|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
E' sempre affascinate proiettarsi con la fantasia nelle nuove generazioni! Cavolo fa sembrare vecchi i Conroe!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
|
spero che le case di varie marche di dissipatori, specialmente thermalright, faranno adattatori dal 775 al 1160... anzi spero ancora di più che i dissi per 775 vadano anche su 1160
ma il chipset del nehalem qual'è? Ultima modifica di sdjhgafkqwihaskldds : 29-11-2007 alle 22:14. |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Il mio capo dice che mi devo comprare un PC nuovo per le elaborazioni. Io stavo tergiversando per aspettare i Barcelona. Perchè dobbiamo comprare un doppio quad core, pensavamo un MAC, quindi se è INTEL un doppio Xeon con memoria FB-DIMM ( ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() godo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
@grave
piccolo ot per risponderti:
lo uso per autodesk inventor (con 2gb ram e una quadro). |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Caserta
|
Quote:
Sicuramente crescerà la complessità delle mainboard nei pressi dei socket del processore ma, in compenso, diminuirà la complessità della parte che attiene a quello che oggi chiamiamo chipset. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma vai a sapere se Matlab usa la FPU o le SSE, inoltre ti tocca considerare il prezzo della piattaforma e la disponibilità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
A pagina 5 trovi anche un test con linpack. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
"Il Socket LGA 1160 sarà compatibile anche con le cpu Havendale, soluzioni della famiglia Nehalem destinate al segmento di fascia entry level del mercato che integrano al proprio interno anche una componente GPU. Queste cpu verranno collehate al cosiddetto PCH, Platform Controller Hub, nuovo nome utilizzato da Intel per indicare le proprie famiglie di chipset dato che a differenza dei modelli ora in commercio queste saranno sprovviste di memory controller."
... non èp che alla fine "fusion" esce prima "in blu" piuttosto che "in verde" ![]()
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ok... Allora mo faccio ordinare un bel Mac 8 core... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.