cervello italiano che se ne vola fuori dalla finestra, avanti la prossima "tette-culo-figa" da mungere. Nulla più. Poi dall'altra parte vedo artisti veri, musicisti, attori e aspiranti tali...che non riusciranno mai a sfondare perché non si sono sbattuti un calciatore...o che lo faranno con grossa difficoltà al di fuori di quello che è il "mercato televisivo". O semplici programmi, film e roba varia MAI mandata in onda perché non in linea con i gusti dell'italiano medio (gnocca)...e poi censurano "naruto" perché un graffietto sulla guancia è troppo per i bambini! ![]() "No problem! C'è 'VELINE' il Varietà culturale + gettonato! in cui millemila talenti mostrano le proprie qualità per avere successo nel fantastico mondo dell'intrattenimento televisivo! iea! oli chesc madaffacca!" ![]() Non fa ridere come spettacolo, non è divertente, è stupido, mostra la pochezza italiota "at his best" e mostra un branco di ragazzine che cercano di diventare la ragazzina semi-nuda di turno che balla "stacchetti" al limite dell'anatomia umana.
![]() |
#43 |
|
bah, greggio almeno un minimo di simpatia ce l'ha....
mammucari mi stava talmente sul cazzo... umiliava ste ragazze e loro pure ridevano... come umilia le persone nei suoi cazzo di programmi... E SE LA RIDONO PURE ![]() cmq non guardo le veline in tv non riesco a resistere più di 2 minuti.... anche se vedi qualche culo... ma internet è meglio ![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Su greggio nulla da dire...lui è iacchetti sono gran personaggi. ![]() il problema in sti spettacoli è che c'è quella che "era di passaggio" e fa sta cosa tanto per...ma è una goccia di vino in un mare di merda...che inevitabilmente finisce per far parte del miscuglio...
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() In quel link ognuno fa i propri 2 nomi, non direi che sia proprio così sicura come fonte ![]() |
|
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
a me attizzano quando parlano, fanno le cose sceme, i balletti etc... ![]() sono meno severo io, dipende dal carattere riguardo al loro futuro non mi importa granchè, facciano quello che piace loro e amen. |
|
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
ma foto di queste veline?
![]()
#49 |
Senior Member
|
nuovo materiale per il top of the topa?
![]()
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Up, con un po' di zizzania...
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() Ho aperto il thread solo per vedere se questo era l'ennesimo concorso truccato.. anzi se non era per la piazzetta col cazz che sapevo che finalmente è finita quella grandissima cacata.
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari
|
Quote:
non è normale che uno pensi di costruirsi il futuro ballando e facendo "chissà" che altro... questa gente fa per pseudo-mestiere quello che le persone fanno per hobby...e la cosa triste è che guadagnano cifre inverosimili...che schifo. buongiorno signora televisione, sveglia! La vita è ben altro Vito
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
uppare quando ce ne è una nuova di discussione e meno "flammosa"... mah
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.