|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Emule ScarAngel v2.5
Salve ragazzi....
Da poco ho installato questo emule....E dp qualke ora si disconnette...Ma nn sl lui,ma tt internet... Qual è il problema... Io posseggo un router wi-fi di alice!! Grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
prima che tu installassi questa mod avevi questi problemi? se no, allora il problema è proprio questa mod di emule che ti disconnette dalla rete; se si, allora il problema è un altro. Cmq, per quale motivo usi questa mod? a me è capitato di usare Emule extreme e devo dire che va piuttosto bene. Fossi in te, proverei a sostituire le versioni di emule.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
No prima nn avevo problemi...dopo ke ho installato questa mod li ho avuti...
Ke fare?? Ma le mod aumentano la velocità?? |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non aumentano la velocità bruta, ma attraverso degli accorgimenti ottimizzano la connessione, per cui alla fine scarichi un po più veloce. Comunque il tuo problema è proprio la mod. Il mio consiglio è di togliere quella che hai e di provare emule extreme, se dovesse dare problemi allora rimetti l'emule classico. Io farei così.
Bye |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
dove trovo emule extreme??
mi aiuti poi a configurarlo?? grazie,saresti molto gentile! |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
http://emule-xtreme.it.malavida.com/...gratis-windows
è molto semplice e intuitivo...si configura come gli altri emule. Ora non ce l'ho più in quanto le iso di linux preferisco scaricarle col torrent, comunque puoi stare tranquillo che è piutosto semplice |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ora lo scarico e provo a configurarlo...se ho problemi kiedo a te un aiuto ok??
grazie,sei molto cortese e paziente nei miei confronti |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
faccio quello che posso..se sono in grado i aiutarti, volentieri.
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
l ho scaricato...
Adesso lo devo configurare... Ho messo l upload e download le velocità ke voglio...adesso cè qualke parametro specifico da modificare?? |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
se non sbaglio ti dovrebbe far scaricare un aggiornamento di anti-leecher ma per il resto non ricordo di aver modificato niente di che.. (a parte le porte affinche si interfaccino bene con il router)
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
e cn questo opzioni a quanto posso arrivare cn una 2-3 Mega??
Se vorrei consigli anke su utorrent,potresti aiutarmi?? |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
diciamo che con tutte le porte apete io sono arrivato a 250Kb/s con libero 4mb, a occhio potresti arrivare a 150 circa. Per utorrent è ancora pi semplice di emule. Una volta aperto il programma basta trascinarci sopra i file .torrent che scarichi da vari siti internet (youtorrent x me è il massimo). A questo punto gli dici il percorso di destinazione dei file che scarichi (ogni .torrent è come se fosse un emulecollection)..l'unica differenza è che con emule scarichi migliaia di file lentamente, col torrent 4 o 5 ad alta velocità
in bocca al lupo |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
cn utorrent ho seguito diverse guide xconfigurarlo...mi potresti dare una mano tu xfavore??
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
io ho seguito queste 2 guide:
http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=52161 http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=51568 sono le cose importanti da fare, alla fine deve venirti un tondino verde in basso nel centro con una spunta bianca in mezzo, se è così è configurato già discretamente...o perlomeno io mi fermo li, e lascio le connessioni a default, che secondo me sono le migliori prova..se hai ancora bisogno di aiuto domani cerco trovarti qualche altra giuda che ti può essere utile. buonanotte |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
risolto qualcosa? ancora problemi di disconnessione?
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ciao...Ho abbassato le connessioni e nn mi da più problemi...!!Ma diminuendo queste connessioni rallento la velocità??
Se così,devo acquistare un router nuovo?? Xquanto riguarda utorrent...Ho fatto diversi test... E in updrade mi da questi valori Speedtest.net 380 Speedtest.nl 260 Alice 270 Come configurarlo? |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
che router hai? che connessione hai? a quanto l'hai settato? cmq avendo abbassato la banda va un pò più lento, ma dipende dal rapporto delle connessioni totali cha hai.
Mi spiego meglio: se hai 10 file in download nelle fonti hai un rapporto n/n+x in tutti i file che scarichi x (cioè la differenza tra i 2 valori) deve essere più piccola possibile. esempio: file1 10/11 file2 58/65 file3 94/102 file4 478/497 file5 188/190 file6 192 (così vuol dire 192/192) file7 5/50 file8 38/47 file9 288/301 file10 956/1023 per torrent vale lo stesso principio di equilibrio tra fonti e banda, cmq non li accendere insieme, perchè si "intralciano" a vicenda (i numeri li ho inventati io per rendere l'idea) una situazione del genere è perfetta, perché per ogni file la tua linea è u in grado di sostenere una connessione accettabile e il file 7 ha uno scarto così ampio per altri motivi, magari xke hanno parti inutili o xke sono contattti x altri file se gli scarti sono molto più ampi puoi procedere in 2 modi, o ne fermi qualcuno fino a avere un equilibrio accettabile, o vai nelle impostazioni e abbassi il numero massimo di connessioni xke la tua linea viene più sfruttata per mantenere le connessioni che per scaricare. |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ho un il modem di Alice...Fa anke da router wi-fi!!
Ho una linea telecom...Alice 7Mega...Ma massimo ke ricevo è 2-3 Mega!! Ho settato utorrent così 290 145 4 In upload 25 Quanto scarico un file....I peers e i seed cm devono essere?? ad esempio, 100seed/80 peers è meglio di 80seed/100peers |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
"a naso" io metterei 400 145 6, dovrebbe darti più respiro.
considera che i seed non sono altro che i peers ma con il file completo al 100%, è per questo che appena finito un download è consigliabile tenerlo per un pò in seeding. Cmq ho letto che seed e peers devono essere sempre bilanciati e mai uno alto alto e uno basso basso...i peers dovrebbero essere di più dei seed, per rendere l'idea dovrebbero essere il doppio |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ho capito...
quindi 10seed per esempio 20 peers??? l upload lo rimango cm è?? Senti ma su emule ip filter...ogni volta di cancella?? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.