|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
vediamo...
- onesto - che abbia almeno una vaga idea di quali sono le esigenze della popolazione - che non si pieghi a 90 di fronte al papa - che non faccia favori ad amici, parenti e alle 4745874 aziende alle quali è collegato - che abbia le palle di prendere delle decisioni e andare fino in fondo senza fare dietrofront il giorno dopo - sotto i 50 anni forse pretendo troppo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Be di questi,se ne trovano pochi.
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? ![]() Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() stavo per mettere pure "che abbia un'ottima conoscenza delle nuove tecnologie", poi mi sono reso conto che politico e tecnologia nella stessa frase non vanno bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Un buon politico per me? uno che ragiona ed affronta le varie tematiche senza seguire una guida imposta. Dovrebbe sempre ascoltare la propria coscienza, valutando di volta in volta ciò che è bene fare, ma non per sé, ma per il paese.
Insomma: un politico indipendente dal partito ma anche onesto e competente. Ah, nel frattempo, abolirei il parlamento e lo sostituirei con delle Commissioni Parlamentari, che già esistono, ma ampliate come numero, specializzate su determinati settori (Economia, Esteri, Ambiente, Lavoro, etc) e composte esclusivamente da politici-tecnici. Questo perché non trovo giusto che una buona legge venga affossata in parlamento da chi non è competente in materia e vota seguendo solo le indicazioni del partito. ![]() Per la serie: perché dare ad una valletta la possibilità di votare NO (o SI) ad una Finanziaria? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ogni ministro di qualcosa deve essere il tecnico di qualcosa.
Mi spiego. Se io sono ministro di x, devo avere uno: -Massimo 55 anni. -Un'accurata e risaputa esperienza nel campo x. Edit: Azz, devo dire che avevo risposto senza leggere la risposta di Cloudis, ma mi sono accorto che c'è qualcun'altro che la pensa come me. Meno male, credevo di essere l'unico a dire queste cose. Cloudis la strapenso come te.
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Noi abbiamo i buchi con la giustizia intorno, come le caramelle. ![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.