Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Configurazioni complete PC desktop

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-10-2007, 17:54   #41
Speedy L\'originale
Senior Member

L'Avatar di Speedy L\'originale

Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
Quote:
Originariamente inviato da Gioscy Guarda i messaggi
Se vuoi ti posso fare vedere i prezzi dei vari componenti... mi hanno inviato un file di excel via e-mail con i vari componenti e prezzi...
Allegato 53991
Questi prezzi non sono male, escludendo la 8800GTX ke paghi un sacco, mettici una 8800GT costa sui 240€ e va solo un poco meno della GTX
Old 31-10-2007, 18:35   #42
wizard1993
Senior Member

L'Avatar di wizard1993

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Speedy L\'originale Guarda i messaggi
Questi prezzi non sono male, escludendo la 8800GTX ke paghi un sacco, mettici una 8800GT costa sui 240€ e va solo un poco meno della GTX
quoto
Old 01-11-2007, 11:37   #43
Gioscy
Junior Member

L'Avatar di Gioscy

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Ferrara
..stai scherzando spero!!..ho visto i componenti e i prezzi....se quel pc lì lo vendo

Tu dici che questi prezzi sono alti, ma se vado a cercarli in un negozio molto probabilmente nn gli hanno tutti e se gli ordino da internet costano minimo 300€ in più, escludendo le spese di spedizione...
E cmq a me nn sembrano dei prezzi eccessivamente astronomici, oltre alla scheda video che li vale tutti... cmq seguendo i consigli degli altri membri, potrei puntare anche sulla 8800GT, visto che in molti la consigliano... cmq dopo rimane sempre il problema dell'alimentatore se tenerlo o cambiarlo... ma quello è un problema relativamente da poco...
Gioscy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 12:36   #44
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Tu dici che questi prezzi sono alti, ma se vado a cercarli in un negozio molto probabilmente nn gli hanno tutti e se gli ordino da internet costano minimo 300€ in più, escludendo le spese di spedizione...
E cmq a me nn sembrano dei prezzi eccessivamente astronomici, oltre alla scheda video che li vale tutti... cmq seguendo i consigli degli altri membri, potrei puntare anche sulla 8800GT, visto che in molti la consigliano... cmq dopo rimane sempre il problema dell'alimentatore se tenerlo o cambiarlo... ma quello è un problema relativamente da poco...
..forse mi sono spiegato male: i prezzi che fanno a te sono prezzi NORMALI per quei componenti....non è che, come avevi detto, in realtà valgono 3000 euro e a te li vendono a quel prezzo!!
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 13:07   #45
Gioscy
Junior Member

L'Avatar di Gioscy

No quello no, intendevo dire che in un normale sito, dove ti puoi "costruire" il tuo computer come vuoi te con tutto, già programmato etc, ti viene a costare notevolmente di più... e sinceramente, io mi fido di più ad assemblarmelo e ad programmarmelo da solo...
Old 01-11-2007, 13:23   #46
wizard1993
Senior Member

L'Avatar di wizard1993

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
No quello no, intendevo dire che in un normale sito, dove ti puoi "costruire" il tuo computer come vuoi te con tutto, già programmato etc, ti viene a costare notevolmente di più... e sinceramente, io mi fido di più ad assemblarmelo e ad programmarmelo da solo...
altrimenti predi un sito come quelli che ci sono nel 3d in rilievo che non si spende poco e te li montano
Old 01-11-2007, 13:30   #47
Speedy L\'originale
Senior Member

Quote:
Se è x quello, io x quei 4 pezzi prendendoli su internet posso farmelo arrivare se volessi a casa montato e configurato e pagando molto, ma molto meno, la GTX a 590€ è un furto si trova a quasi 150€ di meno..

Te credi d'andare a risparmiare?
Old 01-11-2007, 13:31   #48
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Quote:
Se è x quello, io x quei 4 pezzi prendendoli su internet posso farmelo arrivare se volessi a casa montato e configurato e pagando molto, ma molto meno, la GTX a 590€ è un furto si trova a quasi 150€ di meno..

