|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
modestamente
![]() Quote:
![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
maniaco (sano) inside ci sono anche io
![]() Quote:
![]() Comunque, a proposito ( ![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
voglio dire, se un omosessuale non ha partner occasionali o non assume altri comportamenti a rischio, ma ha una relazione stabile al pari di un eterosessuale con il medesimo comportamento, a che pro escluderlo? non credo che sia a rischio il rapporto omo, non piu' di un rapporto etero, e' la promiscuita' che e' fattore di rischio. in questo credo che ci sia discriminazione.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Pero´ c´e´ anche da dire che il maschio "normale" istintivamente (biologicamente) tende a spargere il seme nel mondo e questo lo porta a volersi fare tutte le femmine. Non vedo perche´ un gay quest´istinto non lo debba avere. Sicuramente esisteranno le coppie fedeli ma in caso di tradimento e´ sicuramente piu´ pericoloso un gay maschio di una femmina.
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Esatto, è discrimizione bella e buona; non hanno detto che, giustamente, non accettano chi ha avuto rapporti sessuali a rischio (tipo rapporti non protetti, gay o etero che siano) ma che non accettano uomini gay a priori...quindi per loro un uomo gay, single e che non scopa da 2 anni, sanissimo, è automaticamente escluso...che schifo ![]() p.s. a parte che basterebbe farli contenti e canzonati, mica si vede dalla faccia se uno è etero o gay, quindi basterebbe non dirlo per evitare la loro verognosa discriminazione.
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() secondo me si cerca solo di limitare al massimo le infezioni tenendo conto di tutte le variabili.
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Limitare le infezioni va fatto limitando la donazione a chi ha avuto rapporti o interventi a rischio, non a chi non ne ha avuti, solo in base ad una preferenza sessuale.
![]() |
#50 |
Senior Member
|
SE la preferenza sessuale e´ un dato presente nelle statistiche e SE influenza i risultati mi sembra sia giusto tenerla in considerazione
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Follonica
|
Io penso che se sai di essere sano (magari perchè hai un solo partner da tempo e se hai una vita normale) e vuoi fare questo grande atto di donare il sangue...te ne puoi fregare di tutto...al piccolo colloquio precedente alla donazione li fai felici e dici che sei etero e poi doni...sticazzi almeno salvi una vita...
![]()
![]() |
#52 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | ||
Senior Member
|
Quote:
ma anche no, non mi risulta che qualcuno si sia mai ammalato per preferire una cosa anzichè un'altra, non minimizziamo atti vergognosi di discriminazione che non hanno alcun fondamento logico, ma affondano le radici soltanto in preguidizi e razzismo. Quote:
Esatto.
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Comunque ripeto, la donazione di sangue è un atto volontario, per cui chi si sente in grado di farlo, lo può fare cercando di farlo nel miglior modo possibile senza arrecare danno agli altri.
Detto questo, c'è da considerare che in base alle normative esistenti, ogni singola donazione DEVE ESSERE TRACCIABILE PER 30 ANNI in tutti i suoi passaggi a partire dalla auto-dichiarazione che viene rilasciata dal donatore, alle analisi del donatore al momento della donazione e alla autorizzazione che il medico responsabile rilascia al momento della donazione. Personalmente non me la sento di biasimare un medico TROPPO SCRUPOLOSO che manda indietro un possibile donatore perchè non se la sente di prendersi una responsabilità in merito a qualcosa di cui non è sicuro al 100% e credo che sia anche lo stesso pensiero che hanno quelli che si trovano costretti a dover ricorrere ad una trasfusione di sangue i quali, giustamente, sperano che il sangue che entra nelle loro vene sia "sicuro".
![]() |
#55 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
la storia che la popolazione gay era più ammalata di aids andava bene nei primi anni 90..dato che in effetti l'aids iniziò proprio nelle comunità gay che si passavano il virus tra loro a causa del libertinismo che c'era..
oggi sono gli ETERO i più colpiti dall'hiv..quindi la situazione si è ribaltata..questo perchè nelle comunità gay c'è una fortissima sensibilizzazione al problema dell'hiv...è vero che ci sono contagiati anche tra loro..ma considerando le proporzioni..ce ne sono di più tra gli etero.. ah..il fatto che uno non è contagioso nel periodo finestra è na STRONZATA ..come si fanno a dire ste cose... ![]() ![]() e cmq esistono test (elisa per la ricerca della p24) che permettono di vedere il contagio ANCHE DOPO 1 SETTIMANA...solo che non è ancora entrata nella routine... ihmo questa cosa che hanno fatto è solo discriminazione...il prbolema è che è impossibile capire chi è a rischio o meno solo dall'anamnesi..bisogna perfezionare gli esami per ridurre al minimo i rischi di contagio..solo questo (ho detto poco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Registered User
|
quando, dopo un incidente, ti daranno emogel invece di sangue ne riparliamo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() PS - leggi la mia sign, sono donatore dal 1986.
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
*
![]() |
![]() |
#59 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
io ci vedo poco di discriminatorio:
si presume che nei rapporti lesbici non ci sia penetrazione diciamo ![]() e siccome tale pratica sia fra etero che fra omo è una di quelle che maggiormente aumenta il rischio di contagio se non fatta "protetta" vista la... diciamo ... "fragilità" dei tessuti in tale pratica messi "sotto strss" ... mi par evidente che in tal considerazione il sangue donato da una lesbica sia POTENZIALMENTE più sicuro di uno donato da un gay o da un etero che intrattenga rapporti di tipo ![]() non ci vedo NESSUNA discriminazione.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.