|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
domattina alle 10.30 in Piazza delle Croci a palermo ci sarà manifestazione di solidarietà per Lirio Abbate.
chi è nei paraggi potrebbe "arricamparsi" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
è possibile dare una propria adesione, anche se simbolica, nel blog "Rosalio"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
la manifestazione alla fine ha avuto discreto successo, nonostante si sia fatto di tutto per non comunicarla (i vigili urbani preposti alla chiusura del percorso del corteo non ne sapevano nulla).
presente lirio abbate, ma anche moni ovadia che stasera fa uno spettacolo a palermo e appena ha saputo dell'evento non ha esitato a precipitarsi, peter gomez, rappresentanti delle associazioni di giornalisti e cronisti, giornalisti della tgr sicilia, del giornale di sicilia e di altre testate locali. purtroppo c'erano le istituzioni, al sindaco diego cammarata con tanto di gonfalone del comune a numerosi pseudopoliticanti siciliani di tutte le parti politiche. discorsi banali e di circostanza, tranne peter gomez che ha spezzato l'atmosfera inamidata:"sono contento che abbiano partecipato le istituzioni e i rappresentanti della politica, ma proprio ai politici siciliani vorrei dire: guardate dentro i vostri partiti, perchè in molti partiti siciliani c'è collusione mafia-politica...i partiti dovrebbero essere come il mio Inter-club: se si frequentano mafiosi e criminali non si può essere ammessi, non basta non commettere reati"...esplode un applauso fragoroso che prima non era stato dedicato a nessuno, con la gente che si proietta verso di lui per stringergli la mano... la sensazione è che dopo questa manifestazione calerà il silenzio. soprattutto da parte delle istituzioni. cerchiamo di non smettere di parlarne. sarà stato il sole, ma ho visto una palermo che in tutta onesta mi è piaciuta, esigua ma significativa. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.