Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-02-2008, 19:55   #41
Apple80
Senior Member

L'Avatar di Apple80

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
Quote:
Originariamente inviato da R@nda Guarda i messaggi
Mi organizzo con Dhl e Bartolini ?
Ma che domande sono?Le cose vanno da se....mica ho detto che ci vuole poco tempo...ma nemmeno che le cose stanno andando poi così lentamente.
si ma ci vorrà più tempo del dvd. col dvd le differenze si notavano da subito coi classici tv. quindi con la sola spesa del lettore.

giro spesso i centri commerciali (ho 2 mediaworld a distanza di 4km) almeno 3-4 giorni la settimana, e gli acquirenti di tv Hd sono per la amggiore coppiette giovani. nella mia famiglia numerosa, sono l'unico a possedere un tv hd, nel posto in cui lavoro (150 dipendenti) siamo in una ventina a dir tanto che hanno un tv HD tra cui solo in due siamo in possesso di almeno un lettore HD.

questi numeri non fanno di certo guadagnare le aziende. se andasse avanti cosi ancora per un anno penso che sia sony che toshiba dovranno preoccuparsi dello stesso problema. dove anche il calo di prezzi non farà gridare al mircolo.
ho sentito risposte come: io mi accontento dsella mia copia pirata in dvd. per quanto bello vuoi che sia,fino quando la pirateria non prenderà piede nell'alta definizione, vedremo ben pochi lettori piazzati nelle case.
Old 14-02-2008, 20:09   #42
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da Apple80 Guarda i messaggi
si ma ci vorrà più tempo del dvd. col dvd le differenze si notavano da subito coi classici tv. quindi con la sola spesa del lettore.

giro spesso i centri commerciali (ho 2 mediaworld a distanza di 4km) almeno 3-4 giorni la settimana, e gli acquirenti di tv Hd sono per la amggiore coppiette giovani. nella mia famiglia numerosa, sono l'unico a possedere un tv hd, nel posto in cui lavoro (150 dipendenti) siamo in una ventina a dir tanto che hanno un tv HD tra cui solo in due siamo in possesso di almeno un lettore HD.

questi numeri non fanno di certo guadagnare le aziende. se andasse avanti cosi ancora per un anno penso che sia sony che toshiba dovranno preoccuparsi dello stesso problema. dove anche il calo di prezzi non farà gridare al mircolo.
ho sentito risposte come: io mi accontento dsella mia copia pirata in dvd. per quanto bello vuoi che sia,fino quando la pirateria non prenderà piede nell'alta definizione, vedremo ben pochi lettori piazzati nelle case.
In parte daccordo....sopratutto con la dura realtà della pirateria, triste...ma è come dici tu.
Io ragiono diversamente, compro meno roba (a volte molto meno di quello che vorrei purtroppo per via dei prezzi) ma preferisco un film originale da collezionare.
vedremo alla fine di quest'anno....si potranno tirare le prime somme sul mercato.
Sono orttimista comunque, perchè vinta la resistenza iniziale a spendere una volta provati dei film in Hd poi la qualità piace a tutti....
Devi vedere qui da me quando viene gente (sembra il cinema mi dicono) e via con mille domande, su cosa ci vuole, perchè, quanto costa.
Insomma, si ci vorrà tempo....ma preferisco guardare avanti (Hd) piuttosto che indietro (Dvd)...ma proprio senza dubbio.
Old 14-02-2008, 20:09   #43
Apple80
Senior Member

L'Avatar di Apple80

Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
- i contenuti interattivi migliori su HD-dvd li vedi solo tu e infatti in alcune ultime produzioni, non avendo abbastanza spazio si è visto un bel taglio di contenuti rispetto alle edizioni su BD

mi spiace dirlo ma ci sono film in BD (che ho acquistato ) senza contenuti speciali.
le edizioni uscite in entrambi i supporti hanno gli stessi contenuti speciali. nella versione in hd-dvd di 300 ha un contenuto esclusivo.

