|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
HO capito....
Senti ma questo è il pc dove io mi collego tramite scheda wi-fi....E ho creato un ip statico... Se uso il pc dove è attacco il modem(router)è la stessa cosa?? |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
un filo rende la connessione più stabile rispetto al wi-fi..tuttavia se il router perde la connessione, nn c'è filo che tenga.. ti cade anche se usi un filo in fibra ottica all'ultimo grido..cmq ti consiglio ogni tanto di provare a fare la connessione a msn ( o amsn, o pidgin, a quello che preferisci) per vedere se la situzione migliora..per quello penso sia colpa del circiuto MSN
|
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
ma ho fatto bene a creare un ip statico oppure no??
|
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
io ho fatto una rete dove ho messo solo ip statici abbinati con il mac adress e poi ho disabilitato il dhcp quindi hai fatto benissimo
|
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
senti e se io quel router,lo uso sl cm semplice modem solo su un pc...cosa succede??va meglio o no?
|
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
grazie
senti e se io quel router,lo uso sl cm semplice modem solo su un pc...cosa succede??va meglio o no?
|
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
secondo me nn dovrebbe cambiare gran che.. non credo che sia il taffico che lo mandi in tilt ogni tanto..se decidi di cambiarlo puoi o prendere un router con modem inegrato e quello lo metti a parte, oppure puoi prendere un router senza modem e quello lo usi come modem semplice attaccato solo al router.
|
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
ho capito...
sai ke mi capita ora...appena accendo utorrent nn mi funziona più la navigazione..funziona sl lui!! |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Perche tutta la banda è occupata da lui e da emule..devi metterne uno solo..cmq ora sono piuttosto stanchino, ci sentiamo domani..
ciao ciao, buonanotte |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
ok a domani...notte!!
|
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
sai cosa mi è successo ho tenuto emule acceso x10 ore senza problemi....appena ho accesso msn si è disconneso tt la rete...
Xkè??? |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
questo dipende dal router.. ma non so come puoi comportarti, non sono un tecnico informatico, non penso che il tuo router sia molto stabile...comunque se ti sei stancato e vuoi provare a cambiarlo, ti consiglio il netgear (ma visto che non sono un tecnico, non ti so dire di preciso se risolve o meno la questione, non me la sento di assicurarti che tutti poi funzioni come deve).
Ultima modifica di SuperTux : 04-03-2008 alle 17:02. |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Ti ringrazio....
Volevo chiederti ma sulla stessa linea...Io ho 2pc,posso collegare 2modem diversi? |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
No, sulla stessa linea non puoi.. 1 linea= 1 accesso
|
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
sai cosa mi capita ora....
cn emule ho risolto tt..Ho abbassato le connessioni e funziona... Ma ho problemi cn utorrent.... Cn lui accesso,ed emule spento....le pagine web ci vogliono una vita per aprirsi... mentre se lo kiudo vanno veloci.. xkè?? |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Perche anche li devi fare il lavoro che hai fatto con emule riguardo alle connessioni. Abbassa il numero massimo di connessioni e abbassa l'upload. Poi fammi sapere
|
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Non saprei cm...
ora ho così 400 145 6 In upload 20 |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
prova
300 100 6 in up 15 |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Posso mandarti degli screen di utorrent,così vedi anke se le altre impostazioni vanno bene??
Grazie!! |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
manda manda
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.