|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
oh mio dio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
roba da denunciare Microsoft, c'è scritto sul manuale che non si può mettere in un sacchetto di plastica nella vasca?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
La denuncia ci sta tutta ![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
SonyDefenseForce
![]()
![]() |
#46 |
Senior Member
Città: Torino
|
in quel sito hanno aggiunto alla notizia: "Se il ragazzo avesse avuto una PS3 a quest ora non si sarebbe fatto nulla"
![]()
![]() |
#47 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Mi ricorda quello che aveva immerso il pc in una vasca d'acqua, perchè l'aveva visto fare in un forum (ma quello era olio)... e si chiedeva perchè non funzionava...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Spero sia una cavolata! Altrimenti
![]()
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
stavo per farlo anch'io ora.. fortuna che ho aperto questo thread..
grazie ragazzi, vi devo la vita.
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Una signora ha messo il suo gatto peloso nel microonde per asciugarlo dopo un bel bagnetto. Risultato?Potete anche immaginarlo... La signora ha fatto causa alla casa produttrice del microonde perché sul libretto non c'era scritto che non si potevano mettere i gatti all'interno di esso. E indovinate un po come è andata la causa? L'ha vinta ![]() ![]() Comunque...Furbo il ragazzo ![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Quote:
![]() se cosi fosse il libretto d'uso degli eletrodomestici verrebbe dato a fascicoli....
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
![]() ...cmq povera x360 ...già ne passa tanti di guai per conto suo, ci manca solo che la gente cominci ad immergerla nell' acqua ...tutta colpa dell' influenza negativa che ha bioshock sulle menti più deboli ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Non c'è bisogno di 10000 pagine per inserire questa frase, assieme ad una decina di altri avvertimenti classici. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Quote:
cosa doveva esserci scritto sopra per non perdere la causa contro una signora imbecille? "QUESTO APPARECCHIO NON E' UN ASCIUGATORE PER GATTI E FELINI IN GENERALE" ![]()
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Se non sbaglio c'è una lista di quali alimenti possono essere introdotti. E suppongo che il gatto non sia incluso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Mi dispiace per il ragazzo, ma se fosse vero, mi studisco di come l'umanità sia arrivata ad inventare la ruota!
![]()
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.