|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
vedi personalmente detesto le ideologie di coloro (almeno credo ![]() Il marcio è centrale e trasversale.
![]() |
![]() |
#42 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
![]() Fate i bravi. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
adesso voglio vedere con che coraggio gli italiani -edit (ITTTAggGLIAniHI)si ritapperanno il naso per l'ennsima volta e voteranno "il meno peggio" ....
fra la corda e la sedia elettrica... fra quella di cane piuttosto che quella di cavallo ... IMHO un modo PACIFISTA di dire NO a questa classe politica è disertare totalmente i seggi, ma non succederà mai, almeno il 30% dei sudditi andrà sempre a scegliersi l'orchestrina al cui ritmo ballare sui gomiti ... VOMITO.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 22-01-2008 alle 09:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
...giustamente... ho editato ...
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Pur da ex elettore di Dx (adesso non sono un elettore di Sx, non voto nessuno perchè mi fanno tutti troppo ribrezzo!) negli ultimi tempi del governo precedente ho quasi sperato che andasse al suo posto quella che allora era l'opposizione perchè pensavo che peggio non si poteva fare, ho poi dovuto ricredermi, si poteva fare peggio ed è stato dimostrato, adesso o in un futuro prossimo sono sicuro che un governo di nuovo di Dx dimostrerà che si potrà fare ancora peggio di quest'ultimo, e così via...
![]() Però dai ragazzi, è appena iniziato il grande fratello, domenica c'è la partita, se giro per i canali tv sicuramente trovo qualche appassionante storia di flirt tra qualche calciatore (in cui immedesimarmi) e qualche velina, magari fanno vedere anche un po di culi e un po ti tette, in più forse mi approvano il prestito di mini-mini-rate sino al 2050 per comprarmi l'ultimo modello di cellulare, ovviamente non per le funzioni che ha ma per far vedere alla gente che io sono "uno che può", anche se più che altro posso avere dei debiti... Ah, scusate, parlavamo di politica, beh, sì, lamentiamoci un po, borbottiamo, ma poi.. ma cosa possiamo fare noi???!!! ![]()
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
son d'accordo che 'sto governo abbia fatto più schifo del precedente, ma auspicare il ritorno del cavaliere è come sperare di riuscire a martellarsi un dito solo anzichè due.
btw: ieri ho parlato con un mio amico avvocato che dovrebbe gestire una causa per me. Mi ha chiesto un acconto e nella causale del bonifico mi ha detto di metterci: "Acconto per spese relative a procedura di <...> a favore di <Nome Cognome>" Gli ho detto: te lo scordi, io non metto Nome Cognome e la procedura nella causale, son cazzi miei. Mi ha risposto: allora dammi contanti, perchè per una legge di questo governo si deve scrivere tutto nella causale dei bonifici. alla faccia del rispetto della privacy! Ma che è, la Russia di 50 anni fa ??? ![]()
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
be ... abbiamo mandato al governo dei filocomunisti ... che ti aspettavi ... e questo e' il minimo ... aspetta il 2009 quando non si potra' piu' pagare in contanti cifre sopra i 100 euro ... vedrai che felici saranno le banche ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Non sono sicuro che nel complesso le banche ci guadagnino, perchè tutto questo clima da caccia alle streghe avrà fatto fuggire un bel po' di capitali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
risolti è una parola grossa
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
Quelli di ora stanno mantenendo il loro programma che non condivido. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Il programma non lo stanno affatto mantenendo. Infatti non sono per nulla soddisfatto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
http://www.repubblica.it/2006/c/sezi...ntesiprog.html ecco valutate da soli quante delle cose promesse ha fatto e quante no. ![]()
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
x = ci stanno lavorando v = risultato raggiunto x BUSTE PAGA PIU' ALTE E MENO COSTI PER LE IMPRESE x PIU' OCCUPAZIONE STABILE x IMPRESE PIU' GRANDI, PIU' FORTI, PIU' INTERNAZIONALI. x PIU' RICERCA E INNOVAZIONE. x UNA SCUOLA MIGLIORE PER TUTTI. x INFRASTRUTTURE MODERNE. x MEZZOGIORNO, FARE DA SE MA NON DA SOLI. x DIVENTARE LEADER MONDIALI NEL TURISMO. x RISORSE PER I FIGLI. x UNA DOTE PER I GIOVANI. x PIU' CASE E AFFITTI PIU' BASSI. x SOSTEGNO PER I NON AUTOSUFFICIENTI. x PIU' SALUTE. x DIRITTI DELLE COPPIE. x DALLA PARTE DEL CONSUMATORE. x PIU' SICUREZZA. x UNO STATO MIGLIORE. x PIU' MERITO MENO NEPOTISMO. x UNA IMMIGRAZIONE REGOLATA. x PIU' GIUSTIZIA. v MENO EVASIONE E PIU' LEGALITA'. 50%, meno evasione v RIDURRE I COSTI DELLA POLITICA. Mastella non lo pagano più altri 116 anni e vedrete che il programma lo rispettano tutto ![]()
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() v RIDURRE I COSTI DELLA POLITICA. Mastella non lo pagano più quindi possiono aumentarsi gli stipendi. ![]()
![]() |
![]() |
#60 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.