|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
comunque nessuno anche nel gruppo ha criticato il rapporto col padre o l'educazione che il padre le ha dato...la considerazione è stata che lei identifica la figura dell'uomo come quella di suo padre e proprio perchè il sesso è uno degli aspetti del padre che una figlia non vede in lei non si è sviluppata in modo sufficiente..magari è una teoria sbagliata ma è quella che è venuta fuori |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
![]() Quote:
Mi sembra la descrizione perfetta di questa tua amica.
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb Ultima modifica di Vash88 : 14-01-2008 alle 10:24. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() Lo vive come un senso di colpa, il fatto che abbia già deciso che a 50anni nn farà piu sesso è imho dimostrazione che la sua è una fobia! Penso il ragazzo potrebbe provare a sbloccarla, altrimenti sarebbe meglio consigliarle un buon psicologo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultimo concetto:è la stessa natura che ci insegna che la sessualità è più attiva da giovani che da "vecchi" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
Visto che queste non sono malattie, non ci si può fare niente. C'è chi ha gay e ha fratelli e sorelle etero e viceversa ![]()
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
vorrei puntualizzare che non le facciamo una colpa e nessuno la critica o colpevolizza...vorremmo solo aiutare una coppia a cui vogliamo bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
solo il primo post
![]() ![]()
![]() |
#50 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
parlando con la mia ragazza mi ha detto che sua nonna(amica di famiglia della nostra amica) dice che padre e figlia sono uguali..che sono sempre seri, non scherzano mai, non si scompongono mai e parlano sempre di lavoro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
|
Secondo me questa sta con il ragazzo perchè lo reputa affidabile, serio, perfetto per il matrimonio.
Probabilmente fisicamente non gli piace e non la eccita sessualmente, e non se ne fa nemmeno un problema visto che ha altri obiettivi, tipo mettere su casa, fare un paio di figli (per i quali non servono certo acrobazie sessuali) etc. etc. Bisognerebbe fare la controprova, allontanarla dal contesto sociale e familiare nel quale vive. Magari mandarla un annetto in Giamaica su un spiaggia con le palme circondata da negroni superdotati che se la stantuffano diverse volte al giorno, giusto per capire se la fig@ dormiente si risveglia in una situazione del genere ![]() Ultima modifica di Trabant : 14-01-2008 alle 14:04. |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
in altri termini ma anche a me è venuta in mente una considerazione simile: forse questa ragazza vivrebbe meglio il sesso se separato dal sentimento..un distacco dal lavoro etc senza alcun tipo di rispetto che si deve invece al compagno di una vita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
...sono mai stati in vacanza insieme solo loro due? tipo una settimana senza contatti con nessuno? forse potrebbe aiutare...
faccio poi una supposizione...non è che lui non è attento a certe cose? magari è lui che non la sa stuzzicare...
![]() |
#55 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Direi anch'io semplice complesso di Elettra...
![]() La cura: sesso animale. Il risultato: o guarisce o lo molla, va a dirlo al padre che lo mena di brutto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Ragazzi io vi dico le cose ma tenete conto che lei non ne parla con le amiche quindi noi abbiamo solo la versione di lui. Lei quando parla di lui dice sempre "è lui"(inteso come l'uomo della sua vita) Lui dice(e credo che non mi dica balle perchè quando c'è stato da mostrare il suo lato debole con me lo ha sempre fatto) che lei raggiunge l'orgasmo e anche più di una volta Gli uomini che le piacciono(tipo attori etc..) assomigliano ai ragazzi che ha avuto Detto questo ci sta che a lei manchi qualcosa...ma se hai davanti agli occhi il tuo fidanzato innamorato di te che ti dice parliamone perchè non dirlo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
Quote:
lei potrebbe semplicemente fingere (soprattutto visto il suo comportamento generale verso la sessualità) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
![]() ce vole uno strizza....e pure buono... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.