Te credi d'andare a risparmiare?
siiii!!!...finalmente qualcuno ha capito cosa volevo fargli capire!!!
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
Old 01-11-2007, 13:35   #49
Gioscy
Junior Member

L'Avatar di Gioscy

Guarda io credo di andare a risparmiare xkè i vari componenti li vado a prendere in fiera visto che mi sono messo daccordo con alcuni negozi sui vari componenti prezzi etc, e se voglio me li testano sul momento... visto che di solito in fiera i prezzi sono relativamente minori di quelli che si possono trovare in internet o nei vari negozi... anche xkè quelli nelle fiere sono i residui di magazzino che i negozi nn riescono a vendere e li vendono a prezzi notevolmente ribassati, come HD e Ram, x fare un esempio... dopo dipende sempre dai pezzi se sono richiesto oppure no... tanto x farti un esempio l'ultima volta mi sono preso un HD esterno da 320Gb Maxtor con il suo box esterno a 45€...
Old 01-11-2007, 13:41   #50
Speedy L\'originale
Senior Member

Io di fiere ne ho girate, non molte, ma oltre a dei CD-R e DVD non ho mai trovato nulla ad un prezzo valido, in genere si trovano cose già vecchie..

Una 8800GT dubito ke riuscirai a trovarla molto facilmente è uscita sul mercato lunedi.. (e io già c'è l'ho qua a casa x un amico, ancora da ieri)
Old 01-11-2007, 13:45   #51
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Quote:
Io di fiere ne ho girate, non molte, ma oltre a dei CD-R e DVD non ho mai trovato nulla ad un prezzo valido, in genere si trovano cose già vecchie..

Una 8800GT dubito ke riuscirai a trovarla molto facilmente è uscita sul mercato lunedi.. (e io già c'è l'ho qua a casa x un amico, ancora da ieri)
..quoto in tutto....in genere alle fiere porti via a prezzi buoni CD-DVD-custodie varie e hard disk....tutto il resto o non si trova o il prezzo non è così concorrenziale!!
NAS:
Old 01-11-2007, 14:06   #52
Gioscy
Junior Member

L'Avatar di Gioscy

Sulla 8800GT io nn dico niente... anche xkè nn ho ancora visto un test fatto su di essa, quindi nn so le sue potenzialità, cmq rispondendo all'altra cosa della fiera, dove i fornitori portano di solito a buon prezzo cd, buste e hd, ti posso dire che dipende sempre da chi vai a prendere i vari componenti... io è da 5 anni che giro x le varie fiere e ti posso dire che tra un rivenditore ed un'altro ci sono delle grandi differenze... in fiera fino ad adesso ci sono 6 fornitori che vendono roba seria a dei prezzi competitivi e nn soltanto HD e in più, se compri, in poche parole un computer intero, loro se vuoi te lo assemblano davanti ai tuoi occhi e lo testano... inoltre ti posso dire un'altra cosa, io il 13 di ottobre sono andato alla fiera qua a Ferrara e il 27 sono andato a quella di Rovigo e ti posso dire che dallo stesso fornitore il prezzo del porocessore che mi vorrei prendere io è calato di 30€, e nn mi sembra poco...dopo sta a voi dare un'opinione, e dire se x voi è meglio ordinarlo da internet oppure prenderlo direttamente da un rivenditore di fiducia...
Old 01-11-2007, 14:11   #53
Speedy L\'originale
Senior Member

Di test sulla 8800GT c'è ne sono diversi, va quasi come la gtx e viene sui 240€, come pare dipende dalla fiere dove andiamo, dalle mie parti nn ho ami trovato nulla di veramente interessante, poi i pezzi preferisco montarmeli da me..
Old 01-11-2007, 14:14   #54
Gioscy
Junior Member

L'Avatar di Gioscy

Guarda sul montare i pezzi da solo, ti dò pienamente ragione, xkè secondo me è la cosa migliore, cmq ti posso dire che le migliori fiere dell'informatica sono: Gonzaga, Forlì e Cerea...
Old 01-11-2007, 14:20   #55
Speedy L\'originale
Senior Member

A cerea una volta quasi stavo x andare, mentre le altre per me sono troppo lontane, già cerea non è proprio a 2 passi..

Se sapessi quando le fanno magari vedo d'andarci, sai qualche data?
Old 01-11-2007, 14:24   #56
Gioscy
Junior Member

L'Avatar di Gioscy

Ti passo alcuni link

http://www.i6bs.it/fiere.htm

http://www.pianetaradio.it/community...dariofiere.htm

http://www.radioamateur.eu/fiere.html
Old 01-11-2007, 14:29   #57
Speedy L\'originale
Senior Member

T ringrazio, di fiere vicino a me ho visto solo montichiari, dove c sn già andato 2-3 volte e cerea ke è già abbastanza lontana, solo che abito sotto il lago d'iseo..
Old 01-11-2007, 14:32   #58
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

..io a novembre devo andare alla fiera del radioamatore a pordenone!!
NAS:
Old 01-11-2007, 15:20   #59
Gioscy
Junior Member

L'Avatar di Gioscy

Io penso di fare Cerea e Forlì, così vado a vedere se i prezzi calano...
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian