Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-06-2008, 21:50   #41
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
Quote:
Originariamente inviato da Washakie Guarda i messaggi
E allora contro cosa vi (sinistra) siete scagliati dando dei razzisti e degli xenofobi a leghisti e elettorato di cdx (e con voi tutti i paesi e le organizzazioni che avevano paura di un rimescolamento dei clandestini delinquenti invece della loro concentrazione nella terra della banane)?

Comunque questo passo indietro è un brutto segnale per chi sperava che qualcosa in politica fosse cambiato...tutti si fanno influenzare da qualunque cazzata venga detta, anche da gente che non avrebbe alcuna autorità o diritto di parlare sia per la posizione che occupa sia per il passato che si ritrova...
Forse ora vi siete resi conto di quali elementi avete mandato al governo.... argomentare e non abbaiare. Vi siete fatti infinocchiare da ciò che è stato detto e nessuno si è preso la briga di andarsi a leggere il testo della fantomatica legge che prevedeva il reato di immigrazione clandestina.
Old 03-06-2008, 21:57   #42
Washakie
Senior Member

L'Avatar di Washakie

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da AntonioBO Guarda i messaggi
Vi siete fatti infinocchiare da ciò che è stato detto e nessuno si è preso la briga di andarsi a leggere il testo della fantomatica legge che prevedeva il reato di immigrazione clandestina.
Tu e tutti i tuoi amici di sinistra invece eravate perfettamente consci del contenuto mentre davate del razzista a mezza Italia?
Washakie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 21:58   #43
Washakie
Senior Member

L'Avatar di Washakie

Quote:
Originariamente inviato da IlMacaco_Iraniano Guarda i messaggi
berlusconi si e' scagliato contro....
Berlusconi non scrive sul forum di Hwu (almeno da quello che si sa in giro... )
Old 03-06-2008, 22:01   #44
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Quote:
Tu e tutti i tuoi amici di sinistra invece eravate a ridervela sotto i baffi mentra davate del razzista a mezza Italia?
Ti rode qualcosa? E' colpa mia se quelli che hai votato fanno solo cazzate? Premesso ciò sono convinto, lo ribadisco e lo sottoscrivo se vuoi, che il sentimento di molti che applaudivano al finto reato di immigrazione clandestina era di puro razzismo come qualcuno ha candidamente ammesso nel forum ovvero il marucchen fuori da le ball... a prescindere se sia regolare o no e se in Italia si faccia il culo a capanna.
Old 03-06-2008, 22:03   #45
Washakie
Senior Member

L'Avatar di Washakie

Quote:
Ti rode qualcosa? E' colpa mia se quelli che hai votato fanno solo cazzate? Premesso ciò sono convinto, lo ribadisco e lo sottoscrivo se vuoi, che il sentimento di molti che applaudivano al finto reato di immigrazione clandestina era di puro razzismo come qualcuno ha candidamente ammesso nel forum ovvero il marucchen fuori da le ball... a prescindere se sia regolare o no e se in Italia si faccia il culo a capanna.
C'è qualcosa che tocca...

Poi mi piacerebbe sapere quali sono le cazzate...
L'aver detto di aver messo il reato di immigrazione clandestina o il non averlo effettivamente messo?
Spero sia la prima (che per me non è una cazzata) perchè se no non riesco proprio a capire la tua posizione...
Old 03-06-2008, 22:04   #46
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Quote:
C'è qualcosa che tocca...
Old 03-06-2008, 22:06   #47
Washakie
Senior Member

L'Avatar di Washakie

Quote:
L'immigrato clandestino E' IRREGOLARE...non può essere regolare, se no non sarebbe clandestino...
Inoltre tutto il mazzo che si fa il clandestino è EVASIONE FISCALE...la stessa alla quale affermate spinga Mr.B
Old 03-06-2008, 22:14   #48
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Quote:
L'immigrato clandestino E' IRREGOLARE...non può essere regolare, se no non sarebbe clandestino...
Inoltre tutto il mazzo che si fa il clandestino è EVASIONE FISCALE...la stessa alla quale affermate spinga Mr.B
Va bè se non capisci quello che scrivo non posso farci niente. Avete sentito il volantino che ha letto Stella a Ballarò? Mi vergogno davvero che ci sia gente così in questo paese.
Old 03-06-2008, 22:20   #49
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
Se è nullatenente e non supera un certo reddito - cosa abbastanza plausibile, perchè non essendo in regola non può rivendicare alcun diritto, Non credo che i datori di lavoro lo coprano d'oro - non è tenuto a pagare nulla al fisco...quindi l'accusa di evasione fiscale non ha molto senso.
Se compie un lavoro che è anche un reato.....non mi risulta siano previsti coefficenti fiscali per queste "professioni"....ma poi se è un'aggravante, che vale solo per coloro che al momento dell'approvazione dell'articolo non erano presenti sul suolo nazionale, come si fà a distinguere chi è colpito da questa aggravante e chi no se essendo clandestini sono privi di documenti attestanti la loro presenza o meno (quest'ultimo punto è possibile che sia dovuto ad una mia errata interpretazione dovuta anche alla poca conoscenza dell'articolo in esame).
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 22:28   #50
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
ahahahhahahahahah io l ho avevo detto che la lega non faceva e non farà mai un bel niente . si sono presi i voti e sono li insieme agli altri a guadagnare uno stipendio d oro... ahahahhahahahahahahahah sono favorevole all espulsione immediata dei CRIMINALI e basta .le altre persone lasciatele in pace e pensate a non farvi prendere per i fondelli da gente come borghezio..... vi rendete conto? e ora silvio levagli aNCHE IL FEDERALISMO FISCALE. ahhahahahaahha
Old 03-06-2008, 22:31   #51
mario3
Senior Member

L'Avatar di mario3

Città: Verona
Quote:
Domenica 01 giugno 2008 cronaca pag. 13 del quotidiano L'Arena di Verona

AVVENTURA CRIMINALE. Tre ventenni sono finiti in carcere dopo una serie di episodi compiuti all’Arsenale

Rapinatori improvvisati
«Lo facevamo per noia»

Rapinatori per noia, e pure imbranati. Tre ventenni hanno provato a rapinare, nella stessa giornata due donne nel centro di Verona con una pistola a scarica elettrica e spray al peperoncino. Ma hanno commesso una serie di ingenuità e quando gli agenti della squadra mobile li hanno arrestati si sono giustificati con un disarmante: «Lo abbiamo fatto per noia».
Protagonisti una coppia di fidanzatini e un loro amico, tutti italiani, ora in carcere su ordine di custodia cautelare del Gip di Verona Sandro Sperandio.
...Secondo l’accusa, il terzetto ha cercato di stordire una donna con la pistola a scarica elettrica in zona Arsenale. L’arma però non ha funzionato, forse per la batteria scarica, la signora ha reagito e i tre sono stati messi in fuga.
A quel punto i tre rapinatori improvvisati sarebbero tornati nel negozio dove avevano comprato la pistola a reclamare per il mancato funzionamento, decidendo di cambiarla con spray al peperoncino, con cui poco dopo hanno tentato di rapinare un’altra signora. Ma anche in quel caso hanno fallito: la donna aveva gli occhiali e quindi non è stata accecata. Di fronte alla reazione della loro vittima i tre sono scappati.
Le due donne hanno sporto denuncia, descritto i ragazzi. Una di loro, come ha sottolineato il vicedirigente della Mobile, Gian Paolo Trevisi, ha ritrovato uno degli aggressori in pronto soccorso. E ha subito avvertito gli agenti del posto di polizia.
...L’accusa per loro è di tentata rapina aggravata, lesioni e utilizzo di arma. Lo storditore avrebbe potuto provocare, in soggetti malati ci cuore, il loro arresto cardiaco. Secondo gli inquirenti, ma anche il magistrato, i tre avrebbe continuato ad andare avanti nella loro noia e diventare potenzialmente pericolosi perchè se avessero colpito un anziano o un cardiopatico le conseguenze avrebbero potuto essere drammatiche. Lo storditore ha una potenza di 200mila volt
io proporrei l'estradizione in siberia, il rientro come clandestini e l'arresto con l'aggravante.
Cooler Master 690 II Advance - Enermax AL-058 ELT da 400W - Intel Core 2 Quad Q9300 - Gigabyte P35-DS3R - 4X1GB Corsair PC2-6400 - Sapphire HD 4670 - Samsung 840EVO - 2X Samsung HD322HJ - Hitachi deskstar 7k500 320 sata2 - LG BH16NS40 - LG GH20NS15- S.O w7 home x 64-W8 Pro
mario3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 23:23   #52
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da mario3 Guarda i messaggi
io proporrei l'estradizione in siberia, il rientro come clandestini e l'arresto con l'aggravante.
Ma no, poverini, lo facevano per noia..... la peggio gioventù...
Comunque, c'è poco da dire... hanno sparato il cazzatone, mezza itaglia (compresa quella forumistica ) gli è andata appresso, al grido di "dalli al maruchin, tutti fora dae bae!" poi qualcuno ha acceso il coprocessore matematico, si è fatto due conti, e se la sta rimangiando
Niente di nuovo
Prima si spara il cazzatone^n, poi si vincono le elezioni, poi si fa quel che si vuole: dicesi "berlusconismo".

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 23:40   #53
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
in effetti avrei preferito un fuori tutti a calci in culo ... ma vabbè quello che conta e' che non ci sia una sinistra al governo che continui ad affondare il paese intero ...
Quindi detto questo possiamo delineare due situazioni :

Quelli del :"che bello la clandestinità diventa un reato"
Quelli del :"siete un branco di xenofobi razzisti perchè quella gentaglia va aiutata"

Ora di sicuro la parte che esultava nella prima ipotesi rimarra' probabilmente delusa mentre ci si dovrebbe aspettare un applauso dalla fazione opposta che fino ad oggi criticava tale questione ...
E invece quest'ultima parte , oramai al minimo storico vista la clamorosa e imbarazzante sconfitta alle ultime elezioni , non solo non rimane contenta anzi ... ne approfitta per mostrare ancor piu' delusione ...
Ora ma siete in grado di capire dove volete andare oppure vi limitate ad usare l'informazione per imparare parole nuove come owned e via dicendo ?
E poi state ancora a chiedervi come mai non esiste piu' una sinistra in itaGLIa ?
cerchi di avvelenare il pozzo?
Old 04-06-2008, 07:05   #54
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Comunque sia, ancora una volta imbarazzante b.
Il governo segue una linea, Maroni va avanti con l'appoggio di tutti, e poi lui fa come gli pare
Old 04-06-2008, 07:18   #55
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Niente di nuovo...e dopo queste cagate elettorali che hanno portato voti, e che saranno portate avanti in maniera di facciata, molto edulcorata, aspettiamoci che vengano fate passare CONCRETAMENTE le leggine ad personam.
Aspettare per credere.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 08:06   #56
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Il vaticano dice NO al reato di immigrazione, il giorno dopo Ilvio ritratta all'insaputa di Maroni&Co
Il primo che mi viene a dire che il papa non fa politica me lo mangio
Comunque cosa ne pensano i leghisti?
Old 04-06-2008, 08:12   #57
Hitman04
Bannato

L'Avatar di Hitman04

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
Il vaticano dice NO al reato di immigrazione, il giorno dopo Ilvio ritratta all'insaputa di Maroni&Co
Il primo che mi viene a dire che il papa non fa politica me lo mangio
Comunque cosa ne pensano i leghisti?

PS: è ironica
Hitman04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 13:21   #58
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Zitti tutti! Era stato frainteso nel fraintendimento!

http://www.repubblica.it/2008/06/sez...e-frenata.html

CRONACA
Mobile
Invia
Stampa

Berlusconi: "Non ho cambiato idea
sull'immigrazione clandestina"

ROMA - Nessuna marcia indietro sul reato di immigrazione clandestina. Silvio Berlusconi inaugura una nuova stagione di "stop and go" frenando, nel giro di neanche 24 ore, sulla frenata di ieri in materia di immigrazione. La scena è quella della conferenza stampa dopo il vertice Italia-Egitto. Sul palco il premier e il leader del Cairo Hosni Mubarak. Berlusconi coglie al volo una domanda di un giornalista e parte: "Sull'immigrazione non ho fatto alcuna marcia indietro. I giornali che hanno scritto oggi sono in malafede. Ho espresso una mia opinione personale che avevo già espresso anche nel Consiglio dei ministri, tanto che questa norma che era prevista nel decreto, è stata inserita nel ddl e andrà al vaglio del Parlamento".

Poi, la spiegazione. Il premier sostiene che, in caso di arrivo contemporaneo di un migliaio di clandestini, diventerebbe difficile procedere ad altrettanti processi per direttissima per il reato di immigrazione clandestina. Sulla base di questo tipo di problemi ha ammesso che saranno necessari approfondimenti. Questo non significa che sia venuta meno la sua piena adesione alle scelte del Consiglio dei ministri di Napoli sulla sicurezza: l'immigrazione clandestina come aggravante di altri reati introdotta subito per decreto, il reato di immigrazione clandestina che seguirà dopo la discussione e l'approvazione da parte del parlamento del ddl approvato dal governo.

(4 giugno 2008)
Old 04-06-2008, 13:26   #59
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
ma LOL , tripla carpiata con avvitamento a destra

c;'a,.;'z';a
Old 04-06-2008, 13:27   #60
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Zitti tutti! Era stato frainteso nel fraintendimento!

http://www.repubblica.it/2008/06/sez...e-frenata.html

CRONACA
Mobile
Invia
Stampa

Berlusconi: "Non ho cambiato idea
sull'immigrazione clandestina"

ROMA - Nessuna marcia indietro sul reato di immigrazione clandestina. Silvio Berlusconi inaugura una nuova stagione di "stop and go" frenando, nel giro di neanche 24 ore, sulla frenata di ieri in materia di immigrazione. La scena è quella della conferenza stampa dopo il vertice Italia-Egitto. Sul palco il premier e il leader del Cairo Hosni Mubarak. Berlusconi coglie al volo una domanda di un giornalista e parte: "Sull'immigrazione non ho fatto alcuna marcia indietro. I giornali che hanno scritto oggi sono in malafede. Ho espresso una mia opinione personale che avevo già espresso anche nel Consiglio dei ministri, tanto che questa norma che era prevista nel decreto, è stata inserita nel ddl e andrà al vaglio del Parlamento".

Poi, la spiegazione. Il premier sostiene che, in caso di arrivo contemporaneo di un migliaio di clandestini, diventerebbe difficile procedere ad altrettanti processi per direttissima per il reato di immigrazione clandestina. Sulla base di questo tipo di problemi ha ammesso che saranno necessari approfondimenti. Questo non significa che sia venuta meno la sua piena adesione alle scelte del Consiglio dei ministri di Napoli sulla sicurezza: l'immigrazione clandestina come aggravante di altri reati introdotta subito per decreto, il reato di immigrazione clandestina che seguirà dopo la discussione e l'approvazione da parte del parlamento del ddl approvato dal governo.

(4 giugno 2008)
ahahhahaha
Io non riesco più a crederci... ma quest'uomo esiste davvero o è solo un incubo?

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Avalanche Studios, la software house che...
Tante novità in arrivo per OnePlu...
Novità per la smarthome da EZVIZ....
Intel SGX e AMD SEV-SNP aggirabili su pi...
Autovelox, parte il censimento ufficiale...
Adobe Premiere arriva su iPhone: l'app &...
Il Cybertruck di Tesla non può es...
Windows 11 25H2 è stato appena ri...
VMware, con la versione 9 di Cloud Found...
Area B e C Milano, stop alle auto benzin...
Huawei FreeBuds 7i arrivano in Italia: c...
Offerte Amazon Fire TV: smart TV per ogn...
iPhone 11 Pro Max e Apple Watch Series 3...
Toyota ha venduto solo 18 elettriche ad ...
Tutti i Ring in promo Amazon: videocitof...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian