|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
per le foto c'è il tastino a destra, la trascini, e ti viengono fuori le opzioni nel rettangolo dell'anteprima.
![]() |
#42 |
Senior Member
|
mi sa che sono spariti tutti gli effetti audio e video, le linee del volume non esistono più.
Che schifo, tanta innovazione per nulla. Mi tengo ben stretto il vecchio i movie HD.
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
iDVD dovrebbe essere uguale con qualche tema in più. GarageBand dovrebbe essere migliorato, ma io non ho mai usato anche la versione 06. iPhoto l'ho provato un po' meglio, c'è qualcosa di interessante, ma niente di innovativo. Gli eventi alla fine mi sembrano molto simili agli album con delle anteprime più scenografiche. Insomma... per non mi sembra che iLife 08 abbia abbastanza per convincermi a tirare fuori 79€. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
credimi, fai bene a tenerteli in tasca.
Secondo me hanno creato solo confusione con il doppione eventi - album. Ci si può trovare anche un senso nel distinguo ma mi pare poco funzionale. iMovie mi ha deluso, essendo il programma che uso di più. Adesso mi trovo con da una parte iMovie HD e dall'altra il nuovo iMovie, ognuno con alcune funzioni che mi servono che non ci sono nell'altro. Il problema è che i progetti non sono compatibili, quindi in base al lavoro che dovrò fare dovrò scegliere anticipatamente il programma. Ho provato final cut express ma è molto più difficile da usare e su un macbook i tasti a video sono molto piccoli. ![]() ![]()
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Secondo me il grande errore e' stato quello di non chiamare il nuovo programma iQualcosadaltro. Nessuno si sarebbe lamentato.
Mbpr 15 "late 2013", iPhone 5S 64Gb, Galaxy S5, Nexus 5, iPad Mini Retina 128Gb Ultima modifica di xgear91 : 19-08-2007 alle 10:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq leggendo i commenti e vedendo iMovie 08 dal vivo penso che effettivamente sia una buona mossa, per rendere iMovie più immediato per tutti era necessario superare la metafora della timeline e rendere tutto più semplice anche sacrificando funzioni che saranno interessate al 10% degli utenti. A me per ora non interessa però. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello nuovo non ti lascia nemmeno esportare in idvd. Devo ancora capire come farò a fare i capitoli...
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Domanda per chi ha già acquistato iLife 08: è possibile instalare solo alcuni componenti? installare iPhoto 08 e GarageBand 08, lasciando iMovie 06 e iDVD 06? tutto questo senza problemi d'integrazione e aggiornamenti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Basta che prima di installare la nuova versione sposti il file di iDvd in una cartella che non sia applicazioni e sei a posto.
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
idvd08 non ho riscontrato problemi ![]() ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
In diverse recensioni ho letto di crash di iDVD e iPhoto... iMovie 06 manda seza problemi i filmati a iDVD 08? so che una funzione scema "share to iDVD", ma io la uso ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
idvd come detto nessun problema, anzi un tema nuovo mi piace particolarmente imovie08 non mi piace non e' facile e intuitivo come il 06 garageband hanno tolto l'unica cosa che usavo iweb non l'ho mai usato ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
scusate la domanda trita e ritrita..ilife ci sarà in leopard o conviene comprarlo?
per quanto riguarda iwork? per quello che ne sapevo io il primo è compreso in leo mentre il secondo no, o almeno non la versione definitiva ![]() datemi delle dritte ![]()
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
ilife e leopard sono due cose distinte
con ilife compri la suite di programmi apple con leopard compri un sistema operativo e stop quando compr un mac nuovo hai il sistema operativo aggiornato, ilife aggiornato e una versione trial di iwork. ciao ![]()
MACBOOK PRO 13" 2017 Canon EOS 40d + EF-S 18-200 f/3.5-5.6 IS + EF 50 f/1.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6 Apple Iphone X 64 GB Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30 |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
Quote:
Solo il primo viene fornito in bundle con i Mac acquistati dal 7 agosto in poi, mentre iWork lo devi comprare in ogni caso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
MACBOOK PRO 13" 2017 Canon EOS 40d + EF-S 18-200 f/3.5-5.6 IS + EF 50 f/1.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6 Apple Iphone X 64 GB Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.