lo spazio coi codec H264 e VC1 non è un problema. a paragone dell'mpeg2, possono anche avere un bitrate dimezzato mantenendo un'ottima qualità.

l'interattività nei film è stato per primo implementato con l'HD-dvd dove in america ha già preso piede. nei BD deve ancora essere implementato.

non tengo per nessuno e li ho entrambi. il mio credo è rivolto all'alta definizione e alla qualità della stessa.
Old 14-02-2008, 20:16   #44
Apple80
Senior Member

L'Avatar di Apple80

Quote:
Originariamente inviato da R@nda Guarda i messaggi
In parte daccordo....sopratutto con la dura realtà della pirateria, triste...ma è come dici tu.
Io ragiono diversamente, compro meno roba (a volte molto meno di quello che vorrei purtroppo per via dei prezzi) ma preferisco un film originale da collezionare.
vedremo alla fine di quest'anno....si potranno tirare le prime somme sul mercato.
Sono orttimista comunque, perchè vinta la resistenza iniziale a spendere una volta provati dei film in Hd poi la qualità piace a tutti....
Devi vedere qui da me quando viene gente (sembra il cinema mi dicono) e via con mille domande, su cosa ci vuole, perchè, quanto costa.
Insomma, si ci vorrà tempo....ma preferisco guardare avanti (Hd) piuttosto che indietro (Dvd)...ma proprio senza dubbio.

e lo so'. molte persone (amici ) che hanno visto il mio impianto mi ripetono sempre che la prossima volta a casa mia ci vengono con una mazza e un furgone.

molti si farebbero un impianto, ma oggi coi problemi che hanno molti col mutuo della casa ci vanno coi piedi di piombo a fare acquisti,soprattutto se si considera il cambio di una tv. questo parlando nel nostro paese. ma questo non mi preoccupa. non sarà di certo l'italia a decretare la vittoria di uno dei 2 formati.
Old 14-02-2008, 20:26   #45
dotlinux
Bannato

Iscritto dal: Oct 2001
Bisogna far partire una colletta per monkey e rusty71 ragazzi.
Compriamogli una 360 perchè altrimenti questa ps3 tra poco la inseriscono anche nei thread che parlano di cucina!
dotlinux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2008, 20:40   #46
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
- Continua a sognare di mettere un HD-dvd nel tuo dvd e di leggerlo... ma ancora credi a questa panzanata? Sono i lettori HD-dvd a leggere anche i dvd e non l'inverso. Come de i lettori BD non potessero farlo
Ahhhhh quindi è questo che intendono!
Allora vi dico come la vedo io, praticamente questa famosa storia della "retrocompatibilità degli hd-dvd" è una cosa che toshiba ha sempre detto nei keynote e scritto nei cartellini delle fiere ma nessuno ha mai avuto il coraggio di chiedergli cosa significasse E allora la si continua a riportare ma nessuno sa precisamente cosa significhi e quali benefici porti (scherzo eh, ma siamo lì...)
Una volta mi pare che qualcuno ha detto che forse costa meno modificare i macchinari industriali...ehm a me consumatore finale cosa frega? Se i dischi li pago uguale...
Ma poi ripeto, stiamo "scegliendo" un formato minimo minimo DECENNALE (i dvd ora stanno diffondendosi universalmente), sti discorsetti di prezzi ecc. lasciano veramente il tempo che trovano, voi mi dovete dire FISICAMENTE quale dei 2 è meglio, punto. E non credo che la risposta sia hd-dvd.

Ultima modifica di gianly1985 : 14-02-2008 alle 20:43.
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2008, 20:54   #47
pg08x
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
BD - HD DVD Possono tenerseli !!!

(vedi sotto)

Ultima modifica di pg08x : 14-02-2008 alle 21:00. Motivo: doppio post
pg08x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2008, 20:56   #48
pg08x
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
BD - HD DVD Possono tenerseli !!!

L'importante sono i contenuti.
E' 1000 volte meglio un buon film in videocassetta rispetto ad un film scadente in HD.

Io i film li affitto.

Sono rimasto fregato in passato con il passaggio dalle videocassette ai DVD

Molti bei film, classici, non si trovano + da affittare, i videoclub li tenevano solo in videocassetta su DVD compravano solo i film nuovi, adesso che hanno dismesso tutte le videocassette questi film per vederli (magari anche solo una volta) dovrei comprarli nuovi in DVD. ASSURDO !

8.5Gb sarebbero + che sufficienti anche sui televisori HD se i film fossero compressi con un algoritmo efficiente, una risoluzione un pò + alta (ma non altissima) e magari un ottimo upscaling.

Tutta questa corsa verso l'HD ha un solo scopo.
In primis Imporre la protezione dei contenuti obbligatoria
come effetto collaterale desiderato creare nuovo mercato e spingere gli appassionati a comprare

Un buon libro è bello anche se stampato in edizione economica, lo stesso discorso dovrebbe essere fatto anche per un film.

Purtroppo al giorno d'oggi i contenuti diventano mediamente sempre + scarsi... magari scopiazzature mal fatte di vecchi successi (parlo anche per le canzoni dove il fenomeno è ancora + accentuato perchè le differenze di qualità audio sono ancor meno percettibili).

Sapete perchè si stà imponendo BD ?
Semplicemente perchè le case cinematografiche lo reputano + sicuro come mezzo per imporre la protezione anti copia.
pg08x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2008, 21:25   #49
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
Originariamente inviato da rusty71 Guarda i messaggi
ma possibile che ci sia ancora qualcuno che non se ne sia fatto una ragione? bisogna ingoiarlo sto boccone amaro, altrimento poi se sente male al fegato. l'hd-dvd è finito. questo signore si ostina a non conteggiare la ps3 come lettore br? allora si meritano ancora di più il fallimento perché è proprio per questo che il br vende più film. io ho la ps3 ed ho 4 film ed ho intenzione di comprarne ancora (i prossimi saranno la trilogia della maledizione della prima luna), sto trincone è convinto che con la ps3 ci si giochi e basta? peggio per lui. gli auguro una buona liquidazione quando verrà licenziato e un augurio a tutti i possessori di hd-dvd che hanno fatto da beta tester. cha
se conteggi le PS3 come lettore allora le vendite di film in BD sono fallimentari.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2008, 21:30   #50
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Quote:
- Stesso discorso fatto sopra. Alle case i codici regionali fanno comodo... bello o brutto che sia per i consumatori.
Come a dire che dobbiamo continuare a spendere barche di soldi grazie alla differenziazione dei mercati? Ma ti rendi conto di cosa stai parlando?

Quote:
- In caso di monopolio da parte del BD i costi di produzione, aumentando la quantità distribuita, scenderebbe drasticamente, come in tutti i campi.
Adam Smith si sta ribaltando nella tomba dopo una bestialità come questa...

Quote:
- Da quando la densità di dati maggiore è un lato negativo? Allora torniamo ai cd, da questo punto di vista sono il massimo, anzi, no, ci sono i floppy, ma perchè no, ve le ricordate le cassette audio? Ma dai, il discorso sullo spray della TDK poi manco lo commento, è assurdo.
La resistenza del supporto è inversamente proporzionale alla densità... CD e DVD insegnano parecchio al riguardo.

Quote:
- Continua a sognare di mettere un HD-dvd nel tuo dvd e di leggerlo... ma ancora credi a questa panzanata? Sono i lettori HD-dvd a leggere anche i dvd e non l'inverso. Come de i lettori BD non potessero farlo
Dipende da come è fatto il supporto. Un triplo layer con uno dei due adibito a DVD dovrebbe essere leggibile da un lettore DVD. Anche se non so se lo hanno ratificato come standard.
Old 14-02-2008, 21:32   #51
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Ahhhhh quindi è questo che intendono!
Allora vi dico come la vedo io, praticamente questa famosa storia della "retrocompatibilità degli hd-dvd" è una cosa che toshiba ha sempre detto nei keynote e scritto nei cartellini delle fiere ma nessuno ha mai avuto il coraggio di chiedergli cosa significasse E allora la si continua a riportare ma nessuno sa precisamente cosa significhi e quali benefici porti (scherzo eh, ma siamo lì...)
Una volta mi pare che qualcuno ha detto che forse costa meno modificare i macchinari industriali...ehm a me consumatore finale cosa frega? Se i dischi li pago uguale...
Ma poi ripeto, stiamo "scegliendo" un formato minimo minimo DECENNALE (i dvd ora stanno diffondendosi universalmente), sti discorsetti di prezzi ecc. lasciano veramente il tempo che trovano, voi mi dovete dire FISICAMENTE quale dei 2 è meglio, punto. E non credo che la risposta sia hd-dvd.
La retrocompatibilità riguarda la fase produttiva...che per chi ha un minimo di dimestichezza con la finanza aziendale vuol dire dover ridurre gli investimenti in macchinari per la stampa grazie alla possibilità di riconversione di quelli per DVD con una spesa parecchio bassa, cosa non possibile per il BD.
Old 14-02-2008, 21:54   #52
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
ammazza che arrampicata sugli specchi...

quando si tratta di calcolare il numero di lettori, le ps3 non valgono...
quando si tratta di calcolare il numero di titoli per lettore le ps3 valgono...

quando uno fa le statistiche "creative" vuol dire che sta messo molto ma molto male
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2008, 21:57   #53
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
ammazza che arrampicata sugli specchi...

quando si tratta di calcolare il numero di lettori, le ps3 non valgono...
quando si tratta di calcolare il numero di titoli per lettore le ps3 valgono...

quando uno fa le statistiche "creative" vuol dire che sta messo molto ma molto male
appunto, bisogna decidersi. Se conteggiare o no le PS3 e in base a quello si conteggia il numero di vendite di film per lettore. Che poi alla fine quello che comanda sono i film venduti non solo in valore assoluto ma anche per unità installata.
Old 14-02-2008, 22:05   #54
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
appunto, bisogna decidersi. Se conteggiare o no le PS3 e in base a quello si conteggia il numero di vendite di film per lettore. Che poi alla fine quello che comanda sono i film venduti non solo in valore assoluto ma anche per unità installata.
scusa ma non ne sono affatto convinto. ha un suo peso ovviamente il numero di film venduti. però questo valore è pompato dalle varie svendite che hanno fatto per imporre i formati. tieni conto che se uno adesso si prende un lettore hd-dvd con 5 o 10 film (che magari fanno pure schifo tanto per fare massa) magari per un anno intero non ne comprerà più di uno. stessa cosa per bluray ovviamente, ma mi pare che ci siano andati meno pesanti con le offerte e magari hanno un dato più naturale (dico magari perchè non lo so).

faziosità per faziosità sony potrebbe rispondere che vanno conteggiati anche i videogiochi per ps3 perchè blu-ray.
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2008, 22:07   #55
Monkey-d-Rufy
Senior Member

L'Avatar di Monkey-d-Rufy

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Bisogna far partire una colletta per monkey e rusty71 ragazzi.
Compriamogli una 360 perchè altrimenti questa ps3 tra poco la inseriscono anche nei thread che parlano di cucina!
scusa cosa vuoi? chi ti conosce?...hai mangiato con me qlc volta?
Tu hai scelto la 360 e il suo lettore hai speso in tutto quanto una ps3? o sbaglio? io mi tengo la ps3....poi chi vivrà vedrà..e perpiacere nn ti permettere certi commenti su di me... e credo che neanche Rusty71 ne andrebbe contento -.-...... poi guarda i di ps3 io personalmente nn mi sebra di averla mensionata....rusty forse..e nemmeno la 360.....che hai messo tu in mezzo.. e mi sembra che nn hai letto neanche la notizia qui nn si parla del lettore 360(anzi nn si sa se sono nel conteggio..)... ma solo di lettori standar....poi era facile prevedere che ci sarebbe stata una ripresa... ti regalano il lettore e 5 film vicini...... perpiacere...
oggi sono stato da saturn.... in esposizione ce un solo lettore hd-dvd neanche l addon 360 ce piu poi ci sono tutti lettori br e film...
Poi le dichiarazioni le fa un portavoce HD-DVD che cmq normale tira piu acqua possibile al suo mulino... un po come fa Sony Microsoft TUTTI

PS i soldi per prendere il botolo li ho nn ho bisogno di una colletta....ma preferisco spenderli in qualcosa che duri....

Ultima modifica di Monkey-d-Rufy : 14-02-2008 alle 22:19.
Monkey-d-Rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2008, 22:26   #56
Monkey-d-Rufy
Senior Member

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=13018
date un occhiata....
Old 14-02-2008, 22:46   #57
Monkey-d-Rufy
Senior Member

raga...
http://www.avmagazine.it/news/dvd/blu-ray-supera-quota-2-milioni-in-europa_3001.html .....
Old 14-02-2008, 22:59   #58
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
quoto quanto detto sopra... imho per noi utenti l'unico plus di HD-DVD rimane il region free.. e pure per pochi.

Con lo stesso prezzo Blu Ray mi offre più spazio, più contenuti (a parità, prendete I Am Legend e mi direte) e le stesse funzioni di HD-DVD.

Per quanto riguarda la faccenda della fragilità.. mi faccio grasse risate. Ho qui a casa sia Blu-Ray che HD-DVD ed i primi non hanno nulla di che invidiare ai classici DVD, anzi i miei amici di Blockbuster gli tolgono i graffi con successo con lo stesso metodo che usano con i DVD...
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2008, 23:23   #59
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
Con lo stesso prezzo Blu Ray mi offre più spazio, più contenuti (a parità, prendete I Am Legend e mi direte) e le stesse funzioni di HD-DVD.
Sì vabbè ma queste sono chiacchere, vuoi mettere la soddisfazione di sapere che con l'hddvd puoi far risparmiare alle fabbriche nella conversione dei macchinari! Fra l'altro su un arco decennale tale risparmio resta comunque di importanza capitale! Ah, fra l'altro questo "caratteristica" è PIÙ CHE PERTINENTE CHIAMARLA COL NOME "RETROCOMPATIBILITÀ CON I DVD"! Ma è roba per chi ne capisce un minimo di aziende e bilanci....non potete capire...

...

Edit: ATTENZIONE QUESTO POST E' IRONICO e significa l'esatto opposto di quello che è scritto (non pensavo ci fosse bisogno di specificarlo ma tant'è )

Ultima modifica di gianly1985 : 15-02-2008 alle 08:23.
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2008, 23:41   #60
El Roy
Bannato

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da AwayFromHead Guarda i messaggi
beh, io spero che la battaglia si protragga ancora per un altro po', la concorrenza fa bene.... adesso i lettori hd-dvd xbox 360 si trovano nuovi a 80-90 euro... mi sembra un ottimo prezzo...
meglio che continuano a farsi concorrenza... tutto a nostro vantaggio....
Ma mi spiegate che senso ha un lettore HD-DVD per Xbox360? Cioè io devo comprà un lettore da collegare alla console ciofecosa da collegare a sua volta alla TV per vedere un film? E a che serve il cesso messo di mezzo? Non si pùo collegare direttamente il lettore alla TV?
El Roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian