|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
l'etto di bresaola nello spuntino ci sta tutto..... se non mangi andare in palestra = buttare i soldi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
poi un etto di bresaola sono più di 20 fette e oggi ne ho mangiata 1,3 etti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() Piadina del giorno: ![]() 70 gr prosciutto cotto praga 80gr mozzarella vallelata Circa 20 pomodorini affettati Olio, sale e origano Fogliolina di basilico in mezzo ![]() Me ne vado a fare un altra con salame và ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
io sono 179 x 63 kg................che dire?
e' una senazione eccezionale essere cosi magri!!! altro che palestra e palestra ![]() ps.chi mi insegna a fare qualche addominale? ![]()
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
oltre giustamente all'alimentazione ipercalorica, gli esercizi che contribuiscono, soprattutto all'inizio ad allargare il girovita sono lo stacco, lo squat e il lavoro addominale
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
|
è troppo difficile insegnarti come farli..... non ci riuscirai mai
![]() io mangiando di più durante il periodo di palestra (6-7) mesi ho preso tipo 10kg.... ed ero uno stecco prima quindi non credo a chi mi dice mangio tantissimo ma non ingrasso perchè imho (apparte eccezzoini patologiche) se mangi di sicuro non perdi peso
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Ho un jeans levi's taglia 32,però mi stà un pò largo...voi avete questa misuradei jeans levi's per rendervi un pò conto di come sono?
A voi stanno? e siete abbastanza in forma? a me stanno un pò larghi |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Ho un jeans levi's taglia 32,però mi stà un pò largo...voi avete questa misuradei jeans levi's per rendervi un pò conto di come sono?
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Venezia
|
Secodno me se cascano i pantanloni non è un problema di allargare il bacino ma aumentare le natiche così fanno un po' di gradino (passatemi il termine) e i pantaloni non scendono più.
Io a 18 anni facevo 183cm per 60kg ho toccato i 74 kg in preparazione atletica e i pantaloni non cascavano certo, adesso stessa altezza 70kg quando va bene, dimagrisco in periodi di superlavoro/stress.
Ho trattato con successo con AttilaxXx, Pippo73 Ultima modifica di bimbumbam : 30-07-2007 alle 13:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
|
ma che pippe mentali esagerate!!!!
![]() c' è gente che si fa il mazzo a quattro per allargare la parte superiore e far sembrare la vita più stretta e tu stai qui a lagnarti per una 42 io porto la 44 su 1.78 e mi vedo bene con un apprezzabile V-shape e non cambierei nemmeno una virgola della vita, al massimo un po' di panzetta sì
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
E come si fa ad aumentare le natiche??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
|
lo squat, come hanno consigliato qualche post sopra
![]()
![]() |
#57 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
|
la giusta esecuzione dello squat e senza talloni alzati giusto? l'apertura delle gambe deve essere all'incirca di 40cm? e le punte dei piedi possono essere rivolte verso l'esterno fino a formare un angolo a 45° oppure devono essere dritti?
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
|
possibilmente dritti vabbene anche un po' divaricati ma non fino a 45° che sennò lavori anche di interno coscia
![]() |
![]() |
#60 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
Bisogna avere un' ottima flessibilità della caviglia e il setup varia molto da individuo ad individuo. Il danno maggiore è la retroversione del bacino quando si scende. Se si manifesta dopo pochi cm, abbandonare immediatamente l' esercizio e pensare ad eseguire stretching su stretching della parte inferiore. Anche a chi soffre di scogliosi non è consigliato. Di solito, le punte dei piedi le tengo verso l' esterno (45 gradi) perchè, grazie alla mia conformazione fisica, l' esercizio mi viene più naturale. L' ampiezza, tra i due piedi, è circa larghezza spalle. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.