|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
Quote:
mi sembra di essere stato abbastanza chiaro ed educato ! Fai quello che le regole ti impongono di fare ! Saluti a tutti |
|
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
veramente c'ero pure io in coda
e pure con consegna a mano ![]() sempre peggio sto mercatino sempre peggio ![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MB/MI
|
|
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
???? quando io compro aspetto il mio turno e poi quando appunto è il mio turno aspetto che il venditore mi mandi un pvt!!!!
cioè asd mi vien da ridere sarà che hò fatto appena quante? 500? 600? compravendite?ed è la prima volta che succede una cosa del genre..... ![]() mah sarò rimasto all'antica......... ps solo per dire oggi hò preso 2 vga........ hò aspettato il mio turno quando è stata l'ora il tipo mi ha mandato pvt ed io hò ricaricato..... 6 ore di coda?asd e che è?avevo confermato tramite pvt!la gente lavora anche.... ![]() poi comunque sia ci eravamo sentiti per pvt in cui confermavo la coda e l'interessamento alla suddetta vga. mo chiedo ai mod,se posso metter il pvt che hò mandato al tizio ,a risposta del suo pvt ,che mi aveva mandato in cui diceva che appunto ero in coda Ultima modifica di wolfnyght : 02-02-2008 alle 17:20. |
![]() |
![]() |
#46 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
mi sembra ormai chiaro che non c'è volontà di risolvere la cosa, pertanto venditore e compratore vengono sospesi per 2 settimane per il salto di coda
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.