|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Io ho preso il 900 bianco ed il mini dongle USB, sono felicissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ùùùùùù ti invidio come uno che si è comprato una punto.... io aspetto che il gioco si fa duro per entrare a giocare... aspetterò l'uscita di hp (e forse anche di dell da quanto si dice)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Si possono esprimere le proprie opinioni mantenendo un atteggiamento più costruttivo. Evitiamo cortesemente sarcasmo e fanboysmo. Ovviamente vale per tutti. Grazie.
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 31-05-2008 alle 09:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Ti piace HP? Stravedi per HP? Non avrai altro PC se non HP? Nessuno ti obbliga a comportarti diversamente e quindi rispetta le opinioni altrui Questo è un cartellino giallo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
http://www.hwupgrade.it/news/sicurez....html#commenti
guardate dell piuttosto... poi sinceramente a me non è che piace hp, non ne ho mai avuti in vita mia e non so se ne avrò.... constato solo che oggi insieme ai dell ed ai sony sono ciò che di meglio c'è sul mercato... poi se volete prendere l'msi fate pure.... (io preferivo la dc... ma è un'altra storia) |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Beh se HP 2133 è quanto di meglio possa offrire il mercato sub low cost , siamo messi male.
Il Via C7 è un processore abbastanza vecchio che già alla sua uscita fu criticato proprio per le prestazioni basse. Capisco che su un Sub non si debba chiedere di poter lavorare con un terminale ultrapotente , ma proprio per questo chi li costruisce dovrebbe avere il criterio di non abbinarli ad un OS come Vista. Per il Dell è stato solo presentato, inutile parlare ora di un prodotto che non si è visto nemmeno acceso perchè probabilmente non ha nemmeno componenti definitivi nello chassis. Ovvio che tra 1 anno ci saranno prodotti migliori di Asus Eee Pc e Msi Wind , ma per ora non c'è altro se non il pessimo HP 2133 che difficilmente potrà competere con le altre due macchine.
![]() |
#48 |
Senior Member
|
ma questo era il senso del mio intervento... le macchine finora sono scarse sia per i produttori sia per i componenti... se potete dico aspettate qualche mese quando i veri giocatori inizieranno a giocare.... adesso siamo ancora alle amichevoli estive dell'empoli e del catania, aspettiamo che arrivino le grandi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
per adesso mi godo il 701 che cmq funziona bene, e poi passo al flybook...
![]()
![]() |
#50 |
Senior Member
|
e chi sono i grandi?
Asus è uno dei produttori più grandi nel settore notebook, HP anche , MSI non ha volumi di vendita simili ma è comunque una presenza, importante, di questo mercato. Manca Acer e Dell che comunque secondo le specifiche imposte da Microsoft per le licenze XP a basso costo non possono differenziarsi dalla concorrenza a livello prestazionale. Le licenze Xp a basso costo impongono se non ricordo male: massimo 80 giga di disco massimo 8,9 pollici di schermo (il Wind quindi violerebbe questa clausola) e altre imposizioni che non ricordo, come un limitato quantitativo di ram ecc. Non ci può essere sostanziale differenza tra questi terminali se non utilizzo di materiali diversi ed estetica più o meno interessante e dotazione accessoria migliore. Il mercato è in piena esplosione, aspettare significa attendere all' infinito perchè ogni mese c'è una novità. Qui non è questione di prendere il migliore, è questione di acquistare il prodotto che più si adatta alle proprie esigenze con un minimo però di criterio. Se questo prodotto è gia in vendita non vedo perchè non acquistarlo. Il Dell piace anche a me esteticamente, ma vedere 2 rendering e una foto di un case chiuso perchè c'è solo la scocca e dentro non c'è l' hardware mi fà pensare che le tempistiche siano un pò lunghe.
![]() |
#51 |
Senior Member
|
oggi i pc dentro sono tutti uguali o quasi... tanto più per UMPC.... allora la differenza la fa anche la qualità costruttiva... i produttori migliori si vedono dal prezzo che ti fanno rispetto alla qualità... è facile come asus acer e una volta pure dell darti una buona macchina con un case fatto con la plastica dei cassonetti dell'immondizia... intanto loro contano sul fatto che oggi moltissimi comprano online e non toccano il prodotto... attenzione i manger sono (o si credono) per esperienza molto più furbi di voi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Ma non di te, immagino...
![]() Comunque abbondantemente toccato con mano prima di acquistare, poi se vogliamo lanciarci in una dotta disquisizione sulle caratteristiche di resistenza, elasticità ecc. di plastiche comuni, abs ecc. facciamo pure.... ![]()
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
cpu monocore max 900mhz mi ricordavo così... nulla vieta di mettere una bella distribuzione linux come ubuntu e non far beccare un euro a microsoft ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | ||
Senior Member
|
Quote:
prendi questo, è il migliore acquisto del momento qualità-prezzo: [OFFICIAL THREAD] HASEE W230R a 450euro trovami qualcosa del genere Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque riguardo agli HASEE e ai Philips , secondo me un portatile è un buon notebook se ha una diagonale di 13'' o meno (gia quelli nominati iniziano a pesare tanto ma si paga il dazio del masterizzatore e ci si può passar sopra ai quasi 2 kili). Ho utilizzato moltissimo tanti e tanti 15,4 e non sò come si possa chiamarli portatili ... per me rimangono portabili.
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 31-05-2008 alle 12:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cioè accetti o no il compromesso dei 1.8kg per avere pure il masterizzatore dvd e una cpu + potente o no ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
l'eeepc 900 l'ho usato per un po'... non è male... se avessi avuto necessità ORA l'avrei pure comprato.... ma non ho necessità quindi aspetto di vedere hp e delll....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo se non ci fosse il problema della reperibilità e dell' assistenza ci avrei fatto un pensierino.
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
tra i lati positivi anche: monitor + grande tastiera + grande |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.