|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
il PDL sarà un partito SPECIALE
![]() ![]()
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Infatti al punto (2) hai ben precisato: illegittimo, ma non illecito 2) Il decreto di rimozione di Speciale è stato annullato, perchè illegittimo...quindi il decreto che ha fatto PDS è un atto nullo, come se non fosse mai stato fatto. 3) eh, ma la moralità dove sta? ![]() 4) nulla da rilevare
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
marooo...per contrro dal blog di beppe grillo se son vere le candidature per i vari posti io voto mormone.
po Gigio è diabolico. Ha copiato gli slogan e il programma di governo dello psiconano. Che all’inizio se ne è risentito pubblicamente, ma poi ha capito. Topo Gigio li ha solo alleggeriti, ma di poco. Un “ma anche” qua. Un ripartiamo là. Un conflitto di interessi sbianchettato dappertutto. L’entusiasmo di Testa d’Asfalto per il suo seguace (perché se uno ti copia il programma vuol dire che lo approva, e quindi è dalla tua parte) è giunto fino a una dichiarazione di inciucio eterno. Topo Gigio lo tiene sulle spine e intanto lavora. Giorno dopo giorno forma una squadra di governo con gli uomini dello psiconano. E’ come una campagna acquisti di Moggi, arriva sempre prima lui: il Roditor Cortese. Veronesi, detto Cancronesi, diventerà il prossimo ministro della Salute. Ichino, giuslavorista in prima linea a favore dei precari (lui ne vorrebbe sempre di più) sarà ministro del Lavoro. La Bonino, che ha vigilato sul flusso incontrollato dei Rom in Italia e sui fondi europei alle mafie, continuerà la sua attività di ministro per la Comunità Europea. Per il ministero dell’Industria è stato arruolato Matteo Colaninno, presidente dei giovani industriali. Il padre Roberto, amico di D’Alema, è uno dei capitani coraggiosi con le pezze al culo che iniziò la distruzione di Telecom comprata a debito. Ed è stato anche (“ma anche”) condannato per il crac Italcase a 4 anni e un mese e all’interdizione dai pubblici uffici per cinque anni. Corre voce che Topo Gigio voglia completare la squadra con il figlio di Mastella alla Giustizia, Geronzi all’Economia (su segnalazione di D’Alema e Bersani), il figlio di Romiti al nuovo ministero di Val di Susa-Ponte-di-Messsina-nuovi-inceneritori con ampie deleghe alla manganellatura. Si dice anche (“ma anche”) che Topo Gigio abbia scelto il portavoce, uno che fa concorrenza a Fede, Mentana e Feltri messi insieme. E’ il formidabile Riotta. Non si interrompe un sogno, non si spegne un’emozione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
OK... Era giusto per sapere...
![]() Quote:
Poi non so... Critica qualsiasi cosa... Veronesi... La Bonino... Sinceramente non vedo le sue soluzioni... ![]() Ultima modifica di shinji_85 : 26-02-2008 alle 15:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Quote:
Quote:
Lo scandalo è la gente che come te difende selvaggiamente l'ex generale della guardia di Finanza, omettendo ed edulcorando i fatti che hanno portato alla sua destituzione. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
ha in parte o del tutto societa per gli inceneritori, e le varie porcherie.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quel "in parte o del tutto" è abbastanza poco chiaro... ![]() E a dirla tutta non mi fido di Grillo... Soprattutto per quanto riguarda le questioni "scientifiche"... Sugli inceneritori non so nulla o quasi... Il problema dei rifiuti è un po' più vasto (credo)... Mi sembra ovvio che la raccolta differenziata non dà rischi di tumore... Ma non so a che percentuali si può arrivare così, dal nulla... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
L'ometto di stato Speciale che contributo darà al cdx, consulenza su tagli agli sprechi?!?
![]() Ritengo che nel raffronto tra Roberto Speciale ed Achille Serra, per quanto apparentemente poco significativo, ci stia tutta la summa delle 2 italie che si andranno a misurare alle urne ad aprile. Checchè si blateri di inciuci e similarità di intenti tra i 2 schieramenti, questi sono lì a testimoniaretei canovacci di due modi lontani ed inconciliabili di vivere il senso civico e il servigio allo Stato, quello con la esse maiuscola. Mi spiace per Veronesi che ci stà come una sbadilata di merda su un muro bianco coperto di neve, ma per il resto il PD stà collezionando uomini di qualità ed emarginando sempre più i rappresentanti di quell'italietta che tutti (almeno a parole) si dicono stufi di ingurgitare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Difendi pure l' evasore Visco, non c'è problema. ![]()
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 26-02-2008 alle 23:14. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
Da quello che so io l'unica connessione è che alcune società che gestiscono inceneritori hanno fatto donazioni e finanziato le ricerche oncologiche sue e del suo gruppo. Questa però sinceramente è una cosa alquanto comune in ambito scientifico specie in campi dove la ricerca è costosa come quello medico biologico... In pratica le società fanno ammenda per esternalizzazioni ed eventuali impatti sulla società finanziando la ricerca e avendo la possibilità di avere agevolazioni fiscali su questi soldi... Insomma è una cosa standard. Io avevo professori che facevano ricerche sugli effetti delle radiazioni elettromagnetiche sulle colture cellulari per conto della Nokia tanto per dirne una. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Grillo c'è l'ha con Veronesi perchè non l'ha seguito sulla sua campagna ideologica anti-inceneritori.
![]() |
#54 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Anzi, dirò di più, al momento Beppe è l'unico personaggio con un minimo di carisma, all'estero... L'uomo col 6° blog al mondo, viene puntualmente intervistato dai più importanti quotidiani stranieri, e vai a vedere le opinioni che questi quotidiani esprimono sulle sue battaglie e vedrai che le ritengono più importanti dei programmi di Berlusconi e Veltroni messe assieme... Detto questo, io aspetterei ancora le candidature ufficiali, più che i programmi, perchè ho davvero paura di dover votare da una parte gli Ichino, i Colaninno, i D'alema e i ![]() Cioè, qualcosa per riformare la classe politica e dare un pò di linfa fresca al parlamento si è fatta (soprattutto nel PD) ma se poi anzichè Visco, mi trovo suo figlio, se anzichè il "giornalista" Mastella, mi trovo il Riotta (solo in Italia un soggetto del genere potrebbe essere candidato alle politiche, dal CSX, per giunta), allora va a farsi benedire qualunque confronto diretto con i candidati del PDL... Sarebbe come opporre a un branco di inquisiti, un esercito di figli di inquisiti e prossimi inciuciari.... In una sola cosa il PD si distingue da PDL e UDC di Casini: al momento sembra essere l'unico partito senza nessun contatto diretto con la mafia siciliana... non è abbastanza (bisogna fare i conti anche con 'ndragheta e camorra) ma è già più di quello che possono offrire correnti che candidano i Dell'Utri, i Lombardo o i Cuffaro... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Maddai non l'avrei mai detto !!!
![]() ![]() clmkamlzmla
![]() |
#56 | |
Senior Member
Città: Pelican Bay
|
Quote:
![]()
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen. Ultima modifica di Maxmel : 27-02-2008 alle 21:